![]() |
Re: Bebe Vio si sposa
Quote:
a) non si accetta e si fa qualcosa per cambiare la situazione. es. nel caso del caldo già a marzo ci si trasferisce dove è più fresco b) si accetta, ce ne facciamo una ragione c) non si accetta ma si vive pensando solitamente ad altro, cosicché il problema non ci turbi troppo d) non si accetta e ci si pensa spesso senza agire per modificare lo stato delle cose (approccio sconsigliato) Di solito utilizzo l'approccio c). |
Quote:
Quello che puoi fare non è legato al successo ma alla tua responsabilità, se sei adulto decidi e sei responsabile tu, di te stesso, focalizzarsi sugli altri ti limita, la fortuna non esiste, una enormità di volte capita che le persone desiderino qualcosa che non gli spetta o non gli gioverebbe, quando facciamo una cosa bene siamo bravi, come un chirurgo che guadagna bene, quando va male è sfortuna, troppo facile, a me va quasi tutto male da anni eppure mi ritengo fortunato, so cosa valgo, cosa ho fatto, cosa merito, cosa poteva andare peggio e cosa può andare meglio se muovo il culo. |
E' una famosa nella scherma olimpica, tonnellate di follower sui social, membro delle fiamme oro della polizia di stato (il gruppo atletico), ha sponsor e ha soldi che gli escono dal buco del culo (detto in maniera gentile) = ovvio che trova.
Poi la cosa epica è che, nella maggior parte dei casi, le persone "famose" tendono a sposare sempre persone "famose" al loro rango, difficilmente infatti andrebbero con persone normali e civili come "noi". Letto ora l'articolo e il ragazzo è un giocatore, ma va? |
Quote:
|
Anche se Bebe Vio non fosse ricca e famosa penso non avrebbe problemi ad avere qualcuno accanto "naturalmente", semplicemente per il carattere e l'attitudine verso la vita che ha. Oltre al fatto che è una bella ragazza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |