![]() |
Re: La verità sulla verginità maschile
Quote:
Ti percepisco come un ragazzo intelligente, ma mi sembra che tu ti faccia troppe paranoie inutili. Non so quanti anni tu abbia, io ne ho 42, ma di esperienza di vita in società ne ho abbastanza poca. Diciamo che ho cominciato nel 2018 quando ho iniziato a lavorare in una grande città e ho cominciato a frequentare e uscire con molte persone. Prima preferivo fare vita solitaria e le uniche ragazze con cui ero uscito da solo le avevo conosciute tramite quelle vecchie chat anonime in cui non ci si vedeva nemmeno in fotografia. In pratica degli appuntamenti al buio. Su una decina di ragazze incontrate quando avevo 24 anni, un paio erano pure disposte a continuare a vedersi, ma un pò perchè non mi convincevano tanto, un pò perchè di lì a poco mi sarei spostato per lavoro, non ho approfondito. Un altra con cui ci sentivamo a telefono per oltre un'ora al giorno per motivi stupidi non siamo riusciti a vederci (ha lasciato il fidanzato e ne ha trovato subito un altro, dopo che mi aveva mandato un messaggio che era da sola e voleva che andassi a trovarla!) Di certo per i paramentri attuali non sono bello, all'Università dicevano somigliassi a Roberto Rambaudi (ex calciatore), al giorno d'oggi più volte mi hanno detto che somiglio a Mr. Bean (però ho un naso importante, alla Amadeus per intenderci!). Da quando esco e faccio vita in società sono uscito più volte da solo con delle ragazze, o conosciute a lavoro o amiche di amici, mai fermato una ragazza sconosciuta per strada (e c'è stata pure la pandemia di mezzo!). Nonostante la mia totale inesperienza gli appuntamenti di per sè non sono andati nemmeno male, e c'era una ragazza in particolare che mi chiamava spesso e aveva sicuramente piacere a uscire con me. Si è confidata talmente tanto, che a sentire i suoi pensieri non mi è piaciuta più. Aveva più bisogno di un psicologo che di un ragazzo. Lei con me parlava sempre di semplice amicizia, ma lunatica com era, se avessi spinto al momento giusto ci sarebbe pure stata. Non ho voluto volontariamente infilarmi io in una relazione così problematica! Un altra che mi piace tuttora molto da un punto di vista caratteriale e pure fisico, ha fidanzato lontano con cui è un pò in rotta, vedremo se ci saranno sviluppi. Io sono un pò fuori età e le ragazze migliori sono già fidanzate o addirittura sposate con figli, ma per chi è giovane, semplicemente uscendo un pò in gruppo, palestra, sport, corsi, in una grande città le ragazze si trovano. Siate selettivi e non disperati e mostratevi per come siete. La base è comunque fare vita sociale, e conoscere tante ragazze, anche in semplice amicizia, poi da cosa nasce cosa, anche amiche di amici, qualcosa esce sempre fuori! Non disperate e soprattutto non fatevi illudere che stare in coppia sia la soluzione ai vostri problemi! Se trovate una giusta bene, altrimenti meglio soli, credete a me! Ho conosciuto un sacco di persone che in coppia, sta molto ma veramente molto peggio di chi sta da solo! |
Quote:
Almeno per levarti lo sfizio di sapere che effetto fa. Ho un collega di 55 anni vergine, una brava persona ma abbruttita dalla sua situazione di fobico(non credo che sia cosciente della sua fobia), lo prendono in giro, io sono uno dei pochi che lo tratta con rispetto, anche se lui ha frainteso e crede che sia un debole senza palle a causa della mia gentilezza e disponibilità. Da qualche anno sono solo pure io e concordo si sta malissimo, io ogni tanto ci provo ma va male, non sono più attraente come da giovane, e pure da giovane lo ero molto poco. |
Io vivo vicino a una piccola città, in campagna, i corsi e lo sport possono essere buona cosa ma non è detto ti accettino o trovi amici così....poi io sono stato sempre preso per il culo o emarginato quindi vedi te. Non esco con coetanei dal 2015.
|
Quote:
Niente è sicuro ma se non provi nemmeno non puoi saperlo! Fatti nuovi amici e possibilmente vai a vivere piuttosto lontano da dove abiti! Ci sono specie al Nord, molti ragazzi fuori sede che non sanno con chi uscire nel fine settimana, è con quelli che devi fare amicizia, è la base di tutto! Prima risolvi i tuoi problemi relazionali e di amicizia e poi pensi a trovarti la ragazza! Se non stai bene con te stesso la ragazza non la troverai mai! Nessuna vuole accollarsi i tuoi problemi! Devi risolverli prima e poi ti trovi la ragazza! |
Se fosse bello se ne fregava se era introverso non tutte ma qualcuna,comunq non è una croce essere schivi non avere amici mia sorella e cognato hanno solo una coppia di amici,lui è cresciuto in una famiglia dove i genitori sono già schivi e non frequentano quasi nessuno,vive in una regione di estroversi basta fare due più 2,conosce l'inglese non capisco perché non supera quantomeno il Rubicone,io quando ho capito che il contesto mi stava affossando ho preso e me ne sono andato,incaponirsi come don chishotte non ha senso..
|
Quote:
Criminali, ladri, tossici, spacciatori e serial killer trovano una compagna. Traditori seriali, giocatori d'azzardo e maneschi. Barboni e individui ignoranti come capre. Ma il problema è quanto io stia bene con me stesso. Mi sorprende che nessuno se ne sia ancora uscito con "vedrai che quando smetterai di cercare la troverai" |
Li stanno a prendere per il culo certi utenti neanche fossero dei papi,scienze infuse..servono dati empirici prima di fare teorie ma basati sui fatti no sul fumo..fa il giardiniere se avesse 15 mila in banca sarebbe partito,servono un po di soldi di lato per trasferirti lampante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Farò un post sul diario a breve perché una contronarrazione è d'obbligo. |
Quote:
E poi quale problema vuole risolvere uno di 40 anni?? Io sono senza small talk, non ce l'ho e basta.l |
Quote:
Io sto solo, ma vivo molto meglio di questa gente! E poi le donne possono essere pazze quanto vuoi ma un disperato che se le accolla lo trovano sempre! Per gli uomini è diverso! Un insicuro cronico e con bassa autostima non lo vuole nessuna! Piuttosto meglio un criminale, manesco, ipergeloso e razzista! In una società dove si premiano i bassi istinti animali piuttosto che le persone equilibrate e razionali è ovvio che succeda così! Detto questo, le eccezioni ci sono sempre e voi dovete cercare quelle, non la maggioranza! |
Quote:
|
Quote:
Ma dal punto di vista caratteriale, puoi smussare certe cose, arrivare a tanti compromessi anche, ma snaturare completamente il proprio carattere non solo non serve ma è anche controproducente! Cercare di migliorarsi sempre (sono fatto così è una frase da lasciare ai ragazzini viziati!), ma snaturarsi mai! |
Ma cos'è questa analogia con il curriculum lavorativo? Mai capitato in vita mia che me ne sia fregato più di zero delle esperienze sessuali di unə tiziə con cui c'era intesa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |