|  | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quest anno mi pare sia tutto peggio del solito :nonso: o forse ho sonno e il livello di schifo è sempre quello | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° La differenza tra avere Fiorello e avere Morandi sul palco è abissale. Quest'anno il festival torna a "sapere di vecchio" | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Sono moscissimi a presentare, pare abbiano voglia di andare a dormire mamma mia | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Zio Ken ma che te sighi Ultimo. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Ultimo la solita lagna, non avevo dubbi | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Mamma mia il buttafuori dietro a Piero pelù meno male mi ha fatto risvegliare un po’ | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Non capisco perchè Amadeus faccia sempre cantare questa canzone a Pelù, forse la sua più brutta :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quote: 
 Fino ad ora il livello sia della conduzione che delle canzoni mi sembra decisamente inferiore rispetto agli ultimi anni. Però attendo a dare un giudizio definitivo... | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° La ferragni e il Como coso che mancano il bacio :miscompiscio: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Ai Coma Cose voglio sempre tanto bene, i migliori finora che bei testi hanno sempre le loro canzoni | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° No vabbè i due coglioni del sofà abbiamo toccato il fondo | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Canzone migliore fin'ora, pochi dubbi. | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° I coma cose sono così teneri :piangere: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Anche i Pooh sigano troppo... | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Sono tornato in tempo per i POOOH :riverenza::riverenza::mrgreen: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Per alleggerire tutto ecco i pooh:sisi: Comunque questa cosa dei palchi sponsorizzati sta sfuggendo di mano, non ho capito poi se ci sarà pure quello sula crociera. Fra l altro gli fanno sempre cantare l ultima canzone fatta al festival e pelù che si autoemula scippando la borsetta, ok il trash ma :sisi: | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Che imbarazzo i Pooh. Mai piaciuti, ma ora fanno quasi pena... | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Quote: 
 | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° Ma a Riccardo Fogli potevano fargli cantare almeno Pensiero! | 
| 
 Re: °°°Festival di Sanremo 2023 (anni 90 edition)°°° | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |