FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cosa rimane dopo i 40? (https://fobiasociale.com/cosa-rimane-dopo-i-40-a-82129/)

muttley 27-12-2023 19:04

Re: Cosa rimane dopo i 40?

Vero, e ce n'erano almeno 3 alti sull'1.90...tre spilungoni all'unico raduno organizzato dal sottoscritto dovevano capitare, ecco perché non ne ho più voluti organizzare.

Roland68 08-01-2024 18:08

Io ancora non so perché vado avanti. Non ho più entusiasmo in niente e dal 2023 mi sta girando pure tutto contro a partire dalla salute.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Bellatrix 08-01-2024 20:08

Spaventoso calo di tutto, tranne che del peso :piangere:
Umore, energia.. tutto sotto i tacchi.
Cosa mi aspetto, cosa mi rimane? Bah, non so... non sono sposata (sono "eterna" fidanzata, ancora.. diciamo così..), non ho figli, vivo da sola.. Poche prospettive.

Warlordmaniac 09-01-2024 10:13

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2912739)
Vero, e ce n'erano almeno 3 alti sull'1.90...tre spilungoni all'unico raduno organizzato dal sottoscritto dovevano capitare, ecco perché non ne ho più voluti organizzare.

Un raduno con limite massimo di altezza e polso, no?

Gufetto 14-01-2024 21:26

In questi ultimi tempi sono sempre più angosciato, gli anni che passano mi fanno sentire sempre più solo, con meno speranza e comincio ad avere paura di perdere altri parenti. Questi fine settimana li sto passando maluccio, cerco di svagarmi al pc per non pensare...
Quando sono nato i miei genitori avevano circa 30 anni, io ne ho 40 e neanche ho avuto una amica..ma oramai è tardi e mi interessa poco...mi spiace per mia madre, forse avrebbe voluto essere nonna e invece anche lei dalla vita ha avuto scarse soddisfazioni...
Non so che pensare...forse parlare di nuovo con uno psic, ma se devo sentirmi dire di fare volontariato o altre banalità che chiunque ti può dire, evito...

A questa età od hai una solidità sociale/economica/psicologica, o sei fregato...io ho solo un lavoro fisso (che penso quasi ogni giorno a come fare per mollare) ed una casa nella quale non mi trovo tanto bene...
Sarà il periodo ma faccio fatica pure a mangiare..stasera un piatto di riso mangiato quasi a fatica...non so, non riesco a provare piacere e la vita per me ha scarso interesse...

Ilsaggio 14-01-2024 22:13

Ne ho 35 ma la vedo dura.
Ricordo alcune frasi che disse la ragazza con cui penso di avere avuto una relazione sentimentale tra cui una in particolare dove diceva che "non segnavo il territorio".

È ormai molto tempo fa ma mi fa riflettere molto questa cosa..

Nel mentre le cose sono solo peggiorate, ora mi sono isolato molto e nei prossimi anni ho paura che le cose peggioreranno...

cuginosmorfio 14-01-2024 22:19

Quote:

Originariamente inviata da Ilsaggio (Messaggio 2918486)
diceva che "non segnavo il territorio".

T'aveva scambiato per un cane forse? Ma chessò 'ste cafonate

SoloUnaDonna 14-01-2024 23:03

Rimane quel che c'era pure prima dei 40.. una mazza.. con la differenza che inizia a diventare marcia.. ._.

Ezp97 14-01-2024 23:08

Ma già dopo i 25 vedi il declino…figuriamoci 40, qua ci sono 17/18enni che viaggiano da soli dall’altra parte del mondo, io mai viaggiato da solo, manco mai uscito dalla mia provincia da solo in auto, figuratevi…

Keith 14-01-2024 23:26

Quote:

Originariamente inviata da Gufetto (Messaggio 2918471)

A questa età od hai una solidità sociale/economica/psicologica, o sei fregato...io ho solo un lavoro fisso (che penso quasi ogni giorno a come fare per mollare) ed una casa nella quale non mi trovo tanto bene...

Sarà il periodo ma faccio fatica pure a mangiare..stasera un piatto di riso mangiato quasi a fatica...non so, non riesco a provare piacere e la vita per me ha scarso interesse...

Io come te. Ho un lavoro fisso comunale (non statale, ma quasi) che difficilmente perderò ma sappiate che non ho nessuna possibilità di far carriera e guadagno poco. Di solito nei lavori statali hai la sicurezza ma guadagni stipendi ridicoli. ma anche io penso ogni giorno a come poterlo lasciare, perché mi fa schifo, ma proprio schifo al cazzo. Sono alcolizzato e tossico. Non ho donne, ne amiche femmine, sono vecchio, sovrappeso e faccio schifo al cazzo.

SoloUnaDonna 14-01-2024 23:32

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2918512)
Io come te. Ho un lavoro fisso comunale (non statale, ma quasi) che difficilmente perderò ma sappiate che non ho nessuna possibilità di far carriera e guadagno poco. Di solito nei lavori statali hai la sicurezza ma guadagni stipendi ridicoli. ma anche io penso ogni giorno a come poterlo lasciare, perché mi fa schifo, ma proprio schifo al cazzo. Sono alcolizzato e tossico. Non ho donne, ne amiche femmine, sono vecchio, sovrappeso e faccio schifo al cazzo.

Ad avercelo il posto fisso comunale sicuro.. ._.

varykino 14-01-2024 23:35

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2918512)
Sono alcolizzato e tossico. Non ho donne,.

pensa che se avevi una donna nn potevi piu bere , quello si che è un dramma :D

Barracrudo 14-01-2024 23:45

Dopo i 40 rimane tanta amarezza.. tanta esperienza in più ma tanta solitudine .. a 40 anni faccio fatica a immaginarmi.. sicuramente brizzolato .. stempiatura della vedova .. ma poi meno energie meno forze.. non x tutti ho sentito che a 40 fanno una vita più attiva di quando avevano 20 e anche una questione di mentalita

Keith 15-01-2024 00:16

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2918518)
pensa che se avevi una donna nn potevi piu bere , quello si che è un dramma :D

Vero,ahah, se hai una donna ti rompe il cazzo perché puzzi di alcol :D:D:D

Keith 15-01-2024 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2918520)
Dopo i 40 rimane tanta amarezza.. tanta esperienza in più ma tanta solitudine .. a 40 anni faccio fatica a immaginarmi.. sicuramente brizzolato .. stempiatura della vedova .. ma poi meno energie meno forze.. non x tutti ho sentito che a 40 fanno una vita più attiva di quando avevano 20 e anche una questione di mentalita

Devi assumere sempre grandi quantità di vitamina C e D3. con queste vitamine in abbondanza non avrai mai malattie. Lo so perché ho fatto molti studi su queste cose.

gaucho 15-01-2024 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2918526)
Devi assumere sempre grandi quantità di vitamina C e D3. con queste vitamine in abbondanza non avrai mai malattie. Lo so perché ho fatto molti studi su queste cose.

Effettivamente quest’anno per qualche motivo non mi sono ancora ammalato pesantemente, addirittura sono andato a nuotare tutto l’inverno cosa che solitamente non sono mai riuscito a fare, non so se è per quello ma prendo un multivitaminico con una buona dose di entrambe le vitamine che hai citato.
Anche mi ammalassi domani sarebbe già un record.

Hassell 15-01-2024 07:09

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2918526)

Anche non bere e non drogarsi aiuta molto [emoji23]

Black_Hole_Sun 15-01-2024 11:17

Esattamente quello che rimaneva dopo i 20 e dopo i 30, niente. La differenza stava nell'ampiezza non delle possibilità ma delle illusioni, col passare degli anni si restringono sempre di più fino svanire nel nulla, è solo questo che il tempo si porta via oltre che la salute fisica che biologicamente comincia a cedere. Da giovani il presente non è migliore nella sostanza ma solo nella mente, si vive nel miraggio di un ipotetico domani di grandi svolte che non arrivano mai, o almeno per me non sono mai arrivate se non in peggio.

Keith 15-01-2024 13:50

Quote:

Originariamente inviata da Hassell (Messaggio 2918556)
Anche non bere e non drogarsi aiuta molto [emoji23]

ma va, non ci avevo pensato.

Keith 15-01-2024 13:52

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2918585)
Esattamente quello che rimaneva dopo i 20 e dopo i 30, niente. La differenza stava nell'ampiezza non delle possibilità ma delle illusioni, col passare degli anni si restringono sempre di più fino svanire nel nulla, è solo questo che il tempo si porta via oltre che la salute fisica che biologicamente comincia a cedere. Da giovani il presente non è migliore nella sostanza ma solo nella mente, si vive nel miraggio di un ipotetico domani di grandi svolte che non arrivano mai, o almeno per me non sono mai arrivate se non in peggio.

Già, le illusioni finiscono completamente. Adesso veramente la vita diventa dura, prima per quanto fosse dura a confronto era uno scherzo.
E cmq bentornato Black_HS

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23.