![]() |
Re: Si vive una volta sola...e quindi ?
Quote:
|
Il solito discorso riassumibile nel "tu fai questi discorsi qui perché non ti sei mai trovato nella situazione tale", è equiparabile al "tu non sei razzista perché sei ricco e vivi nei quartieri bene".
|
[...]
Sì, capisco che possa anche venire concepito come invasivo e poco comprensivo. Io ho sempre specificato, però, che io sono dalla parte vostra, anche io ho i miei problemi e ho semplicemente interagito nel forum, come qualsiasi altra persona, dicendo la mia. Cercavo semplicemente un confronto costruttivo e magari anche di spronare un po', portando la mia esperienza. Tanti qui non ci credono, perché magari non sono come te che l'hanno vissuto in prima persona e credono non sarà mia possibile. :) |
Quote:
Studia quello che ti piace, fai le cose che ti piacciono e cerca di trovarti persone affini. Che altro dovresti fare? Ambisci forse ad avere 2354 amici su facebook? Dovresti fare solo quelle cose che ti fanno stare realmente bene, potrebbe essere anche solo una, investendo le energie che hai in quella. Se dovessi esaurirti la riprenderai appena ti sarai ricaricata. Cioè, non mi preoccuperei per altre cose. In pratica, bisognerebbe riuscire ad ottenere il massimo che possiamo con i mezzi che abbiamo. Fanno tutti così, non ci sono altre cose che si possono fare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: