![]() |
Re: Coppie su FS versione 2
Quote:
Molti hanno anche una grossa stazza. Il fobico medio me lo immagino come uno che in palestra non ci va, ma a casa si spacca di flessioni e addominali. |
Comunque per ora a parte 2 riscontri per Charlotte non trovo altri, nel caso si iscrive un tasso sul forum magari riusciremo sistemare xke.
Ah , io avrei un parziale riscontro con balto, ma lui è proprio un belloccio , e io ormai mi sono fatta reputazione di una che cerca scorfano, se mi metto con uno così mi cacciano dal forum, quindi pur di restare con voi continuo con la mia zittelagine :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E umbra o laziale..lavora in azienda..comunq se si immagginano i fobici bassi 50 Kili e poco dotati troveranno una sorpresina..il problema vero è che scrivono 10 donne contate,se uno non si espone come si fa conoscere..non posso contattare qualcuna che non conosco
|
Quote:
|
Valuterò se scriverle in privato mi ha mandato segnali di riapertura oggi..chiudo anche i siti d incontro se percepisco ci può essere uno sviluppo..buonanottata
|
Quote:
Approfitto dell'occasione per aggiungere una delle mie foto profilo migliori https://i.imgur.com/Hn8YPeV.png (Tinder Tass over 9000 :mrgreen: ) |
Continuo su Meetic allora pollice su
|
Quote:
|
Quote:
|
Cos e uno Speed date ma che e sta pagliacciata,tutti pazzi per Charlotte e nuovo film io mi tiro fuori da sta minkiata..vi sta perculando e voi ancora che gli andate dietro..se voleva conoscere qualcuno gli avrebbe scritto amen
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: