![]() |
Quote:
|
Le attenzioni del chad
|
Re: Essere brutta, non interessante e non avere nessuna possibilità coi ragazzi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Andrei in un fast food o dal porchettaro per strada. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Euridice non vuole consigli lo aveva già spiegato .. j suoi sono degli sfoghi e vanno interpretati.. mi sembra avesse detto anche che non ha intenzione di uscire con quelli come lei dice dicendo anche epiteti poco carini su quelli di aspetto simile a lei
|
Quote:
"Uno di noi" perché da come hai descritto sembrava un tipo solitario, timido e impacciato. Se la cosa può offendere qualcuno allora dico "un mio simile", va bene? |
Ma comunque la preoccupazione di chi dice di essere poco piacente è proprio quello di dover per forza scegliere persone poco piacenti.
Quindi suggerire ad una persona che ha questa preoccupazione di scegliersi una persona che sta messa male come lei conferma la cosa e non dà alcun sollievo. E' questa la cosa che non capisce né Varano né persone che danno consigli simili. |
Quote:
|
Non puoi dire ad uno poco piacente scegli uno come te.in pochi lo fanno ed è una magra consolazione
|
Quote:
Il poco piacente così come non piace probabilmente ad altri (i piacenti) non piacerà nemmeno alle persone poco piacenti, non vedo per quale motivo dovrebbero funzionare in modo diverso. Per questo se una persona si percepisce poco piacente e si preoccupa di avere pochissima scelta quando le si suggerisce di scegliere nel suo range si conferma la cosa, e quindi non è che il dispiacere per la situazione diminuisce. Non è che se una persona ha l'aspetto mostruoso poi a questa piacciono i mostri, non funzioniamo così generalmente. Magari la persona dall'aspetto mostruoso si preoccupa proprio di dover essere ghettizzata nel dover frequentare solo mostri in svariati sensi. Ma già solo a livello sessuale non funzioniamo così, io sono maschio e mi piacciono le donne non i miei simili. |
Quote:
|
Quote:
Il discorso di Euridice non era solo estetico mi sembra. Se una persona è interessante piacerà a molti e non ad una nicchia ristretta, se piace a pochissimi e ai pochi che piace piace perché non hanno molta scelta è vero che piace poco. Per me non è una condizione bella, se per voi è bella io dico che è vero che non capite e non potete e volete capire. Che bella cosa essere lebbrosi e dover stare con altri lebbrosi, poi arriva la persona sana che ti dice pure "eh ma non accetti persone simili a te?". Ma secondo te un lebbroso non dovrebbe mandarlo a quel paese un tizio sano che gli dice cose simili? |
Quote:
|
Quote:
È che semplicemente prendi tutto sul personale. Poi segnalami tutte le volte che vuoi o mettimi in ignore se ti da fastidio quello che scrivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |