![]() |
Re: miss olanda gender
E' bella ma troppo anni 80.
Ormai come la penso si sa già, dico solo che in certi regimi noi utenti di FS saremo già tutti internati quindi meglio non invidiare tanto Russia o Cina. |
Mi fa schifo.
Che schifo il tutto. |
Quote:
|
Una cosa che ho notato è che ci sono sempre infinite (e questo thread lo dimostra) polemiche per le persone trans MtF, ma non per quelle FtM.
Cioè, una persona che da uomo vuole diventare donna è al pari di un sacrilegio. un calpestare i diritti, un affronto alla realtà, mentre una persona che da donna vuole diventare uomo passa nell'indifferenza generale. Secondo voi perché questa differenza? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I transgender non sono matti perché non credono di essere nati con quel sesso biologico. Hanno cercato di estendere il significato di un termine visto che loro sono una sorta di eccezione. Col concetto di donna che vuoi usare tu non rientrano i transgender mentre secondo un altro modo di intenderlo rientrano o sono vicini a questo. Per me è chiaro che certi concetti sono un po' appesi, se vengono fuori delle eccezioni poi bisogna decidere se farle cadere vicine o sotto al concetto o tenerle fuori e lontane. C'era il concetto di "uccello", hanno scoperto i pinguini e bisognava poi decidere se farli rientrare sotto questo concetto forzandolo o indebolendolo. Qualcuno dice di sì, altri dicono no, altri ni. Ma questa operazione qua non c'entra una mazza con la follia del tizio che non è un certo personaggio famoso e sostiene di esserlo. Col concetto di numero è capitato qualcosa di analogo, prima usavano solo 1, 2 , 3... e solo questi erano numeri. Poi hanno definito altra roba che era simile sotto certi aspetti a questi enti qua ma dissimile sotto altri e bisognava scegliere se indebolire il concetto o lasciarlo limitato. Già soltanto lo 0 rompeva le palle. Ora affermare che siano numeri o meno le frazioni è stata una scelta un po' arbitraria, e infatti poi si può aprire una sorta di guerra tra studiosi se farli rientrare tra i numeri o meno. Io sono convinto siano più simili alle donne che agli uomini i transgender, nonostante il dna e altra roba che riconosco sia diversa, tu dici di no, ma mica è una cosa dove c'è una realtà, non c'è nessuna realtà da nessuna parte in questa disputa. Comunque mi sa che praticamente ha preso già questa piega qua la faccenda e state perdendo la battaglia, se no non l'avrebbero fatta partecipare proprio al concorso "pasquale" o come si chiama, che poi come dovremmo chiamarle con un nome maschile secondo te? A me pare una boiata. A lungo andare poi alcuni vengono messi in minoranza e si fottono, altro che realtà, quelli che dicevano "Dio ha creato i numeri interi, tutto il resto è opera dell'uomo" l'hanno preso nel didietro alla grande storicamente. Si fa confusione secondo me. |
Quote:
A chi frega di una donna che vuol diventare maschio (e vivere la sua vita tranquilla), uno dei tanti, di fronte ad un nuovo paio di tette, chiappe e labbra che sovente vengono messe in mostra? |
Quote:
|
Quote:
Mi fanno schifo i concorsi di bellezza. |
Quote:
|
Quote:
Il perché di questo non saprei proprio, sarebbe interessante Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sul trans inizia e finisce lì, niente da aggiungere. |
Quote:
poi forse a tanti sotto sotto piacerebbe il trans e quindi lo criticano come la questione degli omofobi repressi |
Non vogliono essere oggettivate e fanno i concorsi di bellezza, bah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|