![]() |
Quote:
Quando hai i milioni ti senti onnipotente ma 100 oggi e 100 domani finiscono… |
Re: Cosa ne pensate dei ricchi?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io invece sono una proletaria arricchita, una scaltra parvenu :ridacchiare:
|
Gente che non conosce i veri valori della vita.
Probabilmente non sanno nemmeno cosa sia il reddito di cittadinanza. Troppo impegnati a farsi i selfie |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Mi avete ricordato questa canzone che amavo alla follia nel mio periodo punkettino 15enne
https://youtu.be/UPPgeDhGzKY?feature=shared |
Io ero ceto medio.ora dalla pandemia il ceto medio lo stanno portando indietro e i poveri alla caritàs.non ho scritto nella pagina del rdc per evitare polemiche,ma al meridione se uno può averlo deve usare ogni mezzo.li c'è gente che prende 1400 da anni non credo possa capire cosa voglia dire vivere con 300 euro di invalidita.euridice comunq poteva farlo quest anno.nel nuovo reddito solo nuclei con minorenni over 60 e disabili continueranno a prenderlo..questo va specificato..
|
io sono considerata radical chic? la cosa è ambigua
|
Io non sopporto quelli che ostentano la propria ricchezza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Diciamo poi che nell'economia personale non è affatto conveniente desiderare di essere straricchi, date le probabilità scarse che avvenga la cosa. Poi per carità, ognuno è libero di desiderare quello che gli va e comunque i sogni non si comandano. Pure io desidero delle cose che so di non poter ottenere, ma non posso fare a meno.
|
Quote:
Io sono milionario ma non piango mai. Piangere è per betuncoli col polso piccolo. |
Quote:
|
In breve ero in fila allo sportello per il ritiro dei contanti, davanti a me una tipa non riusciva a prelevare.
Deve essere andata un po' in panico perché ad un certo punto si è girata di scatto praticamente sbraitandomi in faccia "No no i soldi ce li ho, ho 9.000 euro!! E' lo sportello che non funziona! Io ho 9.000 euro!". Ecco, la cosa mi colpì, non perché l'aveva urlato come fossero stati 90.000, ma perché fu la prima volta che tastai la tensione ossidante e praticamente fatale che gravita attorno a tutti quando si profila la vaga possibilità di esser considerati poveri. |
1 allegato(i)
io ho fatto un liceo dove la gente era mediamente benestante...un mio amico in particolare era figlio di un vip. un giorno mi invita a casa sua per studiare.
villa con piscina, porsche, ecc. arrivo con la citroen station wagon verde scuro di mio padre, una macchina di cui mi vergognavo moltissimo, mi faccio lasciare un po' prima almeno non mi vede perché c'è la siepe. mo chiede come sono arrivato lì, faccio il vago. ci mettiamo a studiare, ma dopo un po' prende le chiavi della macchina e va a fare un giro con la sua ragazza, lasciandomi da solo in quella villa enorme a fare finta di studiare. dopo un bel po' torna e fa finta di niente, poi arrivano i suoi amici e mi sbologna, facendomi accompagnare a casa da suo padre. in pratica ero un giocattolo lui...ma anche se ci sono passato sopra e siamo ancora buoni amici, una vendetta me la sono comunque presa. qualcosa gli ho rubato, più come gesto di stizza che per altro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |