FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Dopo otto mesi di chat, mi rivela di essere fidanzata. (https://fobiasociale.com/dopo-otto-mesi-di-chat-mi-rivela-di-essere-fidanzata-76865/)

Barracrudo 06-02-2022 15:51

Re: Dopo otto mesi di chat, mi rivela di essere fidanzata.

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680419)
Scrupolo di coscienza , oppure mettere le mani avanti ...altro non saprei io stessa sono confusa :D
@barracrudo ci sono persone senza social credimi

Non ha social ma ha app di dating molto credibile sese

Clover 06-02-2022 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2680422)
Visto che fate pure sexting, la risolvi prenotando un albergo a metà strada e te la bombi. E poi tanti saluti :sisi:

Questa è una soluzione ma..ma ...i sendimendi? :(

Clover 06-02-2022 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2680423)
Non ha social ma ha app di dating molto credibile sese

Ma slowly non è una app di incontri :nonso:

MoussakaChaos94 06-02-2022 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2680414)
E tu ci credi? Mi spiace mussaka ma ti sei preso un bell abbaglio, questa è una furba stai attento.

Ovvio che non ti ha dato nessun contatto probabilmente ti ha dato generalità false, in modo che x ripicca comunque vada non puoi rintracciare il suo ragazzo, non mi stupirei fosse anche uno pericoloso, ma queste sono paranoie mie

L' importante è che sei sicuro che sia una donna e non un fake, è pieno di uomini gay che fanno sto fake femminili

Ci ho parlato al telefono, le ho mandato una lettera all'indirizzo che mi ha dato e lei mi ha fatto una chiamata di reaction alla lettera fisica. Inoltre ha anche account esterni, per esempio su un sito di anime, dove molti dei messaggi pubblici anche di parecchi anni fa corrispondono con quello che mi ha detto recentemente.
In più ho giocato con lei e un suo amico online che presumibilmente l'ha vista e sempre con il quale stanno sviluppando un gioco assieme... Insomma mi sembra troppo per essere un'identità fasulla.

Barracrudo 06-02-2022 15:52

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2680422)
Visto che fate pure sexting, la risolvi prenotando un albergo a metà strada e te la bombi. E poi tanti saluti :sisi:

Non se è fake, non hai idea di quante ragazze diano appuntamenti anche in posti sconosciuti e distanti x poi non presentarsi e poi ti bloccano ovunque, purtroppo sono cose abbastanza diffuse, state attenti

Io ho conosciuto una ragazza online proprio che mi ha spiegato quante volte lo faceva queste truffe x vendetta, e mentre me li raccontava rideva, da vera psicopatica, occhio su internet gira di tutto

Varano 06-02-2022 15:54

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680419)
Scrupolo di coscienza , oppure mettere le mani avanti ...altro non saprei io stessa sono confusa :D

potrebbe essere un segnale che vuole essere finalmente un minimo onesta, oppure anche un modo sadico di vedere come reagisce, o una scusa per prendere le distanze. se mi metto nei suoi panni, facendo così scarica la patata bollente a lui. se come mi pare di capire lui vuole vederla il momento verità sarà quello, se pacca è stato tutto un giochetto dettato dalla noia.
io a questo punto vedrei se è un bluff o meno

Barracrudo 06-02-2022 15:55

Mi spiace mussaka ma io ci andrei coi piedi di piombo ti sei beccato una bella gatta da pelare, mi spiace che te ne sei accorto solo dopo 8 mesi dei rischi di conoscere gente online e così distanti

Hank Moody 06-02-2022 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680425)
Questa è una soluzione ma..ma ...i sendimendi? :(

Ok, ma tra distanza e situazioni ambigue, non sembra che ci si possa ricavare molto di più.

Clover 06-02-2022 15:56

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2680435)
Ok, ma tra distanza e situazioni ambigue, non sembra che ci si possa ricavare molto di più.

Non c'è l'offerta del detersivo?:mrgreen:

Barracrudo 06-02-2022 15:57

Segnale rosso ⚠️ non la hai mai vista in videochiamata più volte e in diverse ore del giorno, gravissimo, mi spiace mussaka ma mi sa che sta usando foto fake...

Infatti ti sta dicendo che forse non ti piace dal vivo... Ahia..

Clover 06-02-2022 15:59

Mai una videochiamata ... uhmmm:pensando:
Se si è sempre rifiutata è sospetto

Barracrudo 06-02-2022 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680439)

Porca zozza internet è pieno di malati

Hank Moody 06-02-2022 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680437)
Non c'è l'offerta del detersivo?:mrgreen:

Ahahah potrebbe portarsi qualcuno dietro. Può essere uno scambio vantaggioso.

MoussakaChaos94 06-02-2022 16:03

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2680439)

A dire il vero glielo ho chiesto e non ha rifiutato. Però non sono mai andato avanti perché sono dismorfofobico e la videocamera mi distorce. Figuratevi che non mi faccio nemmeno mai fare foto.
Anzi, me l'ha proposto pure lei un paio di giorni fa. Le ho detto che andava bene e che ci saremmo organizzati. Ancora la devo fare però. Qui sono io che tiro indietro la mano honestly.

Varano 06-02-2022 16:03

la voce com'è? l'hai mai sentita...

MoussakaChaos94 06-02-2022 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2680452)
la voce com'è? l'hai mai sentita...

Sisi ci parliamo spesso al telefono. Ha una bellissima voce, molto squillante e carina, ha anche una bellissima risata

Barracrudo 06-02-2022 16:04

Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2680451)
A dire il vero glielo ho chiesto e non ha rifiutato. Però non sono mai andato avanti perché sono dismorfofobico e la videocamera mi distorce. Figuratevi che non mi faccio nemmeno mai fare foto.
Anzi, me l'ha proposto pure lei un paio di giorni fa. Le ho detto che andava bene e che ci saremmo organizzati. Ancora la devo fare però. Qui sono io che tiro indietro la mano honestly.

Ma la hai mai vista in faccia?

MoussakaChaos94 06-02-2022 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2680454)
Ma la hai mai vista in faccia?

Si mi ha mandato un paio di foto

David Brent 06-02-2022 16:06

Ma Slowly non è Badoo o Tinde, non è un sito di dating, ci si scrivono papiri di millemila frasi con le "lettere" che arrivano all'altro dopo 2-3 ore dall'invio, nessuno si fa i fake li sopra, è troppo dispendiosa la cosa per le caratteristiche dell'app, mentre aspetti che il tuo messaggio arrivi a destinazione hai già perso la voglia

Clover 06-02-2022 16:08

Per me , l'unica è fare come ti senti al massimo sarà un esperienza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15.