![]() |
Re: La fine delle app di incontri
Quote:
|
1 allegato(i)
io mi arrendo, sono tutte ritardate su queste app
|
Oppure sono semplicemente dei fake.
|
Io sto provando Okcupid... Tinder... Badoo... La app incontri di Facebook...
Ma non si cava un ragno dal buco. A parte chee versioni gratuite sono praticamente inutili (e sicuramente quei "mi piace" invisibili ricevuti sono di qualche bot) Fino ad ora dei messaggi inviati solo un paio hanno risposto, ma anche li, dopo un paio di scambi è caduto tutto nel vuoto. |
Quote:
|
Quote:
Certo che è una fine macabra. La gente ha le mogli, le fidanzate, oppure le amiche intime.. anche un'amica non intima che ogni tanto ti cerca.. ma non avere niente vuol dire che come uomo non vali niente.. non ti cerca nessuna perché sei un caso umano.. ma neanche.. il caso umano è già qualcosa.. sei un niente. questo è. Come si può vivere bene sapendo di essere un niente.. si vive, si sopravvive, ma non di certo bene, neanche lontanamente. |
Ragazzi, ma se già avete difficoltà nella realtà a causa del vostro aspetto fisico...chi ve lo fa fare a iscrivervi a delle dating app dove l'aspetto conta infinitamente di più? Volete ulteriori conferme di quanto siete brutti? Perché per quello basta la realtà.
|
Quote:
|
Ma unoparte con educazione ma poi tra acidità,lunaticità,psicodrammi,altezzosita,uno,ma poi mi dà fastidio l'essere contattato e non rispondere,mi stai rompendo le palle tu,ti rispondo e ghosti,cosa scrivi a fare,un utentessa qualsiasi di questo forum non l'avrebbe mai fatto..
|
Quote:
Poi, di preciso, quale tragedia sarebbe non essere filati di striscio dalle donne nemmeno come amico? Ad una certa età questi discorsi sono estremamente infantili. Poi non vali niente come uomo? Ok, va bene, non importa. L'importante è valere come persona. Io stesso ammetto che come uomo valgo meno di zero (ricordiamoci che il valore di un individuo come uomo inteso come maschio, come essere umano di sesso maschile è dato solo ed esclusivamente dal suo aspetto fisico e quindi, di conseguenza, dalle esperienze sentimentali e sessuali che il suo aspetto esteriore gli permette di vivere). Ma come persona so di avere un mio valore. Prendi quella merda di Gabriele Bianchi. Come maschio varrà moltissimo ma come persona non vale niente e tutti sappiamo che schifezza ha fatto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi, ti ripeto, se hanno quegli atteggiamenti che dici che abbiano è solo perché non piaci loro fisicamente e ci prendono gusto nel prenderti in giro. Fattene una ragione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La vita è fatta di relazioni ma i social hanno solo peggiorato le cose. |
Quote:
|
Quote:
I social non hanno peggiorato niente, è da sempre che va avanti così. E infatti ci sono diversi incel KVV che hanno più di 40 anni e non hanno mai battuto chiodo a causa del loro aspetto fisico. Non mi sembra che durante la loro giovinezza esistessero i social. |
Io donna non guardo il profilo di uno che non mi piace o gli scrivo un messaggio,non avrebbe senso magari lo faranno con 30 uomini non so..ma sono tra questi,nessuno dice di essere Garko ma le basi su cui costruire dei miglioramenti per me ci sono,enonvedo l'ora in una città nuova,tra l'altro vengo da 3 anni di problemi di salute e non potrei lavorare comunq oggi.e per il tipo di vita che faccio oggi reddito di cittadinanza e invalidità vanno più che bene..ho 5 anni di contributi versati per ora mi stanno bene,al di là che oggi per stress mentale e certificati medici potrei fare solocerti lavori..mase nonsaroal 100 per cento non tornerò..sono comunq nelle categorie protette...ma ripeto chiudere l'anno con 20 Milà sul conto invece che 100.non cambia la qualità della mia vita,perché al momento non esco neanche più il sabato da mesi,ho fatto una vacanza a maggio,e va più che bene..non mi piace avere una fascite al piede da un anno e mezzo,non so neanche mi dovrò operare..
|
1 allegato(i)
sul forum i luminari dicevano che le ucraine in italia non sarebbero state interessate agli incontri con gli italiani...eh già
ma io non sono donna, non ho mai avuto relazioni, eppure qualcosa si vede che ho capito |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |