![]() |
Re: oggi ho mangiato la pizza...
Quote:
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...S54ng&usqp=CAU Questa in particolare è una goduria! |
Quote:
|
Voi preferite al taglio o la tonda napoletana? Io ultimamente vado sempre a taglio, assaggio un pezzo di un tipo, di un altro...
|
Fa schifo la pizza come la fanno qua a roma nelle pizzerie, è troppo sottile non è una pizza è un cracker, è talmente sottile che quando tiri su un pezzo si affloscia, a napoli la fanno bene più spessa e consistente
|
Quote:
|
Quote:
|
A pranzo pizza margherita :riverenza:
|
|
si visto :ridacchiare:
|
Quote:
|
Capricciosa quando capita ma anche Margherita perché è un tipo di pizza semplice
|
|
Sto merendando proprio in questo momento con la pizza. Quella al trancio, altissima. Sto praticamente facendo avanti e indietro dalla cucina prendendone un pezzo dopo l'altro.
Mi sono svegliata un po' tardino oggi e tra una cosa e l'altra non pranzato. Mi sono mangiata quei yogurtini della muller stragolosi e ho perso l'appetito. Fino a quando, ravanando nel frigo la vidi, ed era meravigliosa. |
A pranzo tonno e cipolla :riverenza:
|
Venerdi' se va tutto bene vado a mangiarmi la pizza con il collega, e' bello perche' poi c'e' il pome che si e' piu' spensierati perche' comincia il weekend :riverenza:
|
Io stasera mangerò la pizza bianca cotto e funghi.
|
Ho appena appreso che oggi è la giornata mondiale della pizza. 🍕🍕🍕
|
Stasera mi sa che me la ordino, anche se ultimamente ho l'appetito sottoterra e sopravvivo in questa sessione con passati di verdura, creme di funghi, insalate a tonno e frutta.
Mangerò per tre giorni pizza. :D |
|
https://i.ibb.co/y0NDpkK/IMG-20230124-182515.jpg
Fatta al volo, con solo un'oretta di lievitazione. Non è cresciuta molto e la base era croccante. L'aspetto non è granché ma è venuta buona. Postate le vostre pizze, rendiamo il topic più appetitoso :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |