![]() |
Re: Caso Ilaria Salis
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non abbiamo scelta. Siamo un paese esangue, privo di una linea politica condivisa se non quella di aggirare, mediare, doppiogiocare, etc. Non capirò mai chi fa la carriera militare perché questo paese non merita niente, figuriamoci la vita di chi lo dovesse difendere. |
Quote:
Stasera c'è Giordano; forse le risposte me le darà Lui. :D |
Quote:
|
Quote:
È evidente che in Italia il nazifascismo è il male assoluto con tutto quello che ha provocato, e qui molti vedono il comunismo come un periodo fantastico in cui tutti avevano lavori, casa e scuola gratis. In paesi tipo Ungheria che ha subito pochi danni dal fascismo e moltissimi dal comunismo la percezione è totalmente opposta. |
Quote:
|
Quote:
Mi arruoleranno in psichiatria molto più probabile |
Una vergogna. Parliamo di un paese dove ormai c'è una dittatura "de facto", ovviamente amico del nostro macchiettistico governo.
In ogni caso non dovrebbe essere mai reato provare a ricacciare topi neri nelle fogne |
l'errore piu grande degli alleati durante la guerra mondiale è stato fare prigionieri , dovevano ammazzarli tutti a st ora s' erano evitati tanti problemi
|
Quote:
|
Che vi devo dire io penso che siano comunque paesi un po' incivili questi dove quasi quasi per un furto ti tagliano una mano, il mio giudizio resta questo, poi voi pensatela come vi pare.
Un paese simile andrebbe cacciato a calci nel sedere dall'unione europea, io dico che ci vorrebbe qualche strumento per far pressioni, tu vuoi legiferare così? E te ne vai fuori, niente più sostegno economico, nada de nada. Saranno anche ex comunisti, ma l'atteggiamento oppressivo l'hanno mantenuto. Con tutti questi paesi ex unione sovietica bisogna trovare un sistema per far pressioni e farli allineare a certi standard legali, gli stessi problemi con tutti. |
Quote:
Bon per quelli che ci credono in questo accrocchio. |
|
Firmata la petizione per liberarla :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma come m****a fate a soffermarvi sulle palpebre cioè alla faccia del detto la cruna dell’ago la trave nell occhio come si dice Comunque possiamo estendere la valutazione |
Gli occhi sono lo specchio dell'anima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |