![]() |
Re: nuovo governo ..........
Quote:
|
Quote:
|
sti sinistri che si disperano non hanno capito che la meloni fa le stesse robe che farebbe letta , si immaginavano un antiatlantismo , o diritti stravolti , io nn ci credo anche perchè s è visto dalle prime dichiarazioni , sarà un draghi bis , siamo il portaombrelli dell america che v aspettate rivoluzioni? pffff , i piddini saranno contenti e i fascistoni e i comunistoni no , come da 50 anni a sta parte :sisi:
|
Quote:
|
a me la roba che preoccupa di più è il poliziotto di quartiere , speriamo che non lo fanno sennò non solo il mondo va in pezzi , c hai pure un cagacazzi che ti controlla e ti perquisisce per il solo fatto che gli stai sul cazzo (anche se non ho nulla da nascondere o illegale avrei paura proprio che casualmente stai sul cazzo al poliziotto di turno e ti rende la vita infernale e dopo tocca fare casini per forza) , anche il discorso del fine vita diciamo che mi preoccupa , ma confido nell paese dei buffoni dove danno un colpo alla botte e una al cerchio
|
Quote:
|
Quote:
m è bastato vedere come agiscono i falchi napoletani per avere paura diciamo cosi :sisi: , per fortuna nn ero io lo stronzo coinvolto ma un altro :sisi: calcola che ho avuto amici di ogni fazione , uno pensa vary è un comunistone che frequentava solo certa gente , non è vero il mio ex amico più grande era un napoletano di forza nuova e su quello che ho scritto sottocriverebbe , poi su altre cose vabbè eravamo in disaccordo totale però la gente non è bianca o nera , se per caso passi dalla parte dell offeso senza motivo te la piji nel culo XD |
governo improntato sul tradizionalismo, quella della famiglia sarà tutto un programma:mrgreen:
c'è da dire che per la prima volta in tanti anni, come ministro della salute c'è un medico e non un laureato in scienze politiche o una diplomata al liceo classico, son passi avanti. Per chi si straccia le vesti, è un governo di merda, ma peggio di quello di draghi difficilmente si sarebbe potuto fare. Almeno, questi son dichiaratamente fascisti, non fanno finta di volere il bene del popolo. |
Ma chi non ha votato ha diritto a tediarci con le sue critiche disamine?
Chiedo per un amico |
Povera gioventù coi capelli verdi o viola ,gli orecchini al naso ,la sessualità disordinata e promiscua ,saranno tempi duri per loro :D
|
Comunque Santanchè, Bernini e Casellati le mie nuove Britney, Paris e Lindsey.
Spero di avere presto una foto di loro tre assieme che fanno le pazze |
Schillaci alla salute, un consigliere nominato da Speranza nel 2020. La mia unica "speranza" di questo governo del cambiamento era riposta in questo ministero. Rivedremo a breve green pass e obblighi vaccinali.
Ora c'è da emigrare davvero, ho fatto bene ad iniziare da poco ad imparare lo spagnolo. Tra meno di un anno spero di essere pronto a lasciare questo paese! |
Quote:
|
Quote:
Ormai non c'è più lo spauracchio dell'intubazione, della terapia intensiva, del contagio. Son stati sbugiardati sia sul vaccino come unica soluzione per salvarsi ( le cure precoci evitano ogni ingravescenza), sia sul vaccino che evita il contagio. Punteranno su altro, ma dubito possano rimettere su questo baraccone. Ne creeranno un altro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
io penso che aboliranno la legge merlin con questo governo,e sarebbe anche ora :perfetto:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |