![]() |
Re: Mi sentivo un figo
Quote:
Per quanto mi riguarda mi sono messo in discussione per troppo tempo, per tanti anni e con metodi sempre diversi. Risultati? Nessuno. Ho avuto, come disco spesso, con il tempo, tantissime conferme che i rifiuti che ho ricevuto sono imputabili solo ed esclusivamente al mio aspetto fisico. Sto discorso ipocrita sul carattere ha abbastanza scassato gli zebedei. Una persona ti deve piacere su tutti i fronti sia caratteriali che estetici, sto discorso dell'aspetto fisico che non conta affatto o conta poco e niente è una ridicola presa per il culo. Ma ci credete tutti così tonti? Certo, magari Can Yaman o Brad Pitt non ti piacciono, ma ti piaceranno che so Jhonny Depp o Raul Bova, tanto per fare un esempio, ma di sicuro non ti piaceranno Alvaro Vitali o Carlo delle Piane. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A volte penso anche che il posto in cui si vive possa essere "sbagliato", altrove magari si potrebbe essere più fortunati...chi può saperlo? |
Quote:
|
Quote:
Non è un discorso ipocrita, è che voi siete fissati unicamente con l'aspetto fisico e non sapete guardare altro. Proiettate le vostre insicurezze sul prossimo, e allora siccome voi guardate l'aspetto fisico delle donne (perchè pure voi volete la cerbiattina alta e figa), allora pure le donne devono guardare solo l'aspetto fisico, ma non è così!! Le donne amano l'uomo sicuro di sè e protettivo. Ad esempio questa ragazza ci spiega quale è il suo ideale di ragazzo. Come vedi, fisicamente è bruttissimo, non si girerebbe nessuna a guardare uno così, però è leale, educato e ha occhi solo per lei. Quindi basta lamentarti e lavora sul tuo carattere!! :sarcastico: https://streamable.com/r60pw4 |
Intanto Alvaro Vitali dal 2006 è sposato con una bella donna (senza dubbio più bella di lui oggettivamente), ok avrà soldi e status però se li è guadagnati con la sua simpatia e il suo carisma!
Carlo Delle Piane non lo conosco sinceramente |
Quote:
Forza ragazzi, iscrivetevi a scuola di recitazione, fate tanti film, diventate famosi e milionari e a 70 anni anche voi potrete trovare una bella moglie. :) (ma questo non conferma la famosa teoria vietata da regolamento?!...blip blop blip blop beeeppp errore errore...non computo!! crash di sistema imminente) |
Pensate solo al viso ma non date nessun peso alla forma fisica e soprattutto alla costituzione fisica. A mio avviso sono fondamentali quanto e anche più del viso.
|
Siete entrambe donne? Un motivo in più per non ascoltarvi su queste cose. Lo dico per l'ultima volta anche se so già che non verrò ascoltato e sicuramente sarò costretto a ripetermi. Sto fatto di lavorare sul carattere l'ho sentito per anni e per anni ho fatto come mi consigliavano. Le persone si trovano bene con me, mi apprezzano e nessuno mai avuto da ridire su come mi comporto, nessuno mi ha mai redarguito sulla mia personalità e le poche volte che mi confidavo sulla mia assenza totale di relazioni cadevano dalle nuvole...con il tempo tutti hanno ammesso che sono fisicamente troppo sotto la media per piacere alle donne. Sto fatterello del carattere non lo ascolto più perché onestamente dopo una certa età diventa una ridicola presa per il culo.
Poi la cazzata che uno all'Alvaro Vitali potrebbe piacere fa accapponare la pelle. Vi riempite tutte quante (tutti quanti) la bocca di belle parole ma nei fatti dimostrate quanto i vostri discorsi valgano sotto zero. Sempre l'esempio ridicolo e stantio del belloccio dal carattere odioso che viene scartato e del brutto dal bel carattere a cui viene data l'opportunità. Se non avete altro da dire che le quattro fesserie illusorie e preconfezionate, se non volete sembrare stronze dicendo a qualcuno che è troppo fisicamente poco piacente per avere una relazione ricordate che c'è sempre una terza opzione: non dire nulla. Un "non so che dirti" è molto meglio dei classici consigli ipocriti. |
Quote:
Credo che questa tua argomentazione sia un po' fuorviante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Suppongo quindi che tu abbia chiesto ad ogni singola donna sul pianeta se sei brutto e lei abbia detto di si. Non ricordo pero' che tu abbia chiesto a me... forse ne hai saltata qualcuna :ridacchiare: |
Qui nessuno ha mai detto che l'aspetto fisico non conta nulla, anzi in una relazione un minimo di attrazione estetica reciproca ci dovrebbe essere, sono il primo a dirlo...
Ma se tanto vi lamentate di essere "brutti" vi domando: avete mai fatto qualcosa per migliorare il vostro aspetto fisico? Magari facendo palestra, curando barba e taglio di capelli, vestendovi bene e nel caso siate bassi mettendo tacchetti/scarpe alte? Posso capire che nel caso di un uomo brutto di faccia, calvo e alto 1,50 sia un po' più complicato, ma alcuni che qui si definiscono "brutti" lavorando un po' potrebbero piacere SOGGETTIVAMENTE a una prima o poi... Di soggetti deformi/irrecuperabili da quel punto di vista qui dentro a mio parere non ce ne sono... Comunque guarda caso appena Nitch è stato sbannato si è tornati a parlare di questo, che causalità |
Quote:
Se sottoponi a un campione di 1000 donne Brad Pitt e Raoul Bova, e chiedi con chi uscirebbero, ci sarà chi preferisce il fascino del latino mediterraneo Bova e chi preferisce il biondino Brad Pitt. Queste sono le preferenze e le inclinazioni individuali. Tuttavia, se sottoponi a un campione di 1000 donne Brad Pitt e Nitch, e chiedi con chi uscirebbero, il 99% (mi riservo un 1% per evitare che mi si accusi nuovamente di fare "generalizzazioni sessiste!!! LOL! ma fai conto è un 99 tendente al 100) uscirebbe con Brad Pitt. Se la bellezza fosse soggettiva tutti avrebbero uguali probabilità di risultare attraenti (il che ovviamente è una sciocchezza) e il concetto di bello e di brutto neppure esisterebbero. Il fatto che si parli di bellezza e di bruttezza è già di per sè la negazione della soggettività. La bellezza può essere soggettiva quando ci si riferisce a due persone che sono oggettivamente sullo stesso piano, ad esempio tra il fotomodello A e il fotomodello B, o tra l'attore A e l'attore B. Oppure, spostandoci nel panorama femminile, quando si parla di due donne come Diletta Leotta a Belen Rodriguez, tanto per citare due nomi di moda, e allora qualche uomo preferirà il fisico statuario e l'andatura da pantera di Belen e qualcun altro il sorriso e la dolcezza della Leotta (gusto soggettivo), ma nessuno direbbe che preferirebbe Debora Serracchiani a Belen. Se poi vuoi dirci che questi due uomini sono belli uguali, o che hanno le medesime opportunità di risultare attraenti, fai pure, ma non prendi in giro noi. Prendi in giro te stessa. https://i.postimg.cc/TYNM9fqt/289850...07330556-n.jpg |
Quote:
Poi, prima o poi quando? Ho passato un'intera vita a sentirmi prendere per i fondelli così, sinceramente tu e tutti gli altri avete un po' rotto le scatole. Non sei obbligato a credere a quello che dico come io sono libero di ignorare ogni cosa che tu proponi. Come fai a dire che poi di irrecuperabili non ci sono? Io sono fra questi e non è necessario essere deformi, basta essere bruttini ed essere continuamente scartati. Basta cazzate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |