![]() |
Re: I fratellini ne hanno combinata un'altra...
Quote:
Il succo del mio discorso, per rispondere a chi dice che non mi interessa interagire ma poi mi lamento di chi ci riesce in contesti sociali, è :non può essere solo e soltanto di chi è emarginato la colpa. Lo dice la parola stessa, emarginato è anche chi viene emarginato dagli altri, scartato perché non ritenuto degno, all'altezza di stare con gli altri. È troppo semplice dire, tu sei finito così perché lo hai voluto tu. Se ti schifano come la merda, se ti trattano come se hai la peste, poi una persona che già non vive bene, come può pensare di farsi forza se di là trovi gente che ti considera non all'altezza e ti schifa e prende per il culo? |
Quote:
Il problema ormai non si pone perché inviti non ne ho.. l'ho capito tardi che quando eviti le persone anche solo due volte consecutive poi non ti chiameranno mai più.. mille regole sociali non scritte che nessuno ti insegna. |
Quote:
Fra i vari periodi in cui sono andato quello più bello è stato quando già avevo un amico e un'amica della mia ex-comitiva che andavano lì e allora mi sono inserito bene, ho conosciuto anche altre persone, ma quello era il periodo buono della mia vita, in cui tutto quello che facevo andava bene.. ora non so come mai sia diventato tutto un incubo, però sorvoliamo per ora su questo. Dalle volte successive ho scelto le palestre anche in base al tipo di utenza. Fra quelle vicino casa ne avevo da scegliere due, una bella e moderna dove però era pieno di fighi e giovani. Ho preferito l'altra dove c'è un po' di tutto, anche i vecchi, anche qualche sfigatello come me, che però sono durati poco.. come sono durato poco io.. perché anche nelle palestre tranquille si creano dinamiche di gruppo e un po' di bullismo molto soft però cmq presente. Ora per curiosità vorrei provare un mese nella palestra dei fighi, giusto per vedere come si sta. |
Quote:
|
Quote:
Ma non incolpo nessuno di questo, è la naturale evoluzione in cui gli anelli deboli vengono soppressi dal Darwinismo. |
Quote:
|
Keith e intelligente ha capito i suoi punti di forza e non esce dal seminato,un introverso non deve mai sfidare un estroverso sul suo terreno,dialoghi a 2 3 persone,sopratutto se non ci si sente sicuri,meglio evitare,molti introversi sono aiutati da famiglie benestanti altresi non so come gli sarebbe andata..io ho cercato di diventare più audace migliorare il fisico mi ha aiutato,ma non mi avventura in campi minati,mi piace osservare da asperger non capisco neanche bene delle volte chi mi rema contro,ma meglio giocare di rimessa da acqua cheta,anche perché non si è più ragazzini...non bisogna farsi provocare,mostrarsi serafici,e chiaro se uno ti minaccia o ti aggredisce qualche parola va detta..il bullismo nel mondo adulto è più sottile..occhi aperti..
|
Quote:
|
Un timido al sud il confronto è impietoso gsbbiadini e nato a calcinate non a Sorrento ma di cosa parliamo..
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Avremmo frequentato l'università locale ma ti ho raccontato altrove cosa è successo quando sono stato nella parte di India musulmana. Sicuramente date le condizioni, le "nostre famiglie" medioborghesi non avrebbero avuto i mezzi per mantenerci agli studi, semplicemente perché la società da quelle parti si è assestata in altro modo. Studiare è un "plus" non una normalità, quindi si sarebbero dovuti chiedere prestiti all'intero clan e questo avrebbe comportato obblighi fino alla fine della vita. Quel tizio che sai mi ha rimproverato per i due o tre anni seguenti per aver disatteso un impegno con la sua famiglia che mi ero ben guardato dal prendere, e parlavamo di un pacchetto di farmaci. Da qualche parte in rete c'è la storia di un medico afghano che considera perfettamente normale dover mantenere una quindicina di familiari inclusi i cugini, solo in quanto "uomo istruito" del clan, su un piano sociale leggermente superiore alla media. Solo questo da solo costituisce un gravoso obbligo sociale. Ti lascio immaginare l'utente medio del forum in tutto questo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho visto parti del processo e fra i testimoni c’erano le due famose ragazze del cimitero.
Niente di che esteticamente, la fama se la sono giocata con questa storiaccia. In realtà erano in 6 in macchina: i 2 bianchi, un amico e una ragazza per ciascuno. Ma la terza ragazza e l’amico scesero dall’auto perché lei si rifiutò all’ultimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma può essere che queste sono andate con i bianchi per avere cocaina a gratis?
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Insomma... Se le donne preferiscono di più mettersi con assassini, sadici, tossici, malavitosi, violenti, giocatori, traditori, spendaccioni... E in mancanza di questi a cambiare sponda, piuttosto che considerarci materiale per relazioni, cosa dice questo di noi?
Siamo Satana in persona 😈 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |