![]() |
Re: Alcune opinioni sulla mascolinità
Quote:
|
Sto pensando all'uccello del giardiniere.
|
Quote:
E certo sono salite a bordo un sacco di persone. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
Oh, comunque se l' è scelto lei il paragone, è come coi lapsus freudiani. |
Secondo me voleva dire navescuola ma pareva brutto
|
Quote:
|
Speriamo abbia incrociato un iceberg.
|
Quote:
Ma ora dopo tante perizie del loro giudizio me ne sbatto le palle, visto che di queste si parlava. Non me ne frega proprio niente. |
Quote:
|
Quote:
Ci sono in giro tante donne grasse che non hanno la pretesa che l'uomo sappia tenerla sopra la testa. Casomai la pretesa è quella di "tenerle testa". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Perin uomo esile il concetto di forza muscoli che da virilità e importante.io da ragazzo ero secco secco oltre che timido considerato uomoomega neanche beta.per tutti gli uomini esili questo volersi fare i muscoli per superare i complessi noto e comune a molti smilzi.meglio essereobesi che secchi secchi.sono entrambi discriminati ma l'uomo secco e pallido e lantisesso.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Il fatto che le donne non usino mai la logica sempre in balia di queste emozioni fa sì che gli uomini testosteronici i gli smuovono il sangue.preferirebbero uscire con Fognini invece che col principe William perché il principewilliam di quanto e noioso senza soldi e il casato Kate l'avrebbe vista col binocolo.harry e carismatico anche senza casato affascinava più di quello ingessato.il problema di molti uomini e che perdono il contatto con l'emotività.gia usano più la logica di natura ma alcuni esagerano.mi ci metto pure io quando non ho i 5 minuti alla Achille.per persone introverse e più difficile e le donne non si rendono neanche conto di quanto sia dura.perche per loro tanti uomini introversi non esistono solo se sono alti due metri.e sempre il solito discorso.apparire algidi passionali in base al tipo di donna bisognerebbe capire cosa gradisce.ma se mi piace una donna che preferisce un uomo estroverso io non posso farci nulla ecco.
|
Quote:
Ok, ora me lo segno. Bon, tra un'emozione furibonda e l'altra finalmente capisco a cosa mi serve quella roba che ho sul collo. Non è mica una testa pensante, si tratta di un semplice porta cappello. Perfetto. :figo: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |