![]() |
Re: "Sei pesante, sei pesante"
Quote:
Il modo di esprimersi dell'OP è stato definito come difficilmente sostenibile anche da utenti che hanno risposto al topic, e credo che non l'abbiano mai visto in faccia. P.S.: Tanto per chiarire, sebbene non condivida diverse posizioni di SP, posso trovare il suo modo di comunicare un po' autoreferenziale ma sa argomentare ed è coerente col suo pensiero. Questo lo trovo un pregio e un aspetto degno di interesse. |
Quote:
|
Quote:
Cosa ci possiamo aspettare da una nuova generazione di egocentrici, edonisti e superstiziosi? Andiamo verso la distruzione o meglio, la sostituzione, con culture più tradizionaliste che prenderanno il nostro posto. Ci stiamo autodistruggendo e nessuno se ne accorge, troppo presi dai nostri interessi personali e nient'altro! . |
Quote:
|
Ma dove sono tutti questi simpaticoni nella società,suvvia e un po logorroico e pedante ma è coerente con la sua personalità,ha interessi di nicchia e non modaioli,e non ha u buon fisico a detta sua,già questo in questa società lo fa partire dietro..pero e determinato e coerente e io sono con lui..anche perché è molto giovane..può limare qualche difettuccio qua e là negli anni..ci sono utentesse che scrivono geroglifici e sermoni di un ego enorme e nessuno dice nulla..dibattono sul latte in polvere che gran contenuti e shef non può parlare di astrologia,tra un po parliamo di mortadella e insaccati..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |