![]() |
Re: Perchè tanti normali cercano un uomo o una donna nelle app di dating?
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
È una stima sì, ma catastale.
|
Si vabbè mo paragoniamo la redpill ai letterati dell'amor cortese.
Sulla stima, ho già detto. Se apprezzi una persona e la riconosci in quanto tale , certi discorsi di merda non li fai. Non manchi di rispetto in modo grave a tutta la sua razza. E andiamo. Stai a vedere che Hitler in fondo stimava e amava gli ebrei e gli scriveva le poesie romantiche. |
C'è chi mira al fidanzamento per acquisire uno status più rispettabile.
Questo è sicuro. Sono quel tipo di persone che quando si fidanzano vogliono, primariamente, far rosicare gli altri. Chiaramente non penso siano proprio ottime basi per costruire una relazione. |
Quote:
|
Quote:
Questo tipo di persone, che possono essere sia uomini che donne (lo ribadisco perché quando si parte col "voi" è sempre un cattivo presagio), attua dei comportamenti molto chiari di denigrazione e disprezzo verso chi, secondo loro, non ha raggiunto gli stessi traguardi. "Io ho il tipo/la tipa, sono un figo. Altro che te sfigata/o che sei single e fai una vita di merda. Guarda me quanto sono figo" E non si fanno problemi a dirtelo in faccia. Questo tipo di persone esistono, te lo posso assicurare. Intendevo questo tipo di cosa qui. |
Ecco, io con questo tipo di gente che si fidanza e poi si comporta così, non ci posso assolutamente andare d'accordo.
Meglio che ognuno vada per la sua strada. Ho sfasciato un gruppo in cui ero quello che portava le canzoni perché il bassista era un cazzone e si comportava in questo modo :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ormai ho fatto esperienza. Di questo tipo di persone non sento assolutamente la mancanza :mrgreen: |
Che poi.
Il pensiero del fdb, tutto sommato, non è poi così dissimile da quello presente nei vari forum sulla seduzione. Nei forum PUA la donna è definita, a seconda dei casi, HB o UG con tanto di numeretto accanto. E via di tecniche banali e manipolazioni per intortare la ragazza di turno. In entrambi i contesti la figura femminile risulta molto oggettificata. Non sei più una persona con i tuoi pensieri, la tua testa, le tue emozioni.. no, sei semplicemente una cosa da possedere/collezionare. Proprio come le bustine dei Pokemon. |
Poi io torno sempre sui stessi i discorsi e sono pesante. Va ben non importa.
Allora: io dico che io sono single è che a me, tutto sommato, va bene così adesso. E mi dicono "no tu compensi ma ti manca sempre qualcosa, te la racconti". Ma...dico io.. potrà anche essere che compenso con altre cose, e anche se fosse? Se a me sta bene cosi cosa ve ne frega a voi? Potrò stabilire io se a me manca qualcosa o no o dovete deciderlo voi per me? |
Mi riferisco in particolare a quello che ogni tanto scrive che deve succedere qualcosa di brutto.
Ogni tanto dice anche cose intelligenti, ma col fa sti discorsi me vien i 5 minuti e devento rompicojoni |
Perche usano le app? Se hai una certa età quindi sei fuori dal circolo dell' università,delle comitive enormi ,fai un lavoro dove sei a contatto solo con uomini ecc.....beh allora è difficile trovare gente di età simile ed avere occasioni.Io iniziai ad uscire a 33 anni e già lì mi accorsi che era difficile vedere in giro ragazze over 30
I famosi corsi....li ho fatto tutti:ballo,fotografia,palestra,nuoto ecc....pochissime opportunità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ragionano come noi. Alle donne piace tutto ciò che è convenzionale. Non si compra la macchina strana che nessuno ha, si compra la 500. Non si fida dell'uomo solo, ne ha paura, si fida di quello fidanzato perché costui secondo la loro teoria non è maniaco, violento, pazzo.. poi magari è tutte queste cose insieme, ed è anche infedele, magari infame, truffatore e delinquente, ma il fatto che una donna lo abbia preso con se.. e le donne sanno che anche le altre donne sono difficili nelle scelte.. in automatico ti dà una convalida. Lo capisci dal fatto che sono più considerati quelli fidanzati che quelli single. |
Ho già provato a dirglielo qualche volta ma non credo serva.
Lui ritorna sempre a dire questa cosa: le persone single compensano e se la raccontano di stare bene, ma in realtà stanno male. Se lui in partenza non crede a quello che dico perché pensa che sono autoconvinzioni è inutile discutere. A me questa cosa dà sui nervi, perché come lui ce ne sono tanti in giro che trattano automaticamente le persone single come gente infelice e disgraziata ed è una cosa che non mi piace per niente. Evidentemente viviamo due stili di vita molto lontani tra di loro e non c'è contatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |