![]() |
Re: Solitudine totale
dai che fra poco sbannano vikingo, resisti jasmine...lo tengono freezato ma sento che scalpita
|
Quote:
|
Quote:
|
mi spiace jasmine, ce ne faremo una ragione. tanto a me sembra di parlare con gli stessi utenti che cambiano in continuazione nick
|
..cosa deduco io..: siete malate, quindi stronxe perche' lo scegliete, allora meritate di rimanere sole :perfetto: porco di quel.. ma voi soffrite di FS disturbo evitante autistico ecc o no..?? perche' da questi discorsi non sembrerebbe che possiate capire sta dimensione.. ma secondo voi e' divertente ?
|
Quote:
|
Sì però ci sono anche in "non ceffi" su 'sto forum; anche se mi rendo conto che possano passare inosservati rispetto agli altri e quindi si potrebbe dire che siete attirate dal maschio pseudo-criminalino da tastiera :D
skerzo neh! ;) @Keith Ma perché, in una situazione al contrario, tu non lo faresti? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non vorrei tirare in ballo meritocrazia sul tema fobia sociale, però oggettivamente qualcuno che si sforza di più c'è, nonostante i mille problemi di salute. cito vikingo ma potrei fare mille altri esempi, non puoi mettere allo stesso piano uno che ha fatto progressi con uno che non ha fatto nulla |
Quote:
|
Si ma la puzza sotto al naso c'è l'hanno tutti
|
L'unica persona che frequento è talmente limitata e vuota che mi fa rimpiangere il rimanere davanti al pc a oltranza. Del resto se sfanculo anche questo rischio davvero di non uscire per mesi e non me lo posso permettere. Ma è così deprimente avere rapporti umani che non arricchiscono in alcun modo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Trovare amici adesso, oltre i 30 anni, mi è difficile davvero. Ne ho pochissimi e non li vedo sempre per la distanza che ci divide |
Se critichi le donne o parli di loro facendole notare dove stanno sbagliando nella loro testa diventi automaticamente misogino questo è uno dei danni fatti dalla misandria che ormai cercano di ficcarla nella testa di qualsiasi donna, i media in primis
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |