![]() |
Re: Over trenta e over quaranta
Pigiama party come i liceali
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ero serio. |
Io tra poco incomincio coi 30 :testata:
E frequento questo forum da quando ne avevo 20, non so se sia un bene o un male :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
A livello sociale/relazionale invece no nessun miglioramento, ma non ci sto più male... Ormai mi sono rassegnata e sto bene nella mia zona "comfort" senza dovermi esporre a situazioni ansiogene. Tu hai avuto miglioramenti? :) |
Comunque, per tutti quelli che mi prendevano in giro, presto andrò ad un festival di musica techno. Tiè! Prr! :ridacchiare: :mrgreen:
|
non so se io rientri in quei loschi figuri, ma la mia domanda era legittima in quanto tu sembri essere un'esperta in materia.
https://www.google.com/search?q=sott...h=693&dpr=1.25 |
Quote:
Tipo: Ehi! Vado a un festival di musica techno! YAY! https://i.pinimg.com/originals/cb/2b...39ca08af98.gif Oppure: ...Mi trascineranno a un festival di musica techno... https://media1.giphy.com/media/v1.Y2...7FTO/giphy.gif |
Quote:
Capisco benissimo cosa vuol dire iniziare a lavorare, perchè anche se ho iniziato a 16 anni, a causa di soli insuccessi, sono rimasto a casa per molto tempo. Poi però ho ripreso e adesso circa 5 anni fa ed adesso ho il posto fisso da più di 3 anni. Cosa hai studiato? |
Quote:
Dove dove sono curioso! |
Chi detesta i compleanni e perché ne ha dovuti passare solo tanti,mi pare scontato e gli ricorda cose negative..ricordo quando osservato tavolate nelle pizzerie di tante su Facebook.. io ne ho festeggiati 2 in pizzeria ai tempi dell università,poi in famiglia quando li festeggiavo,ma da anni non ne ho più voglia per ovvi motivi..dispiace perché dovrebbe essere un giorno da ricordare e quando diviene un momento non bello perché c'è poco da festeggiare dispiace comunq..
|
Quote:
Il mio compleanno cade pochi giorni dopo una brutta ricorrenza (lutto di un genitore). Proprio una gioia.. |
Quote:
|
A me non sono mai piaciuti i compleanni, ne farli, ne essere invitato, fin da quando ero bambino piccolissimo. Sono uno dei pochi al mondo a non aver fatto la festa dei 18 anni e non aver festeggiato la laurea. Ho sempre detestato queste cose anche quando ero sereno e felice, e non me ne faccio una colpa. Sono fatto così punto e basta.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Io quest'anno inizio ad essere più vicino ai 40 che ai 30.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |