![]() |
Re: Le più grandi red flags in una persona
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voglio il chad superdotato. Anche se sono brutta, i brutti come me non li voglio. I depressi e i fobici no, per carità, ho bisogno di qualcuno che mi stimoli. Etc." Come ci dovremmo sentire? Niente, ne prendiamo atto e basta, non stiamo a fare una infinita polemica. Almeno io non la voglio più fare, prendo atto che come uomo faccio schifo e basta, fine. |
Quote:
|
#4chan#Trump#QUanon#whitepower#milei#orban #KuKluxKlan
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh ma ad un certo punto, se ad una persona non piacciono i neri... Affari suoi, non è che possiamo discriminarlo solo perché non gli piacciono i neri, altrimenti i pregiudizi ce li abbiamo noi...
È come chi dice che gli uomini devono morire, glielo puoi dire una volta che forse non è il caso, glielo puoi dire due volte, ma dopo un po' basta pace e amen, se c' hanno queste idee peggio per loro. |
ma poi qui si vuole passare l'avere delle preferenze con le chiare discriminazioni razziste a caso giusto per creare acredine ( perchè non vedo altro motivo per ribadire in più topic sempre le stesse terribili frasi - da mesi - ).
Se voglio fidanzarmi ci sta avere preferenze relative al carattere, manco io vorrei accanto una persona perennemente depressa e vittima, magari se la conosco la posso aiutare, ma non la vorrei come fidanzata perchè si, avrei bisogno di stimoli, di qualcuno che possa darmi anche cose positive, non perenni sentimenti negativi. Più che altro perchè affosserebbero anche me dentro quella spirale. ( diversa è la questione di stare con una persona e poi questa passa un periodo di depressione, ovviamente, li cercherei di starle accanto e darle qualche stimolo io per farla stare meglio ). Diverso, ma proprio in modo talmente ovvio che pare strano doverlo ribadire, dire che chi sta con i neri è una red flag, o come ripetuto in altri topic, equiparare le donne troie a quelle che stanno con i neri, è una frase davvero pessima, triste e ignorante. E' discriminazione per colore della pelle. Non è manco dire "io con un nero non ci starei", è proprio razzismo becero. Poi giuro le fobiche che vogliono i chad superdotati penso sputerei il caffè a leggerla. E' una frase infatti che usano solo certi fobici per rafforzare l'idea che hanno delle donne. |
Quote:
|
Quote:
quindi se una persona è troppo estroversa e non ti ci trovi bene perchè con chi parla troppo hai sempre avuto problemi, devi starci perchè altrimenti sarebbe una discriminante verso questa persona? sta cosa mi ricorda terribilmente l'ideologia woke più becera per cui se sei lesbica e ti piacciono le donne, se asserisci che con un trans non ci riusciresti a stare sei transfobica perchè ha comunque l'aspetto di una donna. Ma son gusti, orientamenti sessuali, come si fa a definirli discriminazioni? Sarei discriminatoria se dicessi che una donna è per me una redflag se va con le trans ( perchè appunto ho chiare discriminanti verso questa categoria ). |
Quote:
|
Quote:
Discriminare vuol dire fare delle differenze, avere una disparità di giudizio o trattamento. Nella vita di tutti i giorni viene naturale discriminare per i più disparati motivi. Semplicemente per alcune regole sociali alcuni tipi di discriminazioni vanno evitati. |
Un conto è dire non mi attraggono fisicamente le persone di colore e un altro conto è dire non mi piace chi va con le persone di colore. Nel primo caso è una preferenza come un'altra, nel secondo è un'ostilità verso quella categoria di persone.
|
Keith come mai ce l'hai così tanto coi neri? Su instagram vedo tantissimi uomini neri di bell'aspetto e sicuramente alcuni avranno anche una personalità affascinante così come ce ne sono tra i bianchi. Perché una donna dovrebbe privilegiare di default un bianco? La donna va con chi l'attrae.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |