![]() |
Re: Prezzi delle automobili diventati assolutamente folli
Io ho fatto una scelta ho scelto avevo macchina ma x quello che faccio e il mio stile di vita ho dovuto optare x un furgoncino.. poi mi si era presentata questa occasione.. 2 Milà euro x un furgoncino Citroen Jumpy modelli del 2003 tipo .. 80 Milà chilometri ben messo ma un po' giù di carrozzeria .. non e da sottovalutare se non hai la donna e non la cerchi neanche potrebbe essere più utile un furgoncino a questo punto .. lo sfrutti di piu
|
Quote:
Forse, ma non ne sono sicuro, con quella cifra o poco più potresti trovare qualche Fiat Palio o macchinette tipo Matiz per intenderci. Parliamo di macchine di almeno 20/25 anni fa, che ormai non voglio più neanche gli stranieri e che già da nuove erano molto modeste. |
Con 1k euro meglio una bici elettrica nuova
|
Quote:
|
Mi dite una golf o Audi a 3 usata quanto vengono.o Ford focus
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
@Unspecified
Dico davvero, perché no? Però prima devo trovare quella nuova. Non sono ancora stabile in una regione, comunque centro-sud. |
Quote:
|
Pure le Fiesta 2005/2006, macchine toste e con una buona ripresa, consumano poco
|
Quote:
|
Nel 2020 abbiamo preso una punto del 2007 con meno di 100k km a 1700€, impensabile oggi. L'unica cosa è che è a benzina non diesel.
|
Prezzi delle automobili diventati assolutamente folli
Il nuovo traguardo turbocapitalista è annunciare la nuova Panda addirittura a meno di 20k€! Eh ma c’è la ***guerra l’inflazzione***
https://m.facebook.com/story.php?sto...00064274966680 |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sembra la macchina per uno dell’est o Manenti
|
Quella prima volta vai in autostrada ti lascia a piedi angus
|
4000 un auto del 2004 puro delirio.case e auto non si possono più comprare con redditi normali
|
Quote:
Mio fratello si è preso la Yaris hybrid quest'anno ed è un bel macinino... paccato non sia esattamente economica, ma come tutte le auto nuove del resto. La sua suzuki swift nera con spoilerino tamarro ormai gli dava sempre più problemi, il gpl non funzionava manco più... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |