![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Anzitutto complimenti x il budget!
Io ti consiglio di comprarla nuova, la Twingo te la consiglio, se poi decidi x una usata falla controllare a un meccanico di fiducia prima di comprarla! Quote:
|
La Twingo se è 16 valvole corre di brutto, è una buona auto.
|
Re: Auto piccola nuova oppure media usata?
Ma per la panda hybrid, 3k di anticipo più 130 mensili per 5 anni, per poi restituirla, come vi sembra?
|
Quote:
Personalmente è un qualcosa che per me non riesco a considerare fattibile, punto primo perché dopo che spendo più di 10k per una macchina tornarla indietro mi dispiacerebbe, secondo perché se prendo un auto e ci faccio una spesa importante sopra e perché mi serve e fra 5 anni mi troverei punto e a capo. |
Quote:
|
Quote:
Comunque a quel prezzo c'è poco, la Y è più femminile, la Dacia Sandero è più grande ma non è ibrida se non sbaglio, o la Kia. L'offerta per la panda non è male, se possibile meglio cercare una scontata e pagare subito, se no dopo cinque anni conviene tenerla, restituirla ti costerebbe 2k l'anno, se paghi il saldo finale la tieni qualche anno e ammortizzi. Ma sono scelte. |
Prendi la Twingo. Le punto e le panda sono macchine molto affidabili ma anche molto lente.
|
Quote:
|
Quote:
Prenditi un jet privato se vuoi essere davvero green e rispettare il pianeta. |
Io vorrei che ci fosse solo un modello unico ecologico imposto a prezzo calmierato, stop.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |