![]() |
meglio un nobile bancario che non suda perchè va al lavoro in limusin
la storia dell'idraulico è uno stereotipo di donna |
Bha correre dietro all'amore tutto cuore niente cervello è un suicidio secondo me sopratutto per noi che non siamo più dei pupetti... :roll:
Cioè la componente emotiva è fondamentale ma ci vuole un pò di testa perchè è un'attimo cacciarsi nei pasticci e soffrire e cosa più brutta magari far soffrire un'altra persona... Secondo me almeno un minimo di testa è sempre consigliato mettercela...se si riesce.... |
Io,vorrei dirlo,a mia abitudine,con le sue(Beyoncé) parole,
insieme alla musica :arrow: If I Were a Boy If I were a boy Even just for a day I'd roll out of bed in the morning And throw on what I wanted and go Drink beer with the guys And chase after girls I'd kick with who I wanted And I'd never get confonted for it Cause they'd stick up for me. [Chorus] If I were a boy I think I could understand How it feels to love a girl I swear I'd be a better man. I'd listen to her Cause I know how it hurts When you lose the one you wanted Cause he's taken you for granted And everything you had got destroyed If I were a boy I would just turn off my phone Tell everyone it's broken So they think that I was sleeping alone I'd put myself first And make the rules as I go Cause I know that she'd be faithful Waitin for me to come home [Chorus] It's a little too late for you to come back Say it's just a mistake Think I'd forgive you like that If you thought I would wait for you You thought wrong But you're just a boy You don't understand (Yeah you don't understand) How it feels to love a girl Someday you wish you were a better man You don't listen to her You don't care how it hurts Until you lose the one you wanted Cause you've taken her for granted And everything you had got destroyed But you're just a boy :roll: |
Re: the love
Quote:
Comunque, volevo rispondere ad alcune domande... Quote:
Bella domanda! Passo. Quote:
Serve che tu e lei/lui siate innamorati, nient'altro. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
rispondo alla 7 tramite la 1: l'amore è libertà ed improvvisazione, almeno all'inizio(e si spera anche dopo ma...)!! Nessuna valutazione, è quello il momento in cui fare quello che ti detta il cuore...con un briciolo di testa come consigliava Milo e qualcun'altro. Si dice che bisogna andare piano per non farlo consumare(diceva jim morrison) ma alla fine le cose vanno come devono andare e se metti il piede sul freno finisci che rovini tutto...rallenta, ma non frenare. Vorrei aggiungere che più t'interessa la persona , più devi rallentare e far stemperare il tuo desiderio di saltarle/gli addosso subito!! Quote:
Se non capisce, può darsi che finisca tutto lì, proprio a causa del sesso. Magari ha gli stessi nostri timori e si può restare al punto (6) Non so se le mie risposte valgano qualcosa, visto che faccio parte di quella famosa minoranza....anyway that's it, avrei posto domande diverse per parlare dell'amore, ma mi attengo a chi ha lanciato il topic ;) |
Quote:
Vedi link: http://www.tantasalute.it/articolo/d...muratore/4757/ |
Quote:
quoto la prima frase ma non la seconda se uno ha la paura di rimanere solo può rischiare di mettersi assieme solo x non stare solo e son cose che poi col tempo si sentono cmq complimenti per le risposte, nonostante tu non faccia parte della categoria a cui erano indirizzate le domande, hai risposto bien :D |
Quote:
Nel senso che stare insieme per paura della solitudine non è la cosa che auguro a nessuno, ma spesso è alla base di molte relazioni durature ;) Anche se in piccola percentuale la paura della solitudine penso ci sia sempre un pò in tutte le relazioni, anche nelle amicizie...ma va bene così, non siamo dèi...tu cosa ne pensi? Quote:
|
Quote:
le ho detto che doveva prima stare da sola un mese e mi ha mandato a cagher :lol: ora piuttosto rischio e scopro vivendo, se capita |
Per me l'amore è trovarsi bene con un'altra persona, nel senso di sentirsi sicuri e completi...l'altro deve essere come un ombra che è sempre con te, non solo fisicamente....
Così tu puoi trarre forza da questo legame per affrontare la vita.. :) |
....love's pain ....
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/modules....profile&u=2052 :lol: |
Quote:
Hai fatto bene e dirle così, se poi ,dopo solo un mese, ti ha mandato a quel paese, bè, è stata una conferma a quel che sospettavi!! Rischi?? Vivere E' rischiare. |
Quote:
poi vabbè, magari sarebbe funzionata, magari no, l'ho ribeccata su fb ora ed è un'estroversona, quando di lei mi affascinava molto la timidezza, è proprio mutata ed ora è più lampante la sua natura non solo estroversa ma troppo venale, insomma cmq mi è andata bene, anche se è stata la mia prima batosta virtuale più forte di quelle reali |
Quote:
secondo me se ci sono un minimo di presupposti si può anche partire alla fine credo che se ci si frequenta un mese da amici o se ci si fidanzeggia un mese, non cambi poi molto, nel senso che la batosta arriva cmq... anzi forse è meglio averla vissuta che avere rimpianti poi alcune cose le capisci giorno dopo giorno secondo me l'importante è non rinnegare mai quello che si è fatto (attenzion, non parlo di trombamicizia!) |
Quote:
|
Quote:
|
per questo secondo me èè bene razionalizzare e vedere tutte le variabili dell'equazione
è un po' come un test nucleare, se non ci sono i requisiti minimi è inutile partire, quindi un minimo di studio razionale iniziale ci vuole poi il razzo può cadere subito dopo il lancio o volare x sempre, ma magari anche conoscendolo giorno dopo giorno si rcapisce se lo si sa far volare oppure no ehm no solfa, non è quel razzo prrrrrrrr :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |