FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La verità sulla verginità maschile (https://fobiasociale.com/la-verita-sulla-verginita-maschile-79839/)

Warlordmaniac 01-01-2023 15:08

Re: La verità sulla verginità maschile

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2795470)
Hissh... Il discorso del "se stai bene con te stesso"

Criminali, ladri, tossici, spacciatori e serial killer trovano una compagna. Traditori seriali, giocatori d'azzardo e maneschi. Barboni e individui ignoranti come capre.

Ma il problema è quanto io stia bene con me stesso.

Mi sorprende che nessuno se ne sia ancora uscito con "vedrai che quando smetterai di cercare la troverai"

Infatti per me il segreto di Pulcinella per trovare le ragazze è stare male con se stessi.

Warlordmaniac 01-01-2023 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Sheev Palpatine (Messaggio 2795510)
Allora sono sulla buona strada

Sicuramente hai più chance tu di me. Tu sembri un'anima in pena. Io sto troppo bene, sono spacciato.
Farò un post sul diario a breve perché una contronarrazione è d'obbligo.

Warlordmaniac 01-01-2023 16:31

Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2795447)

Nessuna vuole accollarsi i tuoi problemi! Devi risolverli prima e poi ti trovi la ragazza!

Grey, in un sistema sessocratico, non piacere a nessuna e avere un curriculum sessuale indecente, SONO il problema. Magari sono una conseguenza, ma poi nel circolo vizioso diventano anche una causa.
E poi quale problema vuole risolvere uno di 40 anni?? Io sono senza small talk, non ce l'ho e basta.l

grey80 01-01-2023 17:11

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2795476)
che cavolata, questo forum è la prova empirica che non è così, tantissimi utenti e utentesse che tutto stavano tranne bene con se stessi hanno trovato qualcuno simile a loro e ciao ciao forum, alcuni si sono anche sposati, hanno continuato a stare male con se stessi ma con una persona a fianco, ma anche senza guardare al forum in realtà è il contrario, è pieno di gente che cerca un partner per sentirsi finalmente validato, amato, desiderato, e che poi butta i problemi sull'altro, che tanto è dipendente e quindi non se ne lamenta, è davvero pieno di gente che altro che stare bene con se stessa, senza partner si ammazzerebbe subito, e ha nel partner l'unica fonte di autostima e appoggio

Ma questa gente che non vivrebbe senza il partner, dipendente da un altro e se non ci fosse il partner si ammazzerebbe, secondo te è felice? Vive bene?

Io sto solo, ma vivo molto meglio di questa gente!

E poi le donne possono essere pazze quanto vuoi ma un disperato che se le accolla lo trovano sempre! Per gli uomini è diverso! Un insicuro cronico e con bassa autostima non lo vuole nessuna! Piuttosto meglio un criminale, manesco, ipergeloso e razzista!

In una società dove si premiano i bassi istinti animali piuttosto che le persone equilibrate e razionali è ovvio che succeda così!

Detto questo, le eccezioni ci sono sempre e voi dovete cercare quelle, non la maggioranza!

untipostrano 01-01-2023 17:12

Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2795383)
..

ancora co sta solfa dell'aspettare di trovare quella giusta che non si farà problemi, che sarà disposta a passare sopra certe lacune bla bla...come se ci fosse la garanzia che una ragazza così la potrai sicuramente incontrare; anzi nel 99,9% dei casi non la incontrerai!! nel frattempo i capelli cadono e i pochi rimasti si imbianchiscono sempre di più, la panza cresce e si arriva all'età senile....poi a 70 anni continui a fare sti ragionamenti che prima o poi arriverà l'anima gemella?!

grey80 01-01-2023 17:19

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2795548)
ancora co sta solfa dell'aspettare di trovare quella giusta che non si farà problemi, che sarà disposta a passare sopra certe lacune bla bla...come se ci fosse la garanzia che una ragazza così la potrai sicuramente incontrare; anzi nel 99,9% dei casi non la incontrerai!! nel frattempo i capelli cadono e i pochi rimasti si imbianchiscono sempre di più, la panza cresce e si arriva all'età senile....poi a 70 anni continui a fare sti ragionamenti che prima o poi arriverà l'anima gemella?!

Il punto non è questo. Ti puoi e anzi ti devi anche accontentare e arrivare a dei compromessi, altrimenti la ragazza non la trovi è ovvio. Soprattutto da un punto di vista fisico almeno il 50% delle ragazze deve essere quantomeno valutabile e bisogna cercare di conoscerle meglio per testarne compatibilità.

Ma dal punto di vista caratteriale, puoi smussare certe cose, arrivare a tanti compromessi anche, ma snaturare completamente il proprio carattere non solo non serve ma è anche controproducente!
Cercare di migliorarsi sempre (sono fatto così è una frase da lasciare ai ragazzini viziati!), ma snaturarsi mai!

anahí 01-01-2023 17:20

Ma cos'è questa analogia con il curriculum lavorativo? Mai capitato in vita mia che me ne sia fregato più di zero delle esperienze sessuali di unə tiziə con cui c'era intesa

David Brent 01-01-2023 17:29

Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2795545)
Ma questa gente che non vivrebbe senza il partner, dipendente da un altro e se non ci fosse il partner si ammazzerebbe, secondo te è felice? Vive bene?

Io sto solo, ma vivo molto meglio di questa gente!

E poi le donne possono essere pazze quanto vuoi ma un disperato che se le accolla lo trovano sempre! Per gli uomini è diverso! Un insicuro cronico e con bassa autostima non lo vuole nessuna! Piuttosto meglio un criminale, manesco, ipergeloso e razzista!

In una società dove si premiano i bassi istinti animali piuttosto che le persone equilibrate e razionali è ovvio che succeda così!

Detto questo, le eccezioni ci sono sempre e voi dovete cercare quelle, non la maggioranza!

il problema è che come mi pare hai detto tu le eccezioni sono già impegnate di solito

David Brent 01-01-2023 17:33

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2795552)
Ma cos'è questa analogia con il curriculum lavorativo? Mai capitato in vita mia che me ne sia fregato più di zero delle esperienze sessuali di unə tiziə con cui c'era intesa

eh però metti che una persona ti interessi, c'è chimica ecc, però poi ha delle lacune esperienziali incredibili non solo a livello fisico (quelle si possono imparare) ma proprio a livello relazionale, che fai, non ti viene da pensare, (ora io lo scrivo in maniera cruda chiaro che poi uno lo pensa in maniera più gentile), "cavolo questa situazione non mi capitava da quando avevo 16 anni mi ricorda il primo fidanzatino, che imbarazzo", non so fare esempi precisi ma sono sicuro che, in una relazione, non avrei certi meccanismi che le persone con esperienze nelle relazioni hanno, e farei cadere le braccia ad un'eventuale partner che si ritroverebbe ad avere 16 anni di nuovo, mentre lei magari cercava un uomo con cu costruire qualcosa

anahí 01-01-2023 17:51

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2795557)
eh però metti che una persona ti interessi, c'è chimica ecc, però poi ha delle lacune esperienziali incredibili non solo a livello fisico (quelle si possono imparare) ma proprio a livello relazionale, che fai, non ti viene da pensare, (ora io lo scrivo in maniera cruda chiaro che poi uno lo pensa in maniera più gentile), "cavolo questa situazione non mi capitava da quando avevo 16 anni mi ricorda il primo fidanzatino, che imbarazzo", non so fare esempi precisi ma sono sicuro che, in una relazione, non avrei certi meccanismi che le persone con esperienze nelle relazioni hanno, e farei cadere le braccia ad un'eventuale partner che si ritroverebbe ad avere 16 anni di nuovo, mentre lei magari cercava un uomo con cu costruire qualcosa

Fosse questa la preoccupazione il discorso sarebbe stato dall'inizio "ho paura che le mie insicurezze mi rendano cieco ai bisogni emotivi di una partner". Non discorsi su disoccupazione sessuale e donne/datrici di lavoro. E comunque ho incontrato uomini con poche e pessime esperienze che non riducevano se stessi a questo. Questo non per invalidare chi è insicuro ma per dire non è per forza una condanna

untipostrano 01-01-2023 17:52

Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2795550)
Il punto non è questo. Ti puoi e anzi ti devi anche accontentare e arrivare a dei compromessi, altrimenti la ragazza non la trovi è ovvio. Soprattutto da un punto di vista fisico almeno il 50% delle ragazze deve essere quantomeno valutabile e bisogna cercare di conoscerle meglio per testarne compatibilità.

Ma dal punto di vista caratteriale, puoi smussare certe cose, arrivare a tanti compromessi anche, ma snaturare completamente il proprio carattere non solo non serve ma è anche controproducente!
Cercare di migliorarsi sempre (sono fatto così è una frase da lasciare ai ragazzini viziati!), ma snaturarsi mai!

Eh ma non è solo una questione caratteriale...chi ha il marchio della verginità tardiva deve fare i conti anche con questo...se tu poi neghi che sia un problema o che si possa tranquillamente nascondere io ti smentisco categoricamente perché fidati non è così!! Tu sottovaluti troppo il peso dei pregiudizi....

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2795552)

Ai maschi infatti frega molto relativamente, alle donne il "curriculum" dell'uomo invece tantissimo!!

Demiurgo 01-01-2023 19:08

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2795508)
Infatti per me il segreto di Pulcinella per trovare le ragazze è stare male con se stessi.

Per me è piacere alle ragazze.
Che non c'entra nulla come uno stia con se stesso.

Varano 01-01-2023 19:14

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2795561)
Fosse questa la preoccupazione il discorso sarebbe stato dall'inizio "ho paura che le mie insicurezze mi rendano cieco ai bisogni emotivi di una partner". Non discorsi su disoccupazione sessuale e donne/datrici di lavoro. E comunque ho incontrato uomini con poche e pessime esperienze che non riducevano se stessi a questo. Questo non per invalidare chi è insicuro ma per dire non è per forza una condanna

non è una condanna ma è inevitabile che certi discorsi saltino fuori, non si può essere vaghi e misteriosi sul passato troppo a lungo. comunque sono d'accordo che sia l'ultimo dei problemi, ma se si sommano tante cose strane alla fine si perdono punti, anche inconsapevolmente ti chiedi ma chi è questo?

Warlordmaniac 01-01-2023 19:25

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2795586)

In pratica il value.
Ma quello non è un segreto.

Warlordmaniac 01-01-2023 19:28

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2795561)
E comunque ho incontrato uomini con poche e pessime esperienze che non riducevano se stessi a questo. Questo non per invalidare chi è insicuro ma per dire non è per forza una condanna

Però mi pare che qualcuno sta dicendo che oltre a quello che pensiamo noi di noi stessi, che è secondario, cioè una conseguenza, ci sarebbe anche quello che pensano gli altri (le altre) di noi.
Uno può essere ipersensibile, ma difficilmente si inventa i problemi dal nulla.

grey80 01-01-2023 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2795586)

Ed è proprio qui che ti sbagli! Infatti c entra moltissimo!

Se tu per primo ti consideri un inetto, un incapace, uno che ha bisogno di qualcun altro per stare bene, come vuoi che una ragazza ti percepisca come un uomo di valore?

Se invece, tu ti consideri superiore agli altri per qualche motivo, per cui una ragazza abbia un vantaggio a stare con te, una persona di valore che merita una dello stesso valore al suo fianco, sta sicuro che si vede e una ragazza lo percepisce questo.

Le ragazze, in genere, sono piuttosto insicure e bisognose di conferme. Se tu sai trasmetterle sicurezza e risolvere i problemi di insicurezza che ha lei, la ragazza ha convenienza a stare con te. Se invece sei più insicuro di lei, la ragazza ti girerà alla
larga.

Demiurgo 01-01-2023 20:46

Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2795646)
Ed è proprio qui che ti sbagli! Infatti c entra moltissimo!

Se tu per primo ti consideri un inetto, un incapace, uno che ha bisogno di qualcun altro per stare bene, come vuoi che una ragazza ti percepisca come un uomo di valore?

Se invece, tu ti consideri superiore agli altri per qualche motivo, per cui una ragazza abbia un vantaggio a stare con te, una persona di valore che merita una dello stesso valore al suo fianco, sta sicuro che si vede e una ragazza lo percepisce questo.

Le ragazze, in genere, sono piuttosto insicure e bisognose di conferme. Se tu sai trasmetterle sicurezza e risolvere i problemi di insicurezza che ha lei, la ragazza ha convenienza a stare con te. Se invece sei più insicuro di lei, la ragazza ti girerà alla
larga.

Sono sicuro di essere assai migliore di tanti fetenti che le donne frequentano, ma questo non mi ha mai favorito.

grey80 01-01-2023 20:57

Devi mostrarlo e farti conoscere dalla ragazza e farle capire quale vantaggio ha a stare con te piuttosto che un altro. Se sei convinto prima tu che puoi stare bene anche da solo e non hai bisogno di un altra altrimenti impazzisci, allora si percepisce.

Se ti mostri debole e bisognoso perché non riesci a stare bene con te stesso e speri che una ragazza risolva i tuoi problemi, allora è davvero difficilissimo che possa succedere.

Demiurgo 01-01-2023 22:11

Quote:

Originariamente inviata da grey80 (Messaggio 2795661)
Devi mostrarlo e farti conoscere dalla ragazza e farle capire quale vantaggio ha a stare con te piuttosto che un altro. Se sei convinto prima tu che puoi stare bene anche da solo e non hai bisogno di un altra altrimenti impazzisci, allora si percepisce.

Se ti mostri debole e bisognoso perché non riesci a stare bene con te stesso e speri che una ragazza risolva i tuoi problemi, allora è davvero difficilissimo che possa succedere.

Quindi, se una ragazza preferirebbe mettersi con chiunque tranne che con me (visto che a quanto pare sono il grande Satana delle relazioni sentimentali) posso solo appoggiare il mio debole culo sulla riva del fiume a aspettare di vederla passare.

Naturale.

Barracrudo 01-01-2023 22:20

Se non cerchi una donna non troverai mai nessuna donna, però va cercata con criterio e cognizione non pesca a strascico, questo e un metodo fallimentare, nessuna tipa casca dal cielo fra le tue braccia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41.