![]() |
Re: Quanto è importante la voce nella vostra scelta dei partner?
La voce ha il suo peso inutile negarlo.. dopo l occhio viene il suono in ordine di importanza e subito dopo l olfatto e x ultimo il tatto .. puoi essere anche molle o palestrato che non cambia di molto il risultato allora.. al di là di tono e profondità di voce più che altro io dico non sopporto molto i difetti ovvero r moscia non ha tutti sta bene.. x poi andare più sul grave quindi parliamo di balbuzie più o meno forti sono insopportabili..e anche i grugniti il continuo schiarirsi la voce come tic, raschiare il catarro ..
|
In realtà mi pare che per superquark dicessero che i feromoni passano per via olfattiva, quindi la cosa più importante è annusarsi :nonso:
|
Quote:
Quote:
Trovatemi un veneto con la voce roca e grezza, alla Califano per dire... |
No olfatto viene dopo udito . In generale meno una cosa e facilmente modificabile e cammuffabile e più ha valore a livello inconscio riproduttivo e quindi in ordine e impatto visivo, impatto uditivo con i relativi ragionamenti e discorsi che ognuno fa a modo suo e infine impatto olfattivo .. si sono rivelati inutili infatti i vari profumi maschili con aggiunta a feromoni .. l ennesima trovata di marketing x spillare soldi sulla solitudine maschile ma questo e un altro discorso e non voglio andare off topic..
Noi ci rqpportiamo alla realtà tramite i nostri 5 sensi riconosciuti... Il gusto anche vuole la sua parte ma dopo l olfatto .. che poi penso siano cmq collegati gusto e olfatto |
Quote:
|
Quote:
|
Ho un accento alla francese..voce non forte..più da nordico
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi un tipo mi ha offesa per strada (non me ne frega un cazzо se a voi non è mai successo e quindi non lo ritenete possibile), senza motivo a mio parere. Avrei voluto rispondergli ma poi ho pensato, questo appena mi sente parlare si mette a ridere, mica può prendere la mia voce sul serio, quindi sono stata zitta. Non capisco perché ogni mia caratteristica debba portare solo e soltanto a umiliazioni e vergogna.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ti credo, di gente strana e cafona c'è purtroppo, a me una volta al supermercato una vecchietta stramba ha dato un spintone :nonso: |
Era un immigrato camomille? Non mi vedo un italiano siamo educati in genere .. forse era un maranza o un extracomunitario
|
Quote:
|
Sarà stato un misogino cmq un folle avrà avuto problemi mentali
|
La voce è tutto. Una volta ho scartato una tipa perché aveva una voce che non mi piaceva.
|
Importantissima.
Giudico però solo a serenata avvenuta :figo: |
Sono stato in Veneto in questi giorni e persino i peggio ubriaconi non mi sono sembrati cosí grezzi per via del loro modo di parlare. Ci sono lingue e idioletti che fanno risaltare le frequenze alte della voce, e i dialetti veneti sono tra questi.
|
Quote:
|
Quote:
C'era la festa del bollito e della pearà oggi, cercavo proprio qualcuno con cui andarci mannaggia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:09. |