![]() |
Re: Le "signorine" per i ragazzi
Ah ecco. Hai fatto pratica.
Pensavo fosse una leggenda che qualcuno si impratichisse con il sesso a pagamento. Poi lì la vivi tipo palestra, immagino. Avrei altre domande ma evito :D Per l'importanza della sfera sessuale concordo, ma lì conta l'intesa secondo me più che la pratica pregressa. Per l'imbranataggine passa in un po' di volte, se non ci si trova, invece, non c'è santo che tenga. |
Il concetto di intesa mi fa paura solo a pensarci. Come posso avere l'intesa con un'altra persona? Faccio fatica ad avere l'intesa con me stesso, figurati se trovo l'intesa con qualcuno; di sesso femminile per giunta, con cui ho perfino fatto sempre fatica a farmi capire...
|
Quote:
Quote:
L' intesa sicuramente è molto importante, non è solo questione di fantomatica "bravura"; però non so come funzioni per le femmine ma sospetto la questione sia un po' diversa in base al genere. Dal virile masculo che-non-deve-chiedere-mai solitamente ci si aspetta che sia la parte attiva o che perlomeno faccia un minimo di scena a riguardo, e questo senza appunto un minimo di pratica è arduo. Voialtre invece cosa fate: vi stendete, sbadigliate, date un' occhiata alle notifiche del telefono e aspettate. Certo che non serve pratica pregressa. http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif |
Lo so, siamo le solite privileggiate. Ca va sans dire.
Boh, non so se sia così automatico che si pretenda l'uomo che non deve chiedere mai. A me è capitato di aver a che fare con chi inizialmente non riusciva (ovvio che il pensiero era anche che potesse essere che non gli piacessi io), poi però col tempo si vede. Ce ne saranno pure altre che sanno aspettare per vedere come va. Poi dipende anche da quanto se ne parla prima. |
Quote:
Poi nell' infinita gamma del possibile ci saranno anche quelle che davvero si infoiano col timido vergine imbambolato e ci provano gusto a fare di tutto per stimolarlo, ma a fare un discorso generale sono dell' idea che la tendenza corrisponda più a ciò che ho scritto prima. |
Quote:
Che gusto c'è sennò a stare con una persona che non accetta le nostre debolezze e difficoltà? A me pare anche un modo per scremare. |
Quote:
|
Il contatto fisico e certe sensazioni la masturbazione non riesce a darli.
Certo è che con la masturbazione si raggiunge comunque l'orgasmo, quindi se lo scopo fosse quello di svuotarsi si riuscirebbe comuqnue anche con la masturbazione, quindi chi descrive il sesso a pagamento o altre esperienze sessuali che non coinvolgono troppo la sfera emotivo-relazionale come una soddisfazione per svuotamento, secondo me non ha capito una mazza, non avrebbe senso fare queste cose se lo scopo fosse solo questo. Insomma c'è un'enorme differenza tra il bere il latte da un bicchiere e succhiarlo da una mammella. Il primo bisogno non ha a che fare col contatto, il bicchiere è solo funzionale a contenere il latte, il secondo tipo di esperienza è molto diversa. Succhiare il latte dal seno non soddisfa solo il bisogno di nutrimento ma probabilmente anche quello di contatto e cose del genere. Chi accavalla semplicisticamente la soddisfazione dei due tipi di bisogni secondo me non ha afferrato tanto bene le cose. Ricordo che avevano fatto un esperimento con dei pupazzi a forma di scimmia con accanto del cibo, i cuccioli di scimpanze preferivano dei pupazzi morbidi e tendenzialmente caldi rispetto a quelli di metallo. Poi c'è un ultimo accavallamento quello tra bisogni relazionali, di amicizia comprensione affettiva e quelli di contatto fisico, le due cose non coincidonono affatto secondo me. |
Quote:
|
Quote:
Se una persona non accetta le mie difficoltà per me siamo già a posto. È un no da parte mia prima che sia un no da parte sua. Tanto i nodi vengono al pettine. Se lo nascondo ora verrà fuori poi e sarà pure peggio. Non intendevo scremare nel senso di selezionare tra le varie pretendenti. (e infatti son sola :miscompiscio:) |
Non esistono donne empatiche, le donne hanno il gene del darwinismo sociale nel loro corredo cromosomico.
Se non passi i test di selezione sei un mezz'uomo, un ominicchio o un quaquaraquà |
Quote:
O almeno per me è così, nel senso che tutte le volte che ho parlato di argomenti ''spinosi'', per varie cose, le persone si sono allontanate dopo poco, quindi dopo un po' uno si rompe il cazzo e non ne parla più, non tanto per delusione ma per non sentirsi coglione nel confessare certe cose. (e parlo in generale, non necessariamente di relazioni) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mica sono un suo familiare.... |
Quote:
|
Quote:
Poi magari ci si trova quella con cui si accende il quid imponderabile e allora va tutto liscio a prescindere e nonostante tutto, ma magari! Però onestamente per gente come noialtri che attrae poco e ha pure poche occasioni conoscitive è un avvenimento ben poco probabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:14. |