![]() |
Re: Una donna in carriera che si sente molto sola.
Questa signora ha le lacrime da coccodrillo, mi èra venuto il dubbio alla prima lettura del topic, ma ora ne ho la certezza ci ho ragionato un po' su oggi ed effettivamente viviamo in un epoca dove una donna anche con paturnie mentali, fobie sociali, depressione ecc... Ha la fila di uomini che vorrebbero una cosa seria insieme, magari suoi coetanei, certo fare un figlio a 50 anni e un ossimoro, però una famiglia può farla benissimo specie oggi giorno che una donna anche povera, senza tempo libero e con mille paturnie mentali ha molti pretendenti, non mi sento di dispiacermi x lei, e lo dico io che sono un grande empatico fin da bambino
|
Figurarsi se un neurochirurgo non ha un ammiratore ma che scherziamo non è certo una fobia o povera,parliamo di un medico affermato diciamo che non sono al suo livello...e lo capisco,non tutte le donne ricche si accontentano....
|
Cmq questa dottoressa da quello che è scritto nel primo post non ha ancora 50 anni ma 44.
Secondo voi...se qualcuno le dicesse che un compagno lo può sempre trovare...e, per quanto riguarda un eventuale figlio suo magari sarebbe al limite come età, ma volendo ne potrebbe ottenere uno in adozione, ecco sarebbe un discorso ipocrita a fine consolatorio...oppure potrebbe anche realizzarsi? |
Quote:
Quote:
|
Bisognerebbe avere più dettagli, così è difficile dare un'opinione. A me dal modo in cui la lettera è scritta fa pensare a una persona che ha sempre preferito avere incontri e relazioni brevi, rifiutando magari rapporti più seri con gli uomini perché pensava che potessero esserle di intralcio per la carriera, i viaggi e quant'altro e ora si chiede come sarebbe stato invece se avesse scelto di costruire una famiglia. Un problema ben diverso da quelli di cui di solito si discute qui. Però, appunto, senza conoscere la storia in modo più approfondito è difficile poterne discutere senza dire roba che non c'entra nulla.
|
Noi generalizzeremo pure eh....ma anche la lettera è piena di lunghi comuni e stereotipi
Da una parte - lei di successo,che ha girato il mondo con casa all'ultimo grido -Dall'altra la casalinga con prole. Almeno un po' più di fantasia tipo: un medico normale senza troppo successo e un amica che fa la segretaria no non aveva abbastanza stereotipi |
Quote:
E penso sia superfluo precisare che non aver avuto una relazione stabile non implica non aver mai avuto relazioni. Forse anche gli uomini con cui è stata non volevano/potevano fare famiglia con lei. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Storielle ne ha avute, non c’è alcun dubbio. |
Leggo spesso una donna in corriera :interrogativo:
|
Io vedo invece un trend sempre più in crescita, donne che arrivano a una certa eta e si pentono delle loro scelte cioe non aver dedicato abbastanza tempo e energie nel costruire una famiglia, avere un uomo al proprio fianco con il quale costruire un futuro insieme e magari avere un pargolo, l istinto naturale ce e non si può fare finta di niente poi su tira avanti lo stesso x carità ma il dispiacere rimane va bene la pizza, le partite di calcio, le lauree e le carriere, i viaggi ma non bisogna abbandonarsi alla lussuria e ai vizi la vita e fatta anche di altro e se non te ne rendi conto ora rischi di accorgetene quando e troppo tardi questo e quello che volevo dire
|
:perfetto:
Quote:
Quando parlano la gente non per forza dicono la verità e ognuno parla a modo suo. Se li senti parlare le loro storie sembrano interessanti ma se ci ragioni bene qualcosa non va, non è possibile, allora è possibile che saranno persone false con difetti. |
Quote:
Per quanto riguarda le relazioni sentimentali,si lo fanno anche i maschi di "snobbare" una di status più basso ma ti assicuro che un medico femmina sposata con il cassiere.del supermercato è una mosca bianca che più bianca non si può. L'opposto tra i sessi è un abbastanza più frequente....lo dico dopo 15 anni che giro per ospedali |
Il titolo del topic e tutto un programma... E cosa devo dire .. ragazza mia devi svegliarti le cose sono due o ti trovi uno simile a te di aspetto e carattere o punti a quelli troppo in alto a te la scelta, ricordati che anche i muratori sanno come soddisfare una donna non ce bisogno della laurea ad honoris in medicina cara mia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |