![]() |
secondo me sottovalutate la putenza della società (cit.)
ieppoi date x scontato che la minoranza sia sempre nel giusto anche il kus kus clan era una minoranza :D |
Quote:
Per intenderci, un po' come fa guscio. :D |
ma io sono tollerante, fino a che nun me tocchi er sedere tristano :lol:
:D |
Quote:
«La tolleranza è un altro nome per l'indifferenza.» (William Somerset Maugham) |
Aspetta... mi è venuta in mente una domandina alla quale mi piacerebbe che calimero rispondesse seriamente (x quanto è nella sua natura...): se tu fossi omosessuale, che cosa faresti...?
|
Quote:
trovami la ragazza e io ti aiuto ad integrarti allo stadio o dove vuoi tu :lol: |
Quote:
|
Quote:
(Intendo tu e chi ragiona così, ovviamente) |
Quote:
se nascondo pure che ho certi problemi vf figuriamoci se ammetterei mai una cosa del genere vivrei una doppia vita, che cmq fa figo e tu invece? |
Quote:
esplettiti un po' 8) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
tu cosa faresti
ah già, lo avevi già scritto, lo nascondi ai tuoi e ti sei anche dato da solo del fallito 8O |
Quote:
Cmq io nn ho mai finto attivamente di essere eterosessuale con nessuno, e quando l'ho fatto xkè pensavo di essere costretto, ebbene sì ero (e sono) un fallito... Ma cosa credi, che io non pensi di aver fallito completamente la mia vita fino ad oggi??? |
ma chi ha parlato di fingere d'amare una donna scusa? non travisare (cit.)
fingere di non essere gaio intendevo non vuol dire fingere di essere macio macio man vabbè quindi mo c'hai sto conflitto interiore che ti strugge e non ti fa trovare la serenità e te sfoghi qui come tutti noi del resto, nulla da recriminare pacchetta sulla spalla bella li passy 8) |
Quote:
Prima ti facevo notare che la società - quella di cui ti preoccuperesti così tanto, se avessi un figghiuzzo, da eliminargli tutti i fantomatici geni gay per proteggerlo dai pregiudizi - siamo io, tu, insomma: tutti noi, e lo siamo adesso, e tu m'hai risposto così: Quote:
|
bè tristano, questo è essere realisti
suvvia, vuoi cambiare la società da solo o con altri 20? la società si cambierà, forse, ma ci vuole il suo tempo nel frattempo uno si arrangia come può c'è chi lo nasconde... e chi no http://tinyurl.com/9llbke :D cmq sai che te dico? che più si ha vergogna e più si è fobbbici (è tutto legato alla paura del giudizio degli altri) sicchè, tu che lo decanti un po' ovunque, mi parria proprio che non sei vf cioè insomma, riadattescion.... sei solo un po' gaio :D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
intendevo dire che per fingerti normale non te ne vai a spasso mano nella mano con un altro ometto, questo intendevo!
poi hai la fortuna di avere un fratello vf, sono abituati in casa a non veder ragazze, non noteranno la differenza :p non vedo che conflitto tu possa avere con gli altri, se non lo hai detto a nessuno |
Quote:
Questi altri venti dove li trovo se si accontentano del sentito dire, dei luoghi comuni, dei preconcetti? Gli stessi che hanno subito da dire la loro - in genere è un no -, senza nemmeno essersi informati, spacciandola magari per tolleranza. Quote:
Quote:
Che intendi per decantare un po' ovunque? |
Quote:
bè dico solo che se uno vuole fare il normalone non si orgoglizza gaia, non fa sfilate, nun si mette in mostra dovrebbe venire tutto naturale, nau? :p ma mi dichi, lei lo ha detto ai suoi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |