![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo sguardo/occhi/espressione è quasi tutto per le donne e lo sguardo da pesce lesso eccettera è un riflesso del malessere interiore quindi è il carattere/stato di essere a stabilire la bellezza esteriore... il carattere/essere è la chiave che viene prima e che determina lms, la redpill è stata messa al bando non perché è una verità scomoda ma perché è una cazzata, e chi la porta avanti o trolla o non capisce
|
Quote:
Non facciamo sempre gli intellettualoidi e guardiamo le cose come stanno. |
Quote:
|
Di solito chi ha brio negli occhi e nell'essere è apposto con le donne, l errore dei redpillati è credere che donne e uomini sono uguali, loro sono meno prese dal lato estetico feticcio come noi che siamo ossessionati da sedere labbra guance seno cosce, loro guardano più a quel essere/carattere che comprende tutto quel pacchetto di sguardo postura smorfie sorriso ecc ...
|
Re: Il mio amico figo
Comunque mi dispiace ma questa storia non dimostra per niente la teoria dell'80-20
Infatti si vede chiaramente che il 20% degli uomini (ovvero uno su cinque) ha accesso al 100% delle donne (ovvero tutte quelle che hanno incontrato in vacanza) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta sentivo uno che faceva il PR nei locali in sardegna e diceva che venivano questi fagiani li chiamava, figli di imprenditori del nord, nei privè, carini con soldi e status che inizialmente si circondavano di ragazze ma poi andavano via perché vedevano che mancavano di spirito/carattere/essere e andavano con l arricchito più spigliato di carattere |
Quote:
|
Credo che questo dibattito non avrà mai una fine.
D'altronde quando non si vivono certe situazioni in prima persona risulta difficile capirle, io posso solo dire che é da quando ho 12 anni che ne vedo di tutti i colori e non é stato difficile per me capire subito quale è la mia posizione. Potrei raccontare non so quanti episodi dove ho capito di essere considerato brutto (e lo specchio me l'ha sempre confermato), dico solo che a 15 anni quando si vedono alle feste tutti gli amici che vanno ad appartarsi con la tipa di turno (magari conosciuta quella stessa sera), mentre tu (generico) resti sempre lì da solo e le altre tipe sole (nel raro caso in cui ce ne fossero) preferiscono andare a casa piuttosto che intrattenersi con lo sfigatello di turno dice tutto. Sicuramente poi ci sarà anche chi migliorerà e ce la farà, ma quando si arriva a una certa età (intorno ai 25 anni) e si resta sempre fermi a quel punto bisogna cominciare a prendere atto della situazione e a farsene una ragione. |
Quote:
Ma oltre a questo la cosa che penso sia comunque falsa è che la tenuta psicologica sia una sorta di super salvatore indipendente da tutto il resto capace di aggiustare tutto senza aver bisogno di nulla. Delle persone in certe condizioni magari una tenuta psicologica adeguata non possono averla. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque parlare di compromessi reciproci (tra l'altro reciproci = da ambo le parti, quindi anche da parte maschile) non è affatto equivalente a dire che l'80% degli uomini è praticamente invisibile a tutte le donne. |
Quote:
dalla mia esperienza limitata all'uso sporadico di alcune app posso confermare questa tendenza, rispetto alla vita reale è molto più serrata la selezione. io non penso che in un ufficio a una donna piaccia mediamente solo 1 su 32 degli uomini presenti, o in un bar. però su queste app scorri facce come se fosse un videogame, non mi stupirei che le preferenze vadano a orientarsi verso una nicchia di super belli. e lì su quelle app, non in vita vera, veramente la maggioranza è invisibile e oltretutto impotente, perché non può nemmeno approcciare senza pagare. |
Anch'io avevo già detto altrove che ritengo molte dating app un'estremizzazione di certe dinamiche reali, roba che sarebbe meglio lasciar perdere per un certo numero di persone. Il problema è che a giudicare da quello che si legge sul forum, non sono pochissimi quelli che le vedono come l'unica possibilità a loro disposizione e come l'unica chiave interpretativa della realtà delle relazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |