![]() |
Re: Patriarcato .
Quote:
Quote:
|
Tante scuse, hai ragione tu:
Questi uomini cattivi circuiscono le donne (incapaci di pensare) e le inducono a sposare uomini piu' anziani. Le donne li sposano, inconsapevoli di quello che sta succedendo. Quindi cosa proponi? facciamo una legge che obbliga i matrimoni non tra persone che si scelgono, ma per forza tra uomini piu' giovani e donne piu' anziane? Chi sceglie come formare le coppie? Tu? Barracrudo? Delta80? Scherzi a parte, dovresti fare una campagna di sensibilizzazione per le donne che stanno per sposarsi: una specie di corso pre-matrimoniale. Potresti dire qualcosa tipo Quote:
|
Quote:
Quote:
Quelle che si mettono con uno più giovane perché ritengono che è questa persona più adatta a loro indipendentemente dal età Quelle che si mettono con più anziano perché ritengono che è questa persona più adatta a loro indipendentemente dalla età E in teoria queste due categorie dovrebbero pareggiarsi, quelle che fanno salire il numero è la terza categoria quelle che si mettono con più anziano influenzate dal ambiente culturale in quale vivono. Per uomini stessa cosa, ci sono quelli che cercano persona compatibile indifferente se ha qualche anno in più o in meno , e quelli che credono ancora che donna più giovane li sia dovuta in quanto maschi . Quote:
|
Quote:
Visto che il topic è molto offensivo riguardo la popolazione italiana comincio anch'io. |
Bah, qua siamo a rischio flame -> ban.
Io lascio, divertitevi voi |
Io l’ho sempre detto, non andrei mai con una donna straniera, troppe diversità culturali, manco se i me paga
|
Quote:
Quote:
In ogni caso non volevo certo dire che ogni italiano è maschilista, per fortuna non è affatto così, ma ci sono un po più che in alcune altre nazioni europee, e un po meno che in alcune altre extraeuropee. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque ormai le persone che non mi conoscono, mi danno tutte un età di base che oscilla tra i 30 e qualcosa massimo.. mentre sono nu vecchio quarantenne stagionato.
Faccio comunque cagare a livello fisico, quindi non avrei comunque chissà quali possibilità sia tra le giovani, che tra le più grandi di me. (Oltre ad essere un divanofilo dal culo pesante) Però una sotto i 30 la vedrei troppo differente a livello generazionale: già me la immagino con le airpods mentre ascolta trap a manetta... è troppo per me, potrei infartare 🤣 P.s. su fate i bravi, che fa caldo...pace e amore. |
Quote:
|
Quote:
|
Fermi tutti, calma e gesso. Reboot
Rileggendo il primo post, mi accorgo che vengono fatte due affermazioni distinte: Quote:
Quote:
Come gia' detto, la 2' affermazione e' solo una opinione, non e' automaticamente vera perche' e' vera la prima affermazione. E' solo il parere dell'opener Querty, grazie per aver condiviso con noi le tue opinioni |
non capisco molto il nesso fra patriarcato e differenza di età.
bho... comunque...sempre W le milfone! |
Quote:
|
Ma perché nella stragrande maggioranza degli animali il maschio è di dimensione superiore alla femmina? Avranno il patriarcato interiorizzato anche loro?
E perché la stragrande maggioranza delle donne desidera un partner più alto, tant'è che l'altezza media di un uomo è superiore a quella di una donna? Patriarcato anche questo? Suvvia non diciamo sciocchezze usando parole a caso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |