![]() |
Re: Vi sentite dei falliti?
No non mi sento "un fallito", sento di aver fallito in alcune cose.
Sono portato all'autocritica estrema e distruttiva, però sto riuscendo ad uscirne. So solo che devo abbassare la testa e pedalare. Non avrò una relazione e una famiglia mia, devo concentrarmi sul proteggere i miei familiari e andare avanti e cercare di dare un apporto positivo. |
io pensavo al fatto che per essere dei falliti , uno deve aver tentato qualcosa e aver fallito , se uno nn prova nn è realmente un fallito :sisi:
|
Quote:
|
Domanda per chi lavora ma oltre quello non ha niente (relazioni sociali assenti e nessun hobby particolare).
Cosa vi spinge ad andare avanti e a non lasciarvi andare? Istinto di sopravvivenza o speranza di un futuro migliore? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Venendo quindi alla domanda, sicuramente l'affetto che provo per mio papà, ed è a quello che mi aggrappo quando certi pensieri bussano, e infatti ho paura di quando non ci sarà più, perché prevedo un crollo repentino nel giro di pochi mesi, massimo 1/2 anni. Rispondo anche alla domanda sul pensare di andare via: ammetto di sì, ma razionalmente nel mio caso si tratterebbe solo di star male da un'altra parte... |
E non fatevela la auto che non muore nessuno non gliene frega nulla a nessuno, o sotto sotto vi rode che non avete il grano per mantenerla un auto ma lo vorreste? Senza nulla togliere a gattaccia che ha problemi a guidare ed è un altro discorso... andatevene coi mezzi pubblici tutti appiccicati come sardine e non rompete i marones...
Detto questo attualmente posso essere definito fallito, non ho raggiunto i miei obiettivi, ma non mi sono perdo d'animo anche perché una alternative non esiste, a me come a eps non ci passano i soldi se non per cose occassionali vedi il condizionatore, non esistono opzioni se non quella di diventare ricco, mi basta una casa a fleming, un bello stipendio da fare una modesta vita senza lavorare troppo e aver trovato la one itis... Poi potrò dire di avercela fatta |
Quote:
quindi diciamo non puoi permetterti di non volerla. io l ultima volta che ho lavorato so stato fortunato che era a 3 km da casa e c andavo in bici , ma li è bucio di culo ..... se aggiungi il fatto che è gia impossibile trovare lavoro , mettici pure che non hai l auto sei scremato alla velocità della luce , si riducono notevolmente le possibilità di lavoro .... te dirai vabbè so cazzi tuoi :sisi: , eh vabbè si |
L’auto l’ho comprata due volte, ora non saprei che farmene onestamente e non ce l’ho, se tornasse a servirmi la comprerei nuovamente, ma non credo servirà, in città bici elettrica ed a piedi, per fuori città treni, una tantum taxi, e qualche volta all’anno noleggio auto
|
Quote:
|
Per me i 30 anni non sono lontani, e se dovessi tirare un bilancio o anche solo fare un confronto con la media dei miei coetanei, dovrei necessariamente ritenermi tale.
Se però mi guardo indietro, credo semplicemente che, come tutti, ho fatto e sto facendo la vita che dovevo e che devo fare. Con i mezzi di cui disponevo, con i limiti che una personalità come la mia impone e con tutti i miei problemi, la situazione in cui mi trovo oggi non è nemmeno da buttare completamente, e questo solo io lo posso sapere; quello che pensano gli altri ormai mi interessa sempre meno. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
posso solo impersonare il tizio finito che nn guida e che deve andare a dormire :sisi: , almeno ne sono consapevole XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |