![]() |
Re: Rifiutata dai ragazzi perchè timida
Quote:
|
le ragazze timide,dal mio canto,hanno un loro fascino perchè sono impacciate e diventano rosse...dunque suscitano tenerezza ed è una cosa molto apprezzata,almeno qui..
il problema che non trovi ragazzi è un altro. Se c'è un rapporto segreto,ma segretissimo,tutto fila perchè l'altro non si gioca la faccia. il rifiuto nasce quando si va in giro con una persona timida. Spesso noi fobici o timidi veniamo rifiutati perchè l'altro ti deve presentare agli amici..solo per quello. Insomma penso sia il mettere la faccia di fronte agli amici che provoca il rifiuto, non la persona timida/fobica in se. Questo è il mio pensiero.. |
Quote:
|
Gli amici s'impicchino......
|
che non sono amici è palese..ma io sono convinto che l'inibizione sociale c'è ed è alla base dei rifiuti.
Per questo..non per la persona in se,per quel che è. |
Infatti il giudizio degli altri/e, inteso come conoscenze della persona che mi interessa, è una delle cose, anche se non tra le prime, che mi frenano nel provarci. Mi sento troppo strano e inesperto per reggerlo.
|
Quote:
Avrei voluto rispondere prima io per farle una tesa così sulla dura condizione dei timidi e sul fatto che la timidezza è il male, quindi i timidi sono il... no meglio che sto zitto. ps. ma quanti account hai? |
Quote:
|
Quote:
Oh, comunque scherzo, eh :D |
Quote:
solo gli stupidi sono permalosi lo sapevi? |
io a volte sono mooooooolto permalosa ^^
|
Quote:
|
Quote:
rimanerci male per un commento cattivo o sardonico ci può stare,ma ciò che conta è il momento dopo ... capire perchè...è sempre davvero colpa degli altri? ragionare elaborare e approfondire direi che sono meccanismi celebrali che ci permettono un certo miglioramento, una crescita una maturazione |
Quote:
come dici tu occorre un abitudine, un confronto,non si ha sempre ragione e non si ha sempre torto...... la fiducia è un discorso a parte ..sei tu che ne determini i limiti quello è un discorso personale. essere una meraviglia di persona senza che nessuno dei tuoi lati meravigliosi faccia capolino ,beh è come non esserlo |
ma infatti...meno stai con gli altri e piu perdi proprio la concezione dello stare assieme,così si finisce col sentirsi in una guerra e non in compagnia e tutto viene preso per un attacco..penso.
|
ma non è che sia un'attenuante o una giustificazione...
e poi tu sai come sei, dare la colpa agli altri e basta non ti porta certo ad essere in pace con il mondo...per questo dico di scendere dai piedistalli da noi creati... poichè se stessimo bene nelle nostre torri d'avorio non staremmo qui a lamentarci uno sforzo va fatto ...credo |
non era un discorso di giustificazione e allora dire "bon perchè è così allora si può andare avanti così." era soltanto un pensiero che avevo formulato.
E comunque colpa sua o dell'altro il risultato è il medesimo,cioè il portare ad allontanarsi e allontanare chiunque e essere considerati dei "tironi". e non si sta in pace,è ovvio...è un po come sputtanarsi e aspettarsi di ricevere complimenti.. |
Quote:
ahahahaha bella questa cmq sta tipa non capisco perchè si lamenta, se vuole avere deve dare se non se la sente di dare deve capire tutto qua |
è solo questione di darla (la fiducia)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |