FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Giochi (https://fobiasociale.com/forum-giochi/)
-   -   Descrivi l'utente (https://fobiasociale.com/descrivi-lutente-88393/)

Maffo 05-07-2024 22:36

Re: Descrivi l'utente

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2965149)
Non l'hai chiesto a me, ma rispondo io..

Ti immagino come un signore di una certa età che cammina con le mani dietro la schiena borbottando tra se e se di tutte le cose moderne perché ai suoi tempi era diverso .-.

Ma valà!

Keith è un uomo normale, che ha un buon lavoro stabile e ben retribuito, ha qualche passione segreta che coltiva per se e di cui non parla a nessuno, probabilmente in generale non parla molto con la gente, ma se cerchi una persona affidabile che andrebbe in capo al mondo per un amico Mr. K è il tuo uomo!

varykino 05-07-2024 22:38

io invece syd lo immagino come il suo avatar entra a casa e fa "ce l hai con me?" ..... poi viene sul foro e fa " ce l hai con me?" XD

Keith 06-07-2024 03:12

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2965149)
Non l'hai chiesto a me, ma rispondo io..

Ti immagino come un signore di una certa età che cammina con le mani dietro la schiena borbottando tra se e se di tutte le cose moderne perché ai suoi tempi era diverso .-.

Non ci sei andata molto lontano XD

Varano 06-07-2024 07:27

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2965093)
E come mi immagini?

A te ti immagino come uno che sa il fatto suo, timido ma risoluto, forte fisicamente, uno che fa i fatti e non le parole.

Barracrudo è un gigante muscoloso in cannottiera.

Ezp ha il fisico forte e abbronzato di chi fa lavori manuali all'aperto.

Le donne le immagino tutte come non molto vistose, no tatuaggi, divoratrici di libri, tendenzialmente animaliste.

Ti immagino un po' come il tuo avatar, con i nervi a fior di pelle, un po' alticcio e comunque uno che resiste nella vita quotidiana ma è sempre al limite.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 06-07-2024 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2965230)
Ti immagino un po' come il tuo avatar, con i nervi a fior di pelle, un po' alticcio e comunque uno che resiste nella vita quotidiana ma è sempre al limite.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Ma no, in realtà per il 95% dei momenti sono molto tranquillo, poi ci possono essere i momenti no, oppure la gente che mi fa arrabbiare, ma non è la norma.
Alticcio solo la sera e non sempre.

Che sto al limite è vero, al limite delle forze perché non ho forza.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

pokorny 06-07-2024 15:49

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2965155)
e questo è quello che conta davvero :mrgreen:

E' così, dopo l'aspetto fisico e i soldi è la cosa che conta di più :/

Peste Nera 31-07-2024 18:17

L'utente sopra di me lo immagino non molto alto, di corporatura minuta, con un carattere riflessivo e gentile.

Adesso qualcuno provi a descrivermi, sono curioso...

Hor 31-07-2024 18:21

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2971466)
Adesso qualcuno provi a descrivermi, sono curioso...

Io non posso far altro che ricordare come ti sei descritto tu stesso una volta, quando dopo aver comprato un'accetta in un centro commerciale ti aggiravi tra gli scaffali facendo scappare tutti per lo sguardo che avevi (combinato con l'accetta che portavi in mano).

Peste Nera 31-07-2024 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2971467)
Io non posso far altro che ricordare come ti sei descritto tu stesso una volta, quando dopo aver comprato un'accetta in un centro commerciale ti aggiravi tra gli scaffali facendo scappare tutti per lo sguardo che avevi (combinato con l'accetta che portavi in mano).

Le persone si lasciano ingannare troppo spesso dall'aspetto esteriore. Avere uno sguardo cattivo non vuol dire esserlo e l'accetta mi serviva per i lavori di giardinaggio. Comunque complimenti per la tua buona memoria. :)

Charlie Dev 30-08-2024 14:15

Cuginosmorfio lo immagino come il figlio segreto di Pokorny XD

pokorny 30-08-2024 16:36

Quote:

Originariamente inviata da Charlie Dev (Messaggio 2978651)
Cuginosmorfio lo immagino come il figlio segreto di Pokorny XD

sublime, questo è genio!

Peste Nera 24-11-2024 19:21

Il fatto che solo Hor abbia risposto alla mia richiesta di descrivermi la dice lunga...

Hor 24-11-2024 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2996764)
Il fatto che solo Hor abbia risposto alla mia richiesta di descrivermi la dice lunga...

Devi scrivere continuativamente sul forum, non manifestarti due volte all'anno. ;)
Già abbiamo sempre meno utenti...

Peste Nera 24-11-2024 20:15

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2996782)
Devi scrivere continuativamente sul forum, non manifestarti due volte all'anno. ;)
Già abbiamo sempre meno utenti...

E forse fra poco ce ne sarà uno in meno, è da un po' di tempo che sto pensando di cancellarmi o di farmi bannare a vita, anche se per adesso non ho deciso se rimanere oppure no. Non scrivo più come prima perchè la mia vita è diventata molto incasinata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.