cancellato3456 |
18-01-2009 14:52 |
Re: Giova hai ragione
Quote:
Originariamente inviata da emilio-uahlim
Giova hai completamente ragione su tutti i miei limiti, ma se tu sai tutto della vita perchè mai posti in questo forum?
Poi vedi, non importa come io razzolo, importa come io predico.
Io posso pure aver razzolato male in passato ma ora predicare bene, e forse lo faccio proprio perchè ho razzolato male e riconosco nei tuoi errori gli errori che ho fatto io.
La gente cambia nel tempo, io sono cambiato nel tempo, invece tu credi ch'io un giorno si e l'altro pure vada nudo in giro per strada, perchè è questo che tu credi o se sei intelligente (ma lo sei?) fai finta di credere.
Non è così, io avevo dei problemi e quella allora fu una maniera intelligente e coraggiosa per superarli, visto che li ho superati, allora, e non una maniera intelligente di comportarmi ora (visto che certi problemi li ho superati).
Ma io non rinnego e non nascondo nulla del mio passato e ci piscio su chi pretende di etichettarmi e sminuirmi solo perchè in passato mi sono comportato in un certo modo pretendendo di credere in una mia identità cristalizzata in quel gesto, come s'io fossi solo quel gesto.
M.M.D.M. 8)
|
dalla vita ho capito tante cose.....se sono qui sul forum è perchè non riesco a vivere più come un tempo al 100%, ma come detto nell'altro thread sulla loquacità fatico a prendere in molte situazioni confidenza con una persona...non so di cosa parlare.....vedo il dialogo quasi come u n"lavoro", uno stress....una cosa su cui sforzarsi x evitare momenti di silenzio...e ciò mi provoca disagio..soprattutto poi quando rimango in silenzio...
emilio vuoi capire che tu non predichi un fico secco? hai razzolato male? tu vivi pure male....ti rapporti pure male...
parli tanto...dici che sei cambiato da mesi...e alla fine invece ti comporti esattamente allo stesso modo e fai moltissimi degli stessi errori....
emilio che dirti? cazzi tuoi...vai dai tuoi colleghi e dopo aver creato un rapporto di vera intimità chiedi a loro "cosa ne pensate della mia scenata nuda?"...se sarai riuscito ad entrare in intimità con loro (non saprei...) ti diranno cosa ne pensano...
detto questo....tu la smetti di rompere le balls con il tuo TUO TUO PERBENISMO DEL CAXXO...E LA SMETTI DI GIUDICARE OFFENDENDO LE PERSONE (come sempre ti sei permesso di fare su sto forum....perchè le critiche si possono fare, ma con educazione e non come hai fatto tu con tanti utenti come mery, seretonina parlando del suo buco tra le cosce e di me dandomi del maniaco e quantaltro)....PERCHè SE NON TE NE RENDI CONTO SEI TU IL CAFONE CHE NEL 99% DELLE OCCASIONI TIRA LA SASSATA E POI RITRAE LA MANO....
LA VERITà? HAI VISSUTO TALMENTE TANTO FUORI DAL MONDO CHE NON SAI TU COME COMPORTARTI...E NON SAI TU GESTIRE LE OCCASIONI COME TI SI PRESENTANO NELLA NORMALITà...COME DEL RESTO QUI LO è PER TANTE ALTRE PERSONE E IN PARTE ANCHE PER ME STESSO...
x seretonina:.....io avrei preferito AMANTE.....ma se non ho proprio alternativa :lol:
comunque si lo so anche da me che solitamente nei post tendo a ripetermi divagando su concetti già espressi...però mi viene così naturale :P per una volta che mi viene naturale "parlare" lascio fare... :P
x tristan: me li riaccompagni in camera che non hanno rispettato il coprifuoco :P
x la solfa: invece se uno m ichiama figlio di p.....è la vuona volta che lo ripago allo stesso modo incavolandomi di più 8)
|