Re: Cosa pensate dell'utente muttley?
Quote:
Originariamente inviata da Black_Hole_Sun
(Messaggio 2781642)
Non mi piacciono tanto le sue diagnosi a distanza che dispensa un po a caso e la sua fissazione per i genitori tossici per il resto è ok.
|
Sarò fissato ma ho ragione...o no?
Quote:
Originariamente inviata da Konkurs
(Messaggio 2781643)
sicuro giovane non sei, persino i tuoi post emanano vecchiaia da tutti i pori.
|
Solo perché dico "tubo di scappamento"?
Quote:
Originariamente inviata da Viewer
(Messaggio 2781668)
Mi è sempre stato sui coglioni.
|
Grazie, anche a me sei simpatico.
Quote:
Originariamente inviata da Angus
(Messaggio 2781686)
Ma cosa insegni?
|
Non posso espormi troppo, comunque diciamo tutto e niente.
Quote:
Originariamente inviata da pokorny
(Messaggio 2781730)
Quello che penso è che se avessi lanciato un topic con "cosa pensate dell'utente Pokorny" non sarebbe arrivato a 10 risposte, vi odio tutti :D (scherzo!).
|
Non è vero, è che secondo me hai la classica sindrome del fratello maggiore, cioè hai interiorizzato da molto piccolo un senso di abbandono dovuto al fatto che quando nacque tuo fratello non avevi ancora gli strumenti intellettuali per capire che la maggiore dedizione dei tuoi nei suoi confronti era dovuta non ad un abbandono verso di te, bensì al fatto che essendo appena nato aveva bisogno di più cure. E' una cosa frequentissima, così hai assimilato tanto questo schema emotivo che lo vedi dappertutto leggendo i segnali più infinitesimali che te lo possano confermare.
Poi ti mando l'iban in pvt per l'onorario.
Comunque, scherzi a parte, mi viene in mente quanto accadde a un amico anni or sono: eravamo al bar prima di andare a un concerto, lui si allontanò per raggiungere il bagno, nel frattempo una donna di discutibili costumi (e ubriaca fradicia) iniziò a farmi avances sconnesse e volgari. Io non le diedi molto peso (fosse stata cerbiattina chissà...), ma appena il mio amico tornò dal bagno e vide la scena disse "Ecco, vedi, a me non ha detto niente, a te invece si". Capisci? Lui era stato in bagno durante quegli istanti, come poteva dirgli qualcosa se manco l'aveva visto? Però lui doveva aggrapparsi al minimo segnale o indizio che confermasse l'idea straradicata di essere un essere indesiderabile, negletto dall'umana specie e destinato alla solitudine imperitura (comunque adesso è sposato).
|