![]() |
Re: le minorenni top
Quote:
Quote:
|
Quote:
E che vuole stare qui a denigrare un genere indisturbatamente, perché lo rilassa. Qualcuno qui pensa che il forum sia una roccaforte/sfogatoio dove poter dire la qualunque contro donne, stranieri, popolazioni, categorie, tutto quello che passa per la mente, in una narrativa a senso unico in cui un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo si riuniscono a raccontarsela, senza essere disturbati da reazioni di alcun tipo. Le reazioni alle offese e nefandezze varie sono misandria, le sanzioni sono esagerate, le segnalazioni sono spionaggio infame. Ma anche no. |
Quote:
Il doppio standard è vostro. |
Quote:
Almeno ammetti che vedi il forum come una lobby, come dicevo. Però non è così, spiaze FS.com non è la risposta virtuale a maschiamorte.com |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque, per i lurker, obiezioni al post del primo quote: - la lobby di cui parlo è il femminismo; - l'altra lobby di cui parla Claire non esiste, non esiste nessuna lobby antifemminista, perché non contiamo una cippa; - il doppio standard ci sarebbe se Keith avesse specificato la necessità di una differenza di trattamento legislativo tra uomini e donne, i diritti degli uomini non escludono i diritti delle donne |
Quote:
In pratica loro devono poter essere libere di comportarsi come gli pare, soprattutto di dire, offendere e deridere chiunque senza alcuna conseguenza di nessun tipo perché mi nonna è stata trattata male e mo io me devo vendicà.. così funziona. |
Quote:
|
Ci sono donne che non sono mai autentiche.se si fosse più sinceri ogni scambio comunicativo acquisteremo stima.se non piaccio voglio che mi si dica e mi si motivi non con scuse sociali.ma il neurotipico fa fatica.deve pararsi il deretano
|
Quote:
|
Infatti è più facile non piacersi hai detto bene non capisco questa paura di offendere che hanno tanti..non mi offendo se mi rifiutano
|
Quote:
La scrupolosità del ricco verso il povero è accettabile. |
ma poi sto taluni parlano come se fosse un fenomeno femminile quello di rifiutare, umiliare e rivelare cose intime ad amiche.
Non esistono infatti gli uomini che parlano dei "roiti" che si fanno in tempi di magra, di come andrebbe messo a certe donne il cuscino in faccia per potersele fare, a quanto siano troie quelle che vanno con loro perchè vanno con tutti. No, son cose davvero rare, per loro la multarella di cento euro o 20 giorni di prigione no immagino. |
Quote:
|
Ma a lavoro da keith cosa è successo.non ho ben capito delle donne si sono inventate cosa..sentivo lì voleva denunciare
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Prendi il testo che ho quotato sopra e inverti i generi: apparirà non credibile. |
Con minorenni mai.
Fatico a capire chi corre dietro alle ragazzine avendo più di trent'anni. Ma altrettanto non mi capacito di una ragazzina che cerca l'uomo adulto, non sa a cosa va incontro, poveretta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |