FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Date un voto o un parere su questo ragazzo (https://fobiasociale.com/date-un-voto-o-un-parere-su-questo-ragazzo-83841/)

Varano 30-01-2024 21:12

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
sembrano provocazioni fatte apposta, come se dicessi che la litizzetto è meglio della leotta. non sono sicuro siano fatte in malafede, a volte semplicemente per farsi notare o fare il bastian contrario. ma anche se fosse, è il parere di una persona su cento. bisogna ragionare per grandi numeri, l'esempio della strada o dei mezzi pubblici è quello più calzante. una persona di bell'aspetto viene notata e fissata dalla maggior parte delle persone. poi ci sarà sempre quello a cui non piace il gelato o la pizza, che fai? gli strappi la tessera elettorale?

gaucho 30-01-2024 21:31

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2923211)
Preferivo Lex Luthor a lui, ha la mascella pronunciata. la bellezza per me e' soggettiva, il discorso che si girano tutti per guardarlo per me non ha senso....


L’ex Luthor voto 0

gaucho 30-01-2024 21:32

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Lost (Messaggio 2923206)
Secondo me il ragazzo puù bello in assoluto era lui, Tom Welling diventato famoso negli anni 2000 per la serie tv smallville


Mamma mia che amore, è stato uno dei miei primi trastulli….

Gray 30-01-2024 21:33

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2923217)
sembrano provocazioni fatte apposta, come se dicessi che la litizzetto è meglio della leotta. non sono sicuro siano fatte in malafede, a volte semplicemente per farsi notare o fare il bastian contrario. ma anche se fosse, è il parere di una persona su cento. bisogna ragionare per grandi numeri, l'esempio della strada o dei mezzi pubblici è quello più calzante. una persona di bell'aspetto viene notata e fissata dalla maggior parte delle persone. poi ci sarà sempre quello a cui non piace il gelato o la pizza, che fai? gli strappi la tessera elettorale?

Hai ragione mi limito a dire solo il mio parere...se pensi che ho dei gusti di cacca puoi dirlo tranquillamente, non mi offendo.

SoloUnaDonna 30-01-2024 21:38

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
L'unico voto o parere che mi viene da dare è su chi ha votato il ragazzo nella foto.. un mucchio di 30/40enni che fa le pagelle sull'estetica altrui come i 13enni.. complimenti..

Varano 30-01-2024 21:41

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Gray (Messaggio 2923228)
Hai ragione mi limito a dire solo il mio parere...se pensi che ho dei gusti di cacca puoi dirlo tranquillamente, non mi offendo.

non mi permetterei mai di dirlo, e poi sono molto scettico sulle parole e sulle opinioni, bisogna vedere soprattutto i fatti.

Maffo 30-01-2024 21:51

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2923233)
L'unico voto o parere che mi viene da dare è su chi ha votato il ragazzo nella foto.. un mucchio di 30/40enni che fa le pagelle sull'estetica altrui come i 13enni.. complimenti..

Quindi il 50% del forum :D

Miky 30-01-2024 21:54

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
ma voto per cosa? non so...in lingue e letteratura straniera?

Maffo 30-01-2024 22:05

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923246)
Minchia l'invidia che si taglia a fette in questo thread :D

No perché? :nonso:

pokorny 30-01-2024 22:09

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923246)
Minchia l'invidia che si taglia a fette in questo thread :D

Personalmente non la nascondo e non ne vedo motivo, solo che ho usato il termine per comodità e non ne conosco uno meno inadatto. Per me l'invidia è essere contenti se capita qualcosa di brutto a qualcuno che ha qualcosa che vogliamo, ma non è mai il mio caso.

In questo specifico caso il mondo è grande e siamo ormai miliardi, c'è possibilità per tutti di fare sesso. Pur di essere dei fighi desiderabili, insomma, un banale dettaglio. Avrei solo voluto avere una condizione media, nemmeno come il tizio in foto. Media. Non mi pare di essermi aspettato troppo dal destino, che però me l'ha negata.

vikingo 30-01-2024 22:22

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quale donna preferisce lui a me mi interessa

SoloUnaDonna 30-01-2024 22:27

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2923243)
Quindi il 50% del forum :D

C'è da esserne fieri ._.

Maffo 30-01-2024 22:33

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2923263)
C'è da esserne fieri ._.

No, è che non c'è niente di male, non abbiamo offeso nessuno, è un gioco :)

gaucho 30-01-2024 22:34

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2923208)
Spero di morire. Ora.


<3

https://youtu.be/Ds2f3SEZIrU?feature=shared

Varano 30-01-2024 22:34

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923254)
Ma tu non hai problemi ad ammettere che il tizio in foto è semplicemente un gran figo. Che può piacere o meno. Ma cmq è un gran figo.

se fosse un gran figo sarebbe famoso come youtuber, invece non lo conosco. linkatemi il canale almeno vado a vedere i commenti e quante fans ha.
se questo è considerato uno ai livelli di un attore o di un modello allora c'è speranza per tutti. mi metto le lenti a contatto azzurre e vado a raccogliere.

SoloUnaDonna 30-01-2024 22:37

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2923265)
No, è che non c'è niente di male, non abbiamo offeso nessuno, è un gioco :)

Se la pensi così, ben per te.. .-.

Varano 30-01-2024 22:42

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923269)
Eja, ti mancano solo le lenti azzurre :)

sia keith, che barra, che vikingo mi sembrano superiori a questo tizio, ma anche altri utenti che non ricordo. poi se è famoso e crea video buoni non posso saperlo, visto così è nella media dell'utenza del forum. sono d'accordo con qwerty.

Varano 30-01-2024 22:49

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
anche gaucho mi è caduto in basso, di solito metteva palestrati tatuati con il fascino criminale. questo magari sarà un bravo ragazzo, ma non trasmette nulla.

pokorny 30-01-2024 22:51

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2923266)

Ma il link riguarda l'amore io muoio di frustrazione :D

Keith 30-01-2024 23:27

Re: Date un voto o un parere su questo ragazzo
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2923278)
Certo, come no. Sono proprio meglio :D
Consiglio visita oculistica d'urgenza, davvero.

Io me ne tolgo fuori, ma Barracrudo e Vikingo sono due belli uomini. Poi se ti diverti a buttare merda sul forum e a fare la gradassa solo perché hai trovato un figo che ti si tromba a tempo perso.. allora fai pure, per me no problem.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.