![]() |
Re: Brutta bestia la curiosità
Ci sono molti redpillati sposati e fidanzati, anzi più sono ricchi e famosi più diventano cinici e realisti vs le relazioni.
O pensate che un Magalli è talmente sciocco da credere che una 22enne carina stia con lui per il carattere? |
Dai, togliamo sto anonimato :popcorn:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq continua a crescere il numero di utenti non interessati. |
Quote:
|
Io vorrei uscire con Ortica perché pensavo di proporle di creare una famiglia assieme
|
Secondo me la fregatura di vuol conoscere utent* del forum è che a meno che di fortuite circostanze ci saranno sempre in mezzo centinaia di km il che dal mio punto di vista per una possibile relazione è molto penalizzante.
|
Quote:
Anche qui vale l'asteriscata generale. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Nel mio caso eventualmente in seguito alla visione di foto, ma anche perché appunto quando fai utilizzo di app di incontri viene normale abituarsi a interessarsi o meno dalle foto in ambito sentimentale. Detto questo a prescindere dalle foto è normale provare curiosità nel leggere persone con storie e lati caratteriali molto simili al proprio. |
Quote:
https://i.pinimg.com/236x/08/9b/d9/0...668f2f4ea3.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Se passo all'altra sponda ci sarebbe un utento che mi incuriosisce, ma siccome non succederà mai che io passi all'altra sponda, dal punto di vista di pensare di averci una relazione non c'è nessuna che mi intrighi fortemente, qualche utentessa c'era che mi incuriosiva ma ora nn ci stanno più, visto che mi sto sforzando tanto di pensare chi potrebbe essere ma nn mi viene in mente nisciuna!
Però eh, dovevo premetterlo prima, ciò che una persona scrive per me conta molto poco, diciamo che ho bisogno di una conoscenza dal vivo per pensare di averci insieme una relazione. Cmq utentesse che mi fanno simpatia ce ne sono, ci uscirei volentieri per una birra, poi se me la offrono mi risulterebbero ancora più simpatiche! |
Quote:
|
Quote:
|
No non uscirei perché non cerco relazioni sentimentali
|
Quote:
|
Quote:
Magalli è oltre la bellezza. Presidente della repubblica ad honorem, come minimo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |