Re: Ho devastato una ragazza (metaforicamente)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo e il problema ad avere poca esperienza con le donne o conoscerle poco sono schemi triti e ritriti se pensi che il problema sia che hai aspettato un mese in più del necessario x dirle ok siamo fidanzati mi spiace ma sei in largo mare x capire come ragiona una tipa,
Guarda ti direi di stare tranquillo le donne sono fatte cose tante paturnie e tanti teatri poi amici come prima sai quante litigate, rotture e pause di riflessione una coppia affronta, ma il problema mi pare che qua e diverso lei si è divertita con un altro, questo cambia le carte in tavolo amico mio, vedi che ho azzeccato ha usato anche la carta del pianto oggi giorno sono sempre più esperte certe tipe, che senso ha inviarti un vocale piangendo, non bastava scriverti che stava soffrendo e piangendo x colpa tua? Classiche tecniche di vittimismo mi spiace cmq la prossima volta ti sconsiglio di parlare delle tue fragilità con una donna, mai farlo anche se fosse tua moglie e state insieme da decenni sempre meglio non dire tutte le fragilità e i problemi perché essendo che siamo uomini poi molte tipe specie le più superficiali perdono subito interesse |
Infatti non capisco fa riferimento al bacio ma avevate una relazione intima stabile o chattavate e basta, a me sembra il classico caso in cui la tipa cerca il tipo buono che le da attenzioni e ci chatta, parla , si sfoga, ma che a conti fatti le piace anche essere trattata male e andare dietro a chi le piace tipo quello che ha baciato
Ascolta il mio consiglio se era un litigata e basta ti direi di insistere ma essendo che questa va in giro a baciare altri (che poi spesso fanno anche altro ma dicono solo bacio) mentre si sente con te cambia le carte in tavola allora ti consiglio di allontanarti da una così, o cmq se vuoi sentirla ma togliti dalla testa fare qualcosa di serio assieme a una tipa cosi |
Quote:
Quote:
Che poi non solo si è comportata male ma ha fatto pure la morale a Bluevelet. Allora a questo punto comportiamoci tutti come ci pare, tanto c'è sempre una giustificazione a tutto. |
Quote:
sicuramente ci saranno state delle red flags, quando non riesco a inquadrare una ragazza e i suoi comportamenti, prendo le distanze ormai. |
Gli ha mandato il vocale per intenerirlp e la giustifichino ancora,avrà 25 anni sono le nuove generazioni di oggi,vi dico di cercare donne grandi perché sto teatrino non lo facevano,parliamo di aria fritta un bacio una scopata e voleva farsi presentare la famiglia,era una scusa per scaricarlo..avrà trovato il solito bad boy che le dà emozioni,tanto è sempre la stessa manfrina,basterebbe studiarsi un manuale,di 4 nozioni di base di mente femminile..le persone ambigue le tengo lontane lho anche scritto su meetic dobbiamo fare percorsi diversi..
|
Rispondo a Crepuscolo, Varano, e vikingo
A me non sembra che comprendere sia la stessa cosa di giustificare. Ha mancato di riguardo nei confronti di BV. Ma mi sembra inutile e esagerato fare di questo topic un processo per condannarla, e mi sembra anche esagerato attribuire così tanta malafede a una persona e con così tanta sicurezza |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ma che due coglioni ste strategie, a me passerebbe la voglia all'istante co sti tira e molla
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Forse è esagerato. Ma il titolo della discussione e certi interventi sono grotteschi nel senso opposto. Per me non c’è niente di male a preferire un altro o nell’ aver perso interesse, però c’è troppo cinema e fumo intorno alla decisione di non vedersi più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma come si può sparare sentenze e giudizi senza nemmeno conoscere la persona ? Vedo che su questo forum e non solo, c'è questa tendenza a puntare subito il dito, senza nemmeno cercare di capire. E questo non vuol dire difendere o giustificare , ma come hanno già detto anche le altre, magari sono comportamenti dati da un insicurezza ti fondo. Potrebbe anche essere una manipolatrice, ma perché darlo subito per scontato ?
L'errore che fanno alcune persone qua dentro è appunto quello di tirare su un muro quando si imbattono in qualcosa di diverso o che non rientra nei loro schemi mentali. |
Quote:
Comunque è impressionante il passaggio di lei che ti considera un debole; madonna che disparità; siamo agli insulti in pratica, altro che complimenti. Ti chiede di superare un esame di maturità quando lei non riesce neanche a superare l'esame di quinta elementare. Per curiosità, questa è messa bene esteticamente, vero? |
Quote:
ci sono passato anche io, per questo ho il dente avvelenato, lo ammetto. ma chi difende tutti questi comportamenti strani e ambigui, che passato ha? io non mi fido né dei manipolatori acclarati, né di chi li difende. |
Quote:
|
Ma poi che mi rappresenta sta cosa di mettere alla prova, di baciare un altro per vedere se uno si ingelosisce ecc...
Ma che oh...non voglio essere volgare, diciamo che secondo me chi fa così vuole tenere i piedi in due, tre, quattro staffe :sisi: Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
mentre lei ha tradito (fosse anche solo un bacio per me è tradimento), ha preso una scusa e non gli ha dato possibilità di riparare. il teatrino che ha fatto su tinder poi è incommentabile...si è iscritta per controllarlo, ma a chi la dà a bere? prima aveva il profilo oscurato, poi si è tolta, poi si è rimessa e tolta di nuovo. ma davvero diamo retta a questi elementi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |