![]() |
Quote:
|
Quote:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: http://www.poolparty.com/quotes/imag...ndy_warhol.jpg |
Perché ti deprezzi sino a tal punto, cara serolooke?
|
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
Quote:
Aspetto fisico....non ce la faccio passo alla seguente Cura della propria persona.....in media? 3 Simpatia..... 0 Intelligenza...mah 7 Cultura....4 Sensibilità....10 Altruismo...9 Vita sociale....0 Personalità/Carattere....1 Ambizione....0 Stima di se stessi....0 Ottimismo...0 Stato d'animo...0 Capacità di ascolto...3 Capacità di dialogo...7 |
Quote:
|
Aspetto fisico... 5 innalzabile almeno a un 7 se mi curassi di più
Cura della propria persona..... 6 Simpatia..... boh mi do un 7, ogni tanto faccio battute ganze Intelligenza... mi darei 10, me lo dicono tutti, ma troppe volte mi comporto da coglione(non si applica!). Cultura.... 8 molto elevata ma ho dei buchi neri in alcuni argomenti Sensibilità.... 7 tantissima ma solo con chi se la merita veramente Altruismo... 7, vedi sopra Vita sociale.... 6, in apparenza buona ma sotto sotto non provo nulla Personalità/Carattere....4, sto cercando di tirarla fuori Ambizione.... 15, ho sempre puntato troppo in alto Stima di se stessi... 8 Ottimismo... 8 Stato d'animo... 5 Capacità di ascolto... 9 Capacità di dialogo... 10 anche troppa |
Quote:
Mettete le fotoooooo :D |
Quote:
|
Quote:
|
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
Aspetto fisico....8
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....7 Intelligenza...7 Cultura....8 Sensibilità....9 Altruismo...8+ (dopo suggerimenti, precedente 7) Vita sociale....6- Personalità/Carattere....7 Ambizione....6 Stima di se stessi....6 Ottimismo...8 Stato d'animo...6 (politico) Capacità di ascolto...8 Capacità di dialogo...6- |
Quote:
|
Aspetto fisico....6
Cura della propria persona.....6 Simpatia.....7,5 Intelligenza...9 Cultura....7 Sensibilità....10 Altruismo...7 Vita sociale....6 Personalità/Carattere....6,5 Ambizione....8 Stima di se stessi....4 Ottimismo...6+ Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...10 Capacità di dialogo...5 Media: 7- 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Per parlare delle Foto c'è un Topic apposito in OFF TOPIC.
Sempre a pensare alla bellezza estetica... Materialisti :lol: 8) |
Ok per la foto.
http://img.photobucket.com/albums/v2...anteMarcos.png Questo sono io durante un assalto rivoluzionario agli avamposti del nemico. Guardatela bene prima che la tolga per non farmi riconoscere 8) |
Quote:
|
Quote:
qui no, ma su il topic apposito in off topic (cosi' nn compare in bella vista) potrei anche metterne una....si' dai...ma poi si puo' togliere? :oops: |
Quote:
:lol: edit: la carico ora su off topic (se tutto va bene :wink: ) |
Aspetto fisico....6,5
Cura della propria persona.....7+ Simpatia.....7 Intelligenza...7 Cultura....7,5 Sensibilità....7,5 Altruismo...7,5 Vita sociale....6 Personalità/Carattere....8 Ambizione....4 Stima di se stessi....5 (se si parla di ragazze) 7,5(tutto il resto) Ottimismo...7- Stato d'animo...7 Capacità di ascolto...8 Capacità di dialogo...7(quando sono ispirato) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |