![]() |
Quote:
Nel mio caso non c'è mai stata una reazione positiva se i nostri sguardi si sono incrociati. |
Re: Avere la fidanzata...
Giuro, ho avuto la sensazione che gli è bastato guardare 3 secondi, come se mi avesse fatto lo spelling, per capire che sono un incapace sociale. Mi ha guardato proprio in modo negativo, con antipatia mista a disprezzo
|
Quote:
|
Quote:
Guardare va bene, ma osservare come se si dovesse fare una tripla scansione da capo a piedi, ma anche no. Quindi secondo me non dovresti prendere sul personale la reazione di quella persona. |
L’importante è capire subito che aria tira e non insistere, lo vedi letteralmente dagli occhi se piaci o non piaci. Chi almeno una volta è stato guardato con interesse non può sbagliarsi…quando invece vedi indifferenza, freddezza, fastidio, altrettanto non ti puoi sbagliare.
Nei primi 3 secondi c’è già il verdetto finale, poi puoi allungare la pena come fanno in tanti ma la scelta è già stata presa |
Da me le aggressioni a donne sole sl cimitero sono frequentissime.
|
Io le donne non le guardo proprio ma le evito salvo cause di forza maggiore. Se ad esempio sto camminando e ne vedo una avvicinarsi perchè cammina nel senso opposto al mio, prontamente io cambio strada. Oppure, se salgo su un mezzo pubblico evito accuratamente di sedermi vicino ad una donna, anche a costo di rimanere in piedi. Se per caso una si siede accanto a me, ma succede molto ma molto raramente, mi alzo e mi siedo da un'altra parte o rimango in piedi.
|
Perdete solo tempo in questa società a dare attenzioni a certe principesse,se una donna e interessata v'è lo fa capire lei..
|
Quote:
Inserisco la mia fotto nella app di incontri e nessuna mi contatta, zero assoluto, inserisco la foto di un belloccio (lasciando il resto inalterato, eh! quindi non si dica "hai comunicato depressione, misoginia" e baggianate varie.) e via messaggi a go go. A me quel che infastidisce sono le cazzate che si raccontano in continuazione. Poi ti dicono "eh ma non è garantito che poi ci si sposi" io risponderei "eh e vedi poi quanto garantito che puoi raggiungere questo obiettivo se non ti cagano proprio a monte in base a questi segnali qua". C'è anche quella trasmissione catfish dove si inventano false identità sui social per adescare altri in termini sentimentali e due volte su tre gli adescatori non hanno un aspetto gradevolissimo ed hanno usato foto di persone molto più attraenti. |
Quote:
|
Io volevo fare un test per vedere se ero arrivato al 7 dopo l’upgrade estetico che avevo fatto, per ora la risposta in base ai feedback mi pare negativa.
Vero che avevo anche bevuto e si vede uno ubriaco, l’alcol ti imbruttisce ma senza farei troppa fatica a rompere il ghiaccio. Due approcci due buchi nell’acqua clamorosi, da ragazze straniere e carine. Con le italiane non ci parlo neanche. Sono stato approcciato da un ragazzo, tra l’altro anche un belloccio . Non ci capisco più niente |
Mi piace la tenacia di varano di non mollare,provarci,provarci,almeno non hai rimpianti..
|
A beh approcciare qualsiasi persona da ubriachi o brilli sicuramente NON è una buona idea e non ti fa apparire né 7 né 8 né niente, ti fa apparire un ubriaco.
Magari sono strana io che ho il complesso della crocerossina ma io tendo un minimo a plasmare il mio carattere su quello del mio interlocutore, se è uno timido, impacciato tendo allora a cercare di non metterlo in imbarazzo e magari gli parlo in maniera calma, senza sottolineare le eventuali stranezze. Ma di certo se mentre sto prendendo un cocktail con amici/amiche mi arriva uno mezzo ubriaco che si mette a parlare lì non dó proprio corda |
Quote:
Esiste eccome, non sempre attrazione tra un uomo e una donna magari però si ha comunque piacere a stare insieme perché ci si diverte |
Per l'uomo dell' ariete ci vuole la donna dell' acquario..
|
Uomini, in questo post avete toccato il gradino più infimo.
Provate a pensare alla donna come ad una persona. Anche le donne brutte pensano e individuano subito chi le guarda senza rispetto per la loro persona e quindi vi scartano, sì anche loro. Guarda un pò.:ridacchiare: |
Quote:
È come se percepiscano un qualcosa di negativo, a sensazione, boh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|