FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Anche i "belli" soffrono (https://fobiasociale.com/anche-i-belli-soffrono-77951/)

Nitch 02-06-2022 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2714069)
Poi, che due p*lle prendere sempre come esempio dei personaggi dello spettacolo o della politica che, pur essendo carenti fisicamente, hanno delle donne al loro fianco. Ed ecco che si fanno i soliti esempi di Briatore e Brunetta. Entrambi sono ricchi e famosi per questo non hanno problemi con le donne. Un comune mortale, pur quanto ricco possa essere, se fisicamente fa schifo le donne non se lo filano.

Si però anche tu che gli dai corda...
Io sono iscritto da 3 mesi in pratica, e già ho inquadrato con chi val la pena discutere e chi no. Domani è 1 anno esatto che sei iscritto qui, e ancora non hai capito chi ti prende per il culo e chi no? 😁 Devono mandarti in privato la gif con la faccia del clown per capirlo? 🤡🥳
Sono come quelli che nei forum di calvizie sfottono i poveri pelati dicendogli di non farsi problemi, perché tanto i capelli averli o meno non cambia nulla. Poi ci parli e scopri che loro non soffrono di calvizie, al massimo di un po di effluvio stagionale che si risolve in 4 settimane con due integratori di sali minerali.
Qua è la stessa cosa. Siamo tutti gay col latoB degli altri 😁

Nitch 02-06-2022 19:29

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2714065)
No infatti, lo ha scelto per il carattere. Si vede lontano un miglio che è un uomo simpaticissimo.
A proposito lo sai vero che la loro é una storia vecchia e che la Gregoraci ora salta da un Chad all'altro?
É stato solo un affare da 8000 euro al mese
https://www.yeslife.it/2021/12/18/el...ty%20Images%29

Un uomo più arrogante e spocchioso di Briatore credo di non averlo mai visto in vita mia. Ti sbatte continuamente in faccia il fatto che lui ha il grano e tu no. Già mi sta sullo stomaco in TV, immagina stare al suo fianco tutti i giorni. Ovvio che sono operazioni commerciali, non c'è nemmeno bisogno di ricordarlo.
Almeno Berlusconi sa raccontare le barzellette 😁
Vi ricordate Elena Morali e "Scintilla", il comico di Zelig? Eeehh Scintilla ci sa fare, per questo lui scopa e voi no. Certo 🤣🤣🤣 guardate quanto è durata quella relazione, e con chi si è messa subito dopo la Morali.
Pure mia nonna ci arriva a capirlo che ci stanno perché sono famosi.

PRIMA
https://www.ilmessaggero.it/photogal...nsione0109.jpg

DOPO
https://www.donnapop.it/wp-content/u...i-favoloso.jpg

Maximilian74 02-06-2022 19:55

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2714086)
Si però anche tu che gli dai corda...
Io sono iscritto da 3 mesi in pratica, e già ho inquadrato con chi val la pena discutere e chi no. Domani è 1 anno esatto che sei iscritto qui, e ancora non hai capito chi ti prende per il culo e chi no? 😁 Devono mandarti in privato la gif con la faccia del clown per capirlo? 🤡🥳
Sono come quelli che nei forum di calvizie sfottono i poveri pelati dicendogli di non farsi problemi, perché tanto i capelli averli o meno non cambia nulla. Poi ci parli e scopri che loro non soffrono di calvizie, al massimo di un po di effluvio stagionale che si risolve in 4 settimane con due integratori di sali minerali.
Qua è la stessa cosa. Siamo tutti gay col latoB degli altri 😁

A me è capitato più di una volta di trovare utenti che attaccano sul tuo stare male, il che mi fa dedurre che, come dici tu, ci sia gente che non sta poi così male se ha voglia di prendere per il culo chi veramente ha problemi

vikingo 02-06-2022 20:02

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Invece di fare squadra come i moschettieri stiamo diventando come le donne sfottò,ripicche,provocazioni,sono disgustato.solarieta maschile.quel povero di Marcellino lo avete massacrato

Maximilian74 02-06-2022 20:08

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2714082)
Io sarò Asperger ma in questi 2 anni a Siracusa ho migliorato il fisico più di chiunque,qualcosa di fuori dal comune la saprò fare,il problema e che non ho identità sociale sono un Maximilian col fisico da modello..quindi la vedo dura.sono in un parco pieno di gente e io sono nella panchina più lontana a scrivere..e a osservare e ho 34 anni..ho buttato gli anni migliori con gli psicofarmaci e questo è qualcosa che mi lacera dentro..

Il problema è proprio questo. Che si fa gli spettatori mentre gli altri vivono. Ove vivono non intendo respirare e mangiare, ma vivono, conoscono, si relazionano senza problemi, e intanto gli anni passano

Soddisfatto 02-06-2022 20:21

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2714086)
Si però anche tu che gli dai corda...
Io sono iscritto da 3 mesi in pratica, e già ho inquadrato con chi val la pena discutere e chi no. Domani è 1 anno esatto che sei iscritto qui, e ancora non hai capito chi ti prende per il culo e chi no? 😁 Devono mandarti in privato la gif con la faccia del clown per capirlo? 🤡🥳
Sono come quelli che nei forum di calvizie sfottono i poveri pelati dicendogli di non farsi problemi, perché tanto i capelli averli o meno non cambia nulla. Poi ci parli e scopri che loro non soffrono di calvizie, al massimo di un po di effluvio stagionale che si risolve in 4 settimane con due integratori di sali minerali.
Qua è la stessa cosa. Siamo tutti gay col latoB degli altri 😁

Be' oddio la mia attività su questo forum non è poi così costante, solo ultimamente è diventata più frequente. In ogni caso posso dire a mia difesa che devo ancora inquadrare come si deve i vari utenti ma una mezza idea me la sono fatta. Ma sappi che in qualsiasi forum se esponi il tuo problema riguardante l'estetica che di conseguenza ti impedisce di avere relazioni ci sarà sempre il genio di turno che ti prenderà come esempio il Briatore o il Brunetta di turno per dimostrare, in maniera del tutto ridicola, fra l'altro, come la bellezza non conti più di tanto per piacere alle donne.

vikingo 02-06-2022 20:26

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Siccome sono matto per andare dietro ad una estroversa figa che fa i tik tok..mi sono iscritto e farò 2 scenette di Troisi e Woody Allen per attirare le attenzioni di questa,non ridete ma e cosi

vikingo 02-06-2022 20:27

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Se lo fa Marcellino lo faccio pure io vediamo che viene fuori

Soddisfatto 02-06-2022 20:37

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2714116)
Siccome sono matto per andare dietro ad una estroversa figa che fa i tik tok..mi sono iscritto e farò 2 scenette di Troisi e Woody Allen per attirare le attenzioni di questa,non ridete ma e cosi

Ti prego fermati. Non renderti ridicolo.

vikingo 02-06-2022 21:02

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Ormai i buoi sono scappati dico sempre che l'audacia e l'incoscienza e l'imprevedibilità sono le mie qualità migliori da genio aspie e allora sfruttiamolo.ho scelto già 2 parodie

Nitch 02-06-2022 23:27

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2714116)
Siccome sono matto per andare dietro ad una estroversa figa che fa i tik tok..mi sono iscritto e farò 2 scenette di Troisi e Woody Allen per attirare le attenzioni di questa,non ridete ma e cosi

Si, ma poi posta il link!

XL 03-06-2022 05:56

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2714062)
Insomma una Gregoraci ha scelto un Briatore perché i belli e ricchi erano già tutti presi...quando si dice la sfiga

Ma uno bello e ricco sarà meno disposto a quagliare, di sicuro è più appetibile per una relazione occasionale, ma se una vuol puntare al patrimonio per crescere la prole, un Briatore sarà più disponibile.
Uno bello e ricco mica sarà disposto a pagare tanto visto che può avere gratis quello che altri pagano.
Se una è attratta dai soldi non basta averli, bisogna anche dimostrare che si è disposti ad investirli seriamente.
Uno bello se le ripassa probabilmente tutte e le manda a quel paese facilmente, di sicuro la disponibilità economica per divertirsi una serata può attirare, ma un briatore o un brunetta e così via saranno più disposti ad investire il gruzzolo, il potere di cui dispongono e via dicendo in relazioni stabili più facilmente.
Più stanno messi male a livello di attrazione fisica, tono di voce, postura, sapersi curare, più dovranno dimostrarsi generosi e disponibili nell'investire tutte queste cose (soldi e potere) in una relazione per avere in cambio disponibilità e carinerie.
Poi uno può anche scegliere di avere un serraglio di prostitute di alto bordo alla Berlusconi.

In ogni caso senza soldi e posizione queste cose non penso possa permettersele qualcuno.

Uno ricco, prestigioso e pure bello, per convincerlo a impegnarsi seriamente bisogna mettere sul piatto ben altro, non basterà essere bellocce visto che magari di bellocce disponibili ne troverà in quantità e ci sarà molta più concorrenza.

Se non hai assolutamente nulla da offrire in termini di prestigio sociale e potere, soldi ed estetica dubito fortemente che dei "modi di fare" in sé riusciranno ad attrarre più di tanto.
Mai visto un barbone attrarre belle donne coi suoi modi di fare.

Si potrebbero fare degli esperimenti sociali e mostrare che non è tanto l'essere divertenti ad attrarre molto ma magari la risposta sociale osservata in relazione a questo.
Una stessa battuta se riceve un'ovazione fa un certo effetto, se produce un silenzio imbarazzante un altro. L'esser divertenti in tal senso rientra nello status sociale.

Ma comunque è anche diventato noioso dover ripetere roba simile visto che equivale a dire "toh, esiste l'acqua calda!" perché qualcuno continua ad ostinarsi a negare l'esistenza dell'ovvio.

Abe's Oddysee 03-06-2022 09:55

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quoto, ma ormai muttley ha dimostrato ampiamente di non ragionare in termini razionali, o fa finta di non farlo pur di difendere le sue strampalate tesi.

Clooney, di Caprio e simili guarda caso non hanno mai relazioni lunghe, da questo punto di vista sono dei veri mgyow
Poi non nego che esistono attori bellocci che si sposano, ma é stato lui a tirare in ballo Clooney

Trinacria 03-06-2022 11:21

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2714216)
Quoto, ma ormai muttley ha dimostrato ampiamente di non ragionare in termini razionali, o fa finta di non farlo pur di difendere le sue strampalate tesi.

Effettivamente è molto più rilevante il parere di tutti gli esperti di relazioni, senza nemmeno averne mai avuta una, che ci sono qua dentro. Come tutti quelli che sanno perfettamente cosa pensano e cosa vogliono le donne senza che ne abbiano mai vista una da vicino.

vikingo 03-06-2022 11:31

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Il problema e che in italiano ci sono i morti di figa ma in realtà tutti vogliono trovarsi le fughe.io ammiratrici da 6 le ho..il problema non e voler puntare all' 8 alla Gregoraci,scalare le gerarchie,premesso che io non devo dare conto a nessuno,se voglio diventare Ercole per andare a ballando con le ballerine della Carlucci saranno cavoli miei.ma ad un certo punto dopo i 30 le strade sono 2 o ti accontenti e fai come Zeno Corsini,e non vuol dire che vivi una vita infelice.altresi lotti fino a quando pensi di poter conquistare l'oggetto dei tuoi sogni.e in questo il bipolarismo e pericoloso perché nei momenti di ipomania megalomania tu non ti senti inferiore a nessuno,qualcuno può dire va be' vaneggia non c'è la può fare,altri però intanto migliora e ci crede magari non c'è la fa,ma chi lo sa..la vita e imprevedibile le dinamiche tra uomo e donna sono sottili,per ribaltare le partite non ci vuole molto..ho imparato ad essere più sfrontato a pensare di meno che era il più grande limite,e così sono migliorato.se sei schiavo dell' ansia sei paralizzato sei rigido ti esce fuori una comunicazione più che timida,autistica appunto .ma se nell' egomania di un disturbo inizi a crederci e a migliorare..chissà che un giorno l'individuo non possa farcela

muttley 03-06-2022 11:33

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Nitch (Messaggio 2714086)
Si però anche tu che gli dai corda...
Io sono iscritto da 3 mesi in pratica, e già ho inquadrato con chi val la pena discutere e chi no. Domani è 1 anno esatto che sei iscritto qui, e ancora non hai capito chi ti prende per il culo e chi no? 😁 Devono mandarti in privato la gif con la faccia del clown per capirlo? 🤡🥳
Sono come quelli che nei forum di calvizie sfottono i poveri pelati dicendogli di non farsi problemi, perché tanto i capelli averli o meno non cambia nulla. Poi ci parli e scopri che loro non soffrono di calvizie, al massimo di un po di effluvio stagionale che si risolve in 4 settimane con due integratori di sali minerali.
Qua è la stessa cosa. Siamo tutti gay col latoB degli altri 😁

Io sono un Norwood 5
Comunque a me sembra che tu hai appreso le dinamiche relazioni che hanno i 16enni e credi che le stesse rimangano immutate anche a 30-40 anni.
Non sei l'unico in questo e in altri forum.

Soddisfatto 03-06-2022 11:38

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2714231)
Effettivamente è molto più rilevante il parere di tutti gli esperti di relazioni, senza nemmeno averne mai avuta una, che ci sono qua dentro. Come tutti quelli che sanno perfettamente cosa pensano e cosa vogliono le donne senza che ne abbiano mai vista una da vicino.

Be' forse chi non riesce ad ottenere mai nemmeno un appuntamento a causa del suo aspetto fisico, nemmeno dopo innumerevoli tentativi, nemmeno dopo aver provato a modificare ciò che non va in lui, comincia a stancarsi di sentirsi dire sempre le solite quattro frasette motivazionali campate in aria ed espresse solo per dare una figurata pacca sulla spalla. Proprio nessuno riesce ad accettare l'idea che un uomo possa non piacere alle donne e non avere mai nessuna esperienza per il suo aspetto fisico? Eppure di casi di uomini bruttini che non riescono mai a battere chiodo ce ne sono parecchi. Se ne riportano anche tanti nei vari forum di casi di brutti che hanno fidanzate...peccato che nella realtà questi casi non esistano.

Soddisfatto 03-06-2022 11:41

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2714235)
Io sono un Norwood 5
Comunque a me sembra che tu hai appreso le dinamiche relazioni che hanno i 16enni e credi che le stesse rimangano immutate anche a 30-40 anni.
Non sei l'unico in questo e in altri forum.

Non sono dinamiche da 16enni. Qui si indica la luna e si guarda il dito. Semplicemente l'attrazione fisica è una condizione non sufficiente ma necessaria per risultare un potenziale partner per una donna. E questo è vero a 16 come a 20 come a 30 o 40 anni. Direi piuttosto che siete voi a voler negare la realtà dei fatti.

muttley 03-06-2022 11:45

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da Soddisfatto (Messaggio 2714239)
Non sono dinamiche da 16enni. Qui si indica la luna e si guarda il dito. Semplicemente l'attrazione fisica è una condizione non sufficiente ma necessaria per risultare un potenziale partner per una donna. E questo è vero a 16 come a 20 come a 30 o 40 anni. Direi piuttosto che siete voi a voler negare la realtà dei fatti.

Anche il carattere lo è.
L'errore che voi commettete è individuare gerarchie generali nelle dinamiche di attrazione.

Nitch 03-06-2022 11:52

Re: Anche i "belli" soffrono
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2714079)
Anche adesso nel medio oriente le donne sono tenute molto sotto controllo. Che non è civile e non va bene siamo d'accordo. Ma non va neanche bene il modo di fare che c'è qui, fra ipergamia, chad che veramente sono invasi di donne, a fronte di milioni di incel e mdf.. qui è uno schifo tale e quale a quello dei talebani, forse pure peggio.

Una volta quando sentivo parla di sharia, burqa, islam, ecc...lo vedevo come una barbarie.
Oggi continuo a vederlo come una barbarie, ma riesco anche a trovare un senso logico in tutto questo. Il controllo della sessualità in nome del bene comune. Perchè in un mercato delle relazioni deregolamentato come quello odierno, accade quello che descrivi: pochi che hanno tutto, tanti che hanno poco o nulla.
Che significa crollo dei matrimoni e delle nascite, invecchiamento della popolazione, divorzi in aumento, sempre più famiglie allo sbando.
Viviamo nell'età del Kaly Yuga predetta dagli induisti:

"Le donne in questa epoca diventano lascive ed immorali per natura. Nonostante in un primo momento siano trattate come inferiori ai maschi ed abusate, più avanti nel tempo cominciano a rivestire ruoli importanti in politica ed in altri affari, e questo culmina in sempre maggiori scontri di ego con gli uomini. Le donne cominciano a tradire i propri mariti e ad avere relazioni extra-coniugali. I divorzi incrementano, con sempre più bambini cresciuti da un unico genitore. Molte donne intraprendono l'adulterio e la prostituzione."

Vi suona familiare tutto questo? :)
Anche la religione Cristiana ha provato ad esercitare una forma di controllo della sessualità con: "Non desiderare la donna d'altri", che all'atto pratico si traduce in: per ogni uomo una donna, e per ogni donna un uomo.
I nostri nonni, indipendentemente dalla cultura di provenienza, sapevano quale erano gli effetti nefasti di una eccessiva libertà sessuale e di costumi, e si sono regolati di conseguenza, ma noi in nome del "progresso" e dell'uguaglianza a tutti i costi abbiamo dimenticato la lezione.
La buona notizia? Che secondi gli induisti, così come secondo molti storiografi moderni, gli yuga sono ciclici, per cui chiuso il Kaly Yuga tornerà l'età del Satya Yuga.
La cattiva? Che quando ritornerà l'età dell'oro, noi saremo già polvere :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.