![]() |
Re: Preterireste stare soli o con un/una partner brutto/a? (Che non vi piace).
Se non mi piace non riuscirei a starci, almeno un bel viso lo deve avere.
|
scusate quindi mi volete dire che brunetta e bello?:pensando::pensando:
|
Dovete uscire con vostro simili di carattere e aspetto .. se volete cose serie .. certo se si continua a puntare a ragazzi più carini, meglio di voi su vari aspetti allora si finisce x venire sfruttate...
Dovete fidarvi e provare xò ma se continuate a puntare troppo in alto e non essere realistici e ovvio che si finisce sempre x essere sfruttati |
Forse la mia intelligenza e un limite con le donne.mi fa sembrare furbo.gia in italiano non amano introversi.devo parlare più dialetto..
|
barra sai che punto sempre al meglio ho bisogno che quando sto con una donna si alza la temperatura cerca di capirmi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alcuni consigliano di accompagnarsi ai pariestetici... ma se un pariestetico mi volessi mi bacerei i gomiti! Peccato però che gli stessi che dicono quanto sopra appena scritto poi cercano la bella e andiamoooooooo |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ok sono uno che non conosce i posti e non sa prenotare i viaggi, ma lo potrebbe fare la donna, no? Poi lo facciamo insieme e dopo un po' mi imparo anche io a cercare i posti dove andare. Invece nessuna ti dà fiducia perché ci stanno quelli che sono già capaci. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e mannaggia a ste donne, che i poveri fobici ci starebbero pure se una da giovane è carina, ma se poi osa ingrassare, non fare sport, non mettersi le creme e addirittura invecchiare, diventa una ingiustistizia, una truffa.
Va bene il fobico che odia i viaggi, i tatuaggi, scoprire il mondo, gli animali, che beve, che ha la pancia, che ha le rughe e lo sguardo sempre spento. La donna però deve essere carina e anche rimanere in forma e piacente per loro. Immagino la fila dietro a taluni con le loro pretese e soprattutto con la loro concezione delle relazioni e delle donne. Le donne devono tenersi bene, si sa, son proprietà. Non a caso si dice delle macchine che vanno tenute bene. Che se no, come si fa a sfoggiarle in giro per mascherare le proprie insicurezze e il marciume. |
Zoe la mia ragazza non fa squat e penso non lo abbia mai fatto e allora epppure mi va bene così sono contento così ma cmq in una relazione non puoi lasciarti andare troppo.. devi lavarti.. essere un minimo in ordine e curare un po' la salute.. sia alimentazione che consumo di droga e farmaci ... Vanno tenute sotto controllo ci vuole equilibrio cosa c'entra la proprietà non ho capito bene .. io spero di piacere anche negli anni alla mia ragazza ma non lo so .. cmq la nostra storia e particolare xké io sono stato il suo primo amore all epoca eravamo ragazzini diciamo così anche se poi non e mai successo nulla...
Cmq lei non fa squat e palestra e non fa sport ma mi va bene così ... A me sinceramente piace la donna anche quando matura quindi vedremo |
Eh in effetti donne sono troppo pretenziose: da giovani vogliono coetanei, poi osano anche invecchiare allora quelle manco coetanei meritano più :mannaggia:
Poi non ho capito cosa si intende per curare capelli, oltre lavarli, pettinarli, e evitare le tinte per rovinarli meno possibile che si può fare? Andare spesso da parrucchiere per messa in piega? |
A me interessa cucinino la pasta.la casa in ordine e mi aiutano a ordinare la valigia.poi va bene tutto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |