animaSola |
17-03-2009 17:44 |
Quote:
Originariamente inviata da tremebonda
Ci sono uomini navigati che hanno avuto centinaia di rapporti ma non sono ancora capaci di far 'arrivare' una donna. Mi spiego?
Non preferisce forse un novellino anche vergine che però nel sesso è capace di DARE?
Uomini preoccupatevi di impegnarvi a dare piacere ad una compagna piuttosto che avere la collezione di tacche da mostrarle, che non glie ne pò fregà di meno! :lol:
|
Quotone!assolutamente d'accordo
Quote:
Originariamente inviata da mark010
Ci sono anche le "cesse" (come le hai definite tu) ma che se la tirano come se fossero miss mondo.:
|
Uh verissimo!!ultimamente mi sembra di vederne moltissime in giro( x quel poco che esco)..e mi fanno sempre molto sorridere.
Quote:
Originariamente inviata da muttley
Insomma, per chi è stato abituato ad anni di isolamento, riesce difficile interpretare i messaggi cifrati del linguaggio non verbale. .
|
matte lo sappiamo che stai parlando di te....tenta l'ultima mossa....come fece un vecchio utente apri un topic e chiedi se qualcuna è disposta a violentarti :D
Quote:
Originariamente inviata da -Dama-del-Drago
i maschi si considerano il sesso forte ma saranno sempre loro le vittime.
|
Nella maggior parte delle volte si.
Quote:
Originariamente inviata da Milo
donne amanti della bella vita MP qui.
|
:lol:
non perdi tempo
Quote:
Originariamente inviata da White
E' più facile vedere un ragazzo brutto con un ragazza bella, che il contrario e questo dice tutto :roll: :roll: :roll:
|
L'ho notato anche io.... :D
|