![]() |
Meryoc segui la moda del momento sul forum, dalla a cani e porci...meglio se kiami 2 amike e la date contemporaneamente a qualcuno.
oh minkia si skerza eh |
Quote:
La paura c'è, è inutile negarlo...;non mi spaventa tanto che lei mi dica che non le frega niente,mi dispiacerebbe di più se ignorasse completamente il messaggio. E poi non vorrei che lei si sia fatta travisare dalla parola "amore",perchè io non la amo(lasciando stare il significato del termine),è più un empatia sentimentale. Sicuramente però l'ho idealizzata troppo,ma è colpa della solitudine e delle fantasie "puerili"che la mia condizione generale mi portano a enfatizzare. Poi non sò proprio cosa dirle...e siamo così lontani... |
Re: Amore da forum
Quote:
Quote:
Rimando a tempo indeterminato, va'.......! :wink: |
Quote:
Adesso dirò una banalità: molto meglio innamorarsi di una persona che di idee, è sbagliato innamorarsi di un'idea, io non lo faccio mai. 8) E ora passo il giro, chi dice la prossima banalità? :D |
Quote:
Ma ribadisco che avere la ragazza-almeno nel mio caso-,non ha risolto il problema,il problema principale è cercare di migliorare o sconfiggere la fobia. Le ragazze per me sono un problema secondario-e non perchè ho avuto delle relazioni-,ma perchè la fs è un problema molto più importante e poi vedrai che una volta migliorato o risolto il problema le ragazze verranno da sole... Puo sembrare che quello che ho detto(che per me le ragazze sono un problema secondario) si contraddica con il topic che ho scritto,ma non è così...al di là di tutte le spiegazioni che ho dato e che potrebbero confermarlo,credo che nella mia condizione di solitudine e con la testa da sognatore che mi ritrovo, sia facile idealizzare e fantasticare andando forse oltre la realtà...ma questo me lo dovete perdonare. Moon ci vogliono solo le palle per sconfiggere questo mostro e tentare finchè non si imbocca la strada giusta...oggi ho conosciuto uno che ce l'ha fatta e quindi c'è speranza per tutti... |
Quote:
Molto bella,l'ultima frase specialmente... |
Ma cancellare questo schifo postato da 1798Leopardi_the_best1837 no?
chissà così magari pensa pure di essere simpatico, invece è solo un idiota |
Quote:
Spesso uno è....stronzo(se te la metti come avatar posso usare questa parola no? :wink: )semplicemente perché è nato così, e rimarrà tale indipendentemente dalle sue paure. |
The Best eccetera eccetera, ammazza che schifo. Spero qualcuno editi quell'immotivata porcheria.
|
The Best, te possino caricà, stavo con un cornetto in mano quando ho visto quella pietanza :)
|
io sono stronzo e cinico, le mie esperienze di vita mi hanno portato a questo...e l'amore x me è uno scambio di liquidi organici seguito da un rilascio di ormoni del benessere.
|
ragazzi avete frainteso 88thebest:sapete ke c'è a ki piace leccare i piedi,ki farsi urinare addosso,ecco insomma ci siamo capiti :lol: :lol:
|
Quote:
|
1787 LEOPARDI ma sotterratti a questo punto - fai schifooooo ..
io spero che red cancellera' anche questo topic - |
Ho contattato la ragazza in questione senza risposta alcuna... sono 2 le cose:o non ha ricevuto niente per i problemi del sito oppure ho preso un bel 2 di picche!
Se rientro nella seconda opzione,a parte ripetere che non sono innamorato di lei(nel senso comune) e quindi non ci soffro più di tanto,mi sento sollevato per aver tentato e mi sento bene! C'è una bella filosofia del mio amico Serotonino:quella del "chi se ne fotte".Credo che alleggerisca molti pesi e "rimuginii"inutili. Quindi tentate,tentate,tentate... se va male potete sempre ripetere nella testolina quella frase. Chi non risica non rosica-come disse quel grande filosifo-e se non si risica almeno non si rosica per non aver tentato(aggiungo io). 8) Ovviamente non stò sputando sopra su quello che ho provato o provo ancora,stò solo dicendo che mi sento molto più leggero adesso :wink: P.s.(per lei)Mi dispiace però non averci potuto inviare le nostre poesie... Sei molto brava... |
Quote:
Perchè lo dovrebbe fare? |
Quote:
|
esattamente inadatto
|
Quote:
Mah si ragazzi,libertà d'espressione... Certo quella photo è di cattivo gusto inserito nel mio topic e se si togliesse sarebbe anche meglio...ma alla fine "chi se ne fotte?"... Però pensandoci bene spero che Giova non continui a rimetterla, perchè dà il volta stomaco. Anzi Giova, se puoi togliere le photo mi faresti un gran favore...almeno in questo topic. Grazie. |
Quote:
Perchè leopardi_the_best e the_best_88 e amenità simili sono i fake di giova?????????? Pensa te.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |