![]() |
Re: Filippo Turetta era considerato un bravo ragazzo...
Quote:
|
Quote:
|
Non ho mai menato una donna in vita mia, le ho sempre trattate bene. Mi è appena stato detto qua sopra che faccio schifo e sono lo specchio della società. Insomma uno che deve fare? Come fa fa male, basta che sia un maschio, si ha colpa a prescindere
|
Quote:
Vabbè spero sia un meme |
Night io lho capito cosa vuoi dire ma quella frase è da rischio ban,cerchiamo di curare la forma e non dare sazio a donne che già sono prevenuto.si deve educare la donna a scegliere l'uomo migliore per lei,poi se non è attratta starà sola come tante donne single.non e che per forza..ma nel caso turetta non c'erano segnali vero.un po di gelosia ma non ci sono trascorsi da bad boy..
|
Quella frase era legata a tutto un ragionamento fatto verso persone che non vogliono farsi aiutare non va slegata da tutto il discorso altrimenti si leggono solo le cose che fanno comodo ed è inutile stare a discutere
|
comunque si sta già creando un clima di inquisizione è palese se le stesse cose che ho scritto io le avesse scritte una donna non mi risponderebbero così forse è solidarietà femminile non so ma comunque non è obiettivo ragionare in questo modo sempre le fazioni maschi vs femmine che palle
|
Quote:
|
Quote:
|
Avete ragione c'è un gruppo che pungola da tempo certi uomini qui dentro.se hanno fatto il clan non mi interessa,però voi non dovete dargli adito.esiste l'italiano per rispondere,poi se vogliono capire capiscano se no amen.o se vi danno fastidio le mettete in ignore come fatto da alcuni di noi.
|
Allora cercherò di essere più chiaro possibile. Il senso di quel commento dove c'era quella frase è: se una donna torna a cercare un uomo che le mette le mani addosso e non riconosce di avere anche lei stessa un problema di tipo affettivo le persone che le stanno a fianco parenti e amici possono fare ben poco per aiutarla, deve rendersene conto lei per prima
|
Nulla da dire su di lui: deve pagare e stop.
Anche io ero un bravo ragazzo, ma non mi ha portato a tanto nella vita, anzi, ho solo subito prese per il culo per ciò. Sono diventato schivo e aggressivo con tutti, oltre che a prendermi poco cura di me stesso. Prima o poi scoppio, sicuramente. |
Anch'io ero un bravo ragazzo credo i tatuaggi sanciscono la fine di quel personaggio.come delle cicatrici
|
Il violento pentito: “Picchiavo le donne. Ora sono cambiato ma ho lottato tre anni”
Vive a Torino, fa l’impiegato, ha distrutto due relazioni con i suoi abusi. Poi però ha avuto il coraggio di fare un lavoro su se stesso con educatori e psicologi “Ho chiesto aiuto e adesso sono diventato una persona diversa. |
Quote:
in pratica hanno dedicato la vita a quello. |
Quote:
|
Siete passati dal parlare del singolo caso al solito buttare la palla in tribuna: ora l'argomento è impedire alla vittima di diventare vittima. Io pensavo si dovesse parlare dell'evento di cronaca ma per polemizzare e sfogare le proprie frustrazioni la si butta sempre lì.
|
Quote:
|
Quote:
Quello che dice Maffo vale anch'esso perché si sà che non si possono azzerare tutti i casi di violenza, quindi in certe occasioni bisogna comunque stare attenti e prendere le giuste misure di protezione, tutto qui. Sono gli stessi tipi di consigli che darebbe qualsiasi genitore ad un figlio o una figlia. A volte si parla come se dovessimo vivere tutti a Singapore lol. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |