![]() |
Re: Le parole che odiate in questo momento
Una conoscente barista che lavora in località marittima ce l'ha a morte con gli avventori di città.
Una cliente le ha detto "mi dia quel bignolino". "Cosa scusi?" "Quel bignolino lì" "Ah il bignè?" "Sì il bignolino". Bignolino. Bignolino. Bignolino. |
Quote:
|
Quote:
Dopo la messa di natale, vin brulè e stuzzichini nella sala parrocchiale. In quel periodo andavo ancora alla messa di Natale per far contenti i miei genitori.... e poi se magnava. 🤣 Morto il prete, han smesso di fare pure l'aperimessa. 😞 |
FAMIGLIA.
Mio padre fa il pippone con la questione della famiglia, quando mio fratello si fa vedere solo quando gli fa comodo e non gli fa vedere la nipote e sua figlia (ovvero la sottoscritta) non vuole saperne di mettere su famiglia perché sta pensando se conviene di più cercare di farsi una carriera che non ci sarà mai oppure togliersi la vita. |
Quote:
|
xxxxx (un botto di cazzate), “PUNTO.”
|
Stai sereno
|
Sto ascoltando un podcast molto bello, si chiama la montagna che cura, parla di montagna terapia, ma quando sento usare la parola challenge mi si ammoscia tutto.
|
Intuizione ( usata ad minchiam)
|
"Lavoretto" è una delle parole più merdosе mai concepite.
|
"il nano" per dire il bambino
|
Quote:
Maraviglioso. Di che regione sei? :sisi: |
estate
non ne posso più dell'estate T.T qualcuno mi salvi. voglio trasferirmi in norvegia. |
"Quick and dirty"
Ti chiedono di fare un lavoro in questo modo, sottintendendo che si avrà poco tempo a disposizione per farlo, ma sapendo già che alla fine non lo farai "dirty". |
Quote:
|
Quote:
|
Casi umani
|
piattaforma
|
Due punto zero
|
espressioni più che parole:
progetti sfidanti orientamento ai risultati / obiettivi a stretto giro in un annuncio ho trovato anche 'stress tolerance' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |