![]() |
Re: Quali droghe avete provato?
Quote:
È questo il livello? |
Quote:
Per il resto comunque, è una costante universale che dovunque ti muovi ci sarà qualcuno che vorrà proporti il suo libretto di istruzioni per la vita. Bisogna imparare a ignorare e andare avanti. Arrivati a una certa età si capisce che le chiacchere contano davvero poco, e la verità si automanifesta a prescindere da quello che diciamo (e che dicono gli altri), ma tenendo invece in grande conto quello che facciamo. Non si può con le parole impedire che i fatti accadano. Quote:
Però tanto dipende dalle circostanze e dalla predisposizione. L'alcol nella maggior parte delle persone non causa dipendenza a meno di non assumerlo in quantità esagerate per un periodo di tempo molto prolungato, ma ci sono alcuni individui che per genetica sviluppano craving già dalle prime bevute. Il THC può slatentizzare fenomeni psicotici. Una canna, per una persona che non ha mai fatto uso di THC, è certamente più pericolosa di un bicchierino di limoncello. Ma infatti di solito si inizia limitandosi a fare qualche tiro. Sta a chi è più esperto essere responsabile e aiutare i novizi a fare esperienza e capire come il loro corpo reagisce alla sostanza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa che funziona è dare il buon esempio. |
C era questa ragazza bellissima del mio paese che stava con un tossico più grande di lei di un po' di anni, molto carino anche lui, il classico tipo stronzo che piace alle tipe, dopo anni di frequentazione ad un posto di blocco lei ingoia 3 o 4 ovuli di coca e uno gli si apre nello stomaco e va in coma e ora è cerebrolesa in un ospedale di riabilitazione, poverina...
Lui no sta bene si è fidanzato con un altra tipa lo vedo sempre in giro con le birre in mano a chiedere soldi e spiccioli in città ... Le droghe sono pericolose e andrebbe fatta informazione ma purtroppo in sto paese c'è la si sbriga con " sono illegali e basta" e intanto i ragazzini si fottono la vita, quando basterebbe informare bene x evitare drammi... |
Quote:
Perlomeno le donne, nonostante siano puttane, ora possono votare, e gli uomini unirsi in matrimonio tra di loro. Qualcosa è pur cambiato in meglio, a forza di insistere e lottare. Io faccio quel che posso quando mi scontro con i più arretrati per la mia via. Non perdono l'ignoranza di chi un'istruzione ha avuto la fortuna di poterla ricevere, sputandoci però sopra. Il perdono lo riserbo per ben altro. |
Quote:
Cosa volevi dimostrare esattamente? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cosa non ti sia chiaro, Allah solo lo sa. |
Quote:
Quote:
Quote:
Ora, colgo l'occasione per farti lo storico di quanto accaduto, che mi sembra esserti sfuggito di mano. OP domanda "quali droghe avete provato"? Si risponde: "questa, questa e quest'altra" Qualche fesso viene a dire "sbagliate, la vita va vissuta in altro modo" Si risponde: "no amori, dal momento in cui non reca danno ad alcuno, ognuno vive la vita come meglio crede" I fessi insistono con il dito puntato. Di cosa mi sei venuta a parlare, esattamente? |
Quote:
Quote:
Per portarti un esempio fresco fresco di gente marcia, spezzata :) |
Quote:
non puoi continuare a sostenere che la droga sia una cosa da niente, vuoi drograrti? liberissima di farlo, però sappi che la droga non porta mai a nulla di buono, l'unica droga che posso accettare è la cannabis per condizioni mediche. poi per me liberalizzerei tutto ma solo per dare una botta alla malavita e togliere dalla mia vista i tossici che si fanno al parco così che le persone normali possano usufruirne per lo scopo per cui è stato creato |
Quote:
Nell'ordine, poi chiudo perché sto perdendo tempo a caso: Che tu sia o meno per la legalizzazione delle droghe non me ne puo' fregare di meno, perché specificarlo? Esattamente. L'uomo evolve, le idee evolvono. Sono d'accordo con te. Chiudersi in stereotipi ha senso solo per gli omuncoli. Sputare veleno? A cosa alludi, esattamente? Al fatto che io risponda a tono alle tue frecciatine da due soldi? Vieni tu per prima a cercare il contatto e poi te ne esci con queste cose? No, non posso imporre alla gente cosa rispondere o meno. Ma impongo che le persone, pure se stolte, si assumano la responsabilità delle dita che puntano contro il prossimo. Qui non si parla di "opinioni", si parla di giudizi espressi gratuitamente contro persone. Cosa frequente in questo posto, mi pare di capire. Di cosa si lamenta poi esattamente certa gente qui? Di essere giudicata a propria volta dal mondo? Ah, beh... Non mi sembra di aver detto che non avro' pietà di chi non la pensa come me. Non mettermi in bocca parole non mie, per favore. Che cosi' non si va da nessuna parte. Ho detto che non avro' pietà con chi ha rifiutato la possibilità di essere una persona rispettosa del prossimo. La base: per esigere rispetto bisogna darne. Se continuiamo a invertire causa con effetto questa discussione non vedrà alcuna fine. Non si sta parlando di "superiorità", ma di morale. E tutto questo per cosa? Per aver difeso il mio diritto a fare della mia vita e del mio stracazzo di corpo quello che meglio mi pare e piace senza dover ricevere giudizi per questo? Di quale piedistallo parli? Di quello di chi si difende da chi si permette di ficcare il naso nella vita degli altri? Piedistallo? Ne ho già lette abbastanza qui dentro. Da razzismo a misoginia a omofobia a esplosioni di rancore. La smettessimo con tutto questo veleno, non ci sarebbe bisogno di alzare i toni ogni volta. |
Secondo me ora ci vorrebbe na bella canna
|
Io come molti ho dovuto provarle x cuccare di più, i tipi più fighi a scuola fumavano nel 90% dei casi, le tipe fighe idem, quelli che non fumavano erano tutti tipi timidi e taciturni e senza amjci.
Alcuni amici bravissime persone le ho conosciuti proprio grazie a sigarette e canne, senza probabilmente sarei ancora nella cameretta efebica, mi ha fatto fare diverse esperienze e crescere parecchio, essere più alla mano ecco Uno addirittura spaccia tutto ora e cambia ragazze ogni anno, ne avrà avute una 10 ina e non è granché come aspetto però ha l aura da criminale, anche se è una brava persona, ha avuto pure ragazze casa e chiesa è assurdo ... Cmq bene o male è colpa delle ragazze perché nelle feste dove c'è alcol e fumo ci sono sempre le tipe, e se non fai niente sei un po' sfigato ammettiamolo, e con la scusa di fumare xattacchi bottone, o magari ci bevi qualcosa assieme Sennò cosa fai? Le offfro il bastoncino di liquirizia o le caramelle? |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Io ora le uso saltuariamente ma ammetto che x fare più figo ho iniziato, ed ha funzionato x quanto mi riguarda, di certo bisogna avere anche altre qualità ma in alcuni casi può dare la immagine di cattivo ragazzo e di duro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |