![]() |
Re: le minorenni top
Quote:
|
boh tutto il discorso è assurdo , si passa da un elemento personale come essere stato perculato nel luogo di lavoro a voler cambiare la società e costringere le donne a pagare penali se rifiutano qualcuno per cosi dire "malamente"
boh , vabbè , sinceramente nn so più manco di che cosa stiamo parlando :D |
Quote:
Inoltre... se è quello che è successo, è diffamazione? cioè per esserlo dovrebbe essere falso e a quanto so bisogna anche provare un danno serio a livello di carriera o mentale (e quindi sempre anche economico), oltre che dei testimoni. Altrimenti si ferma ad essere una bastardata. Ma poi sarebbero tutti dalla tua parte in ogni caso, ovvero, tutti quelli che hanno un po' di cervello e un po' di empatia per la tua situazione, che dovrebbero essere quelli che contano, e non i vari npc di paese. Cioè che sia una cattiveria è facile ammetterlo per molti quindi mi pare ingiustificato questo desiderio pseudo-dittatoriale sul livello legale. è la rabbia che parla non la tua testa, posso capirlo questo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E che vuole stare qui a denigrare un genere indisturbatamente, perché lo rilassa. Qualcuno qui pensa che il forum sia una roccaforte/sfogatoio dove poter dire la qualunque contro donne, stranieri, popolazioni, categorie, tutto quello che passa per la mente, in una narrativa a senso unico in cui un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo si riuniscono a raccontarsela, senza essere disturbati da reazioni di alcun tipo. Le reazioni alle offese e nefandezze varie sono misandria, le sanzioni sono esagerate, le segnalazioni sono spionaggio infame. Ma anche no. |
Quote:
Il doppio standard è vostro. |
Quote:
Almeno ammetti che vedi il forum come una lobby, come dicevo. Però non è così, spiaze FS.com non è la risposta virtuale a maschiamorte.com |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque, per i lurker, obiezioni al post del primo quote: - la lobby di cui parlo è il femminismo; - l'altra lobby di cui parla Claire non esiste, non esiste nessuna lobby antifemminista, perché non contiamo una cippa; - il doppio standard ci sarebbe se Keith avesse specificato la necessità di una differenza di trattamento legislativo tra uomini e donne, i diritti degli uomini non escludono i diritti delle donne |
Quote:
In pratica loro devono poter essere libere di comportarsi come gli pare, soprattutto di dire, offendere e deridere chiunque senza alcuna conseguenza di nessun tipo perché mi nonna è stata trattata male e mo io me devo vendicà.. così funziona. |
Quote:
|
Ci sono donne che non sono mai autentiche.se si fosse più sinceri ogni scambio comunicativo acquisteremo stima.se non piaccio voglio che mi si dica e mi si motivi non con scuse sociali.ma il neurotipico fa fatica.deve pararsi il deretano
|
Quote:
|
Infatti è più facile non piacersi hai detto bene non capisco questa paura di offendere che hanno tanti..non mi offendo se mi rifiutano
|
Quote:
La scrupolosità del ricco verso il povero è accettabile. |
ma poi sto taluni parlano come se fosse un fenomeno femminile quello di rifiutare, umiliare e rivelare cose intime ad amiche.
Non esistono infatti gli uomini che parlano dei "roiti" che si fanno in tempi di magra, di come andrebbe messo a certe donne il cuscino in faccia per potersele fare, a quanto siano troie quelle che vanno con loro perchè vanno con tutti. No, son cose davvero rare, per loro la multarella di cento euro o 20 giorni di prigione no immagino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |