![]() |
Vara sono donne estroverse non le devi guardare..
|
Veramente gli uomini oggi vogliono le donne sessualmente abili altro che angeli..
|
Re: La donna angelo
Quote:
Le gemelline erano già ninfomani alle elementari, mi ricordo che a loro piaceva farsi montare come i cani e simulare la copula. Una di queste a 13 anni é rimasta incinta e i genitori hanno fatta abortire, poi si è fatta rifecondare subito dopo e il bambino l'ha tenuto. |
Quote:
|
Quote:
Per la cronaca, GPII è il perfetto esempio di papa che interferisce negli affari mondani, comportandosi quasi da capo di Stato laico, che a Dante non sarebbe piaciuto tanto. Stiamo ancora a registrare ogni scoreggia del papa come prima notizia del TG, epperò vuoi mettere come siamo moderni noi rispetto a quel reazionario di Dante che i papi suoi contemporanei li schiaffava all'inferno? |
Comunque si fa più bella figura a dire che non piace Dante e lo si trova noioso piuttosto che cercare di sminuirne l'OGGETTIVO E IMPRESCINDIBILE valore.
|
Quote:
|
Non capisco chi potrebbe essere e/o che caratteristiche dovrebbe avere la donna angelo. Mi risulta che una donna sia donna e basta, l'angelo sta in un'altra dimensione :sisi:
Come sono elementare :) |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che dopo queste creazioni vengono lette e se si hanno problemi assimiliabili a quelli dell'artista è facile immedesimarsi in quest'ideale astratto che non esiste da nessuna parte del mondo reale, e proprio perché corrisponde a un modo di funzionare della coscienza. Ovvero: ho delle energie che devo impiegare salvo malesseri e squilibri, se non così, allora cosà :D Probabilmente se Beatrice avesse fatto trombare Dante non avremmo la commedia ^_^ Alio modo: scommetto che la percentuale di chad o bei criminalini che legge 'ste robe è davvero statisticamente minima. Loro vivono. |
Sollecito mi sembrava uno che appena ha visto una donna disinibita ha sbarellato,sto uomini timidi nel mondo adulto meglio che si tolgono quest' aria,meglio essere temuto da una donna..
|
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtù e conoscenza,poi potete pure fare la pipi in piedi questo ci insegna Dante..
|
Quote:
Ma con quanto ho detto io che cosa c'entrava? |
Ma questa e veramente pallosa,non e che la veneta per caso...ora capisco perché sta sempre sola.e la stessa frase con la correzione in fiorentino in virtute,avrà la cameretta tutta ordinata,un altra come mia sorella..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Grazie per il consiglio. Comunque le fonti da cui può aver tratto ispirazione Dante, sono tantissime, anche il libro della Scala musulmano secondo alcuni. Non metto in dubbio questo. Però l'originalità e la modernità del pensiero secondo me ci sono eccome, basta pensare alla netta separazione tra sfera temporale e spirituale e all'equidistanza della stessa causa imperiale dalle visioni di parte ghibellina e guelfa (l'imperatore non è il capo dei ghibellini, ma uno strumento di Dio che assicura una giustizia super partes, cfr. canto VI del Paradiso). E poi ci sono anche premonizioni di una visione unitaria dell'Europa, sebbene sotto l'egida cristiana. |
Quote:
Comunque è un po' come dire che se Beethoven avesse approcciato Elisabeth Röckel (se è lei la dedicataria) non avremmo avuto Per Elisa. In pratica tutta la cultura è una pippa mentale (e non), uno spreco o un ripiego di energie che andrebbero rivolte a "vivere" come i chad o i criminalini qui sempre troppo idolatrati e a cui si dà addirittura il "merito" di schifare i punti più alti raggiunti dalla cultura umana. In pratica un'impostazione di tipo berlusconiana-tremontiana ("con la cultura non si mangia, seguite Uomini e donne piuttosto"). |
Un chad istruito ogni donna se lo meriterebbe ma c'è ne son pochi ahh
|
Sì, l’albero della vita non è quello della conoscenza e spesso le poesie d’amore più struggenti sono state scritte da chi non ha mai vissuto l’amore a livello fisico
Ci sono stati vari tipi di poeti e secondo me un Dante o uno Shakespeare non si sono fatti mancare nulla dalla vita, un Giacomo Leopardi era già un tipo diverso, più orientato all’ erudizione che alla vita d’azione. Ma i più eremiti erano i filosofi secondo me, Nietzsche sosteneva che i veri filosofi sono scapoli e che è un tratto distintivo della loro personalità . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |